Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 125

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 24/09/2012 : 10:33:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici

Maserati Biturbo by HotWheels

simpatico modellino del coupè prodotta negli stabilimenti Innocenti di Milano. Non mi dispiace per niente, nemmeno i fanali dietro fatti così.

Modificato da - Jack_1.24 in data 24/09/2012 10:35:09

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

LiNk5
automodellante

Inserito il - 24/09/2012 : 10:48:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNk5 Invia a LiNk5 un Messaggio Privato Aggiungi LiNk5 alla lista amici
Un difetto di questo modello, se così vogliamo chiamarlo, è che sembra una riproduzione in scala 1.24 del modello in scala 1.43...però si fa apprezzare

Il mio ultimo acquisto è una vera rarità, un modello introvabile. Ovviamente sto scherzando, si tratta di un modello che chiunque abbia acquistato in lotto almeno una volta si è ritrovato tra i piedi la cui unica peculiarità è che ha SEMPRE qualcosa che non va.
Nell'ordine:
-manca il tergivetro,
-ha il vetro spaccato/rigato,
-ha lo spoiler mancante/spezzato.
Questo porta a dover accumulare 4/5 rottami per poterne fare un modello integro, a meno di acquistarlo in condizioni MIB, ovviamente.

Bene, lei si salva da tutte queste disgrazie, ma per non essere da meno le manca il loghino Ferrari sul muso...ma questo è facilmente rimediabile.

Ah, il modello...Ferrari 512 BB:

Firma di LiNk5 

Prov.: Milano  ~ Città: Cinisello Balsamo  ~  Messaggi: 238  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 19/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

alfa145
automodellante

Inserito il - 24/09/2012 : 13:34:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa145 Invia a alfa145 un Messaggio Privato Aggiungi alfa145 alla lista amici
beh la prima serie che hai postato, non è proprio comunissima.
Quelle che si trovano facilmente in giro sono la seconda serie, hanno gli interni bianchi, ruote di diverso tipo e pezzi posteriori grigi anzichè neri.

Prov.: Chieti  ~ Città: Lanciano  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 23/06/2011  ~  Ultima visita: 21/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 24/09/2012 : 15:36:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

cars99 ha scritto:

Gran bel modellino la 127 Holyday, anche io la ho, quando imparerò a clonare farò i paraurti per la 127 Polistil.

ma si rubiamo il lavoro altrui

Piccolissimo O.T., ma fai anche quelli per la 127 Polistil?

Tornando in topic, ottima la Biturbo, e quello con o senza il tettuccio?

Bella anche la 512 BB, è identica alla mia, io la mia la presi in lotto, perfetta ma senza quel maledetto tergi, poi in un altro lotto c' era un rottame di una II serie ma con il tergi (miracolo!) e così ho completato la mia 512 BB I serie, anche se ha un tergi di una II serie fa niente.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 24/09/2012 : 18:42:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ultimo acquisto, è una rarità assoluta, è difficilissima da trovare, è in condizione quasi perfette, è un pezzone da 90 e credo che non abbia bisogno di presentazioni:

Scherzi a parte, mi ci sono sgraffignato la pala e gli adesivi, seguirà un altro acquisto molto succulento.

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 25/09/2012 : 10:39:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Ecco un capolavoro by Polistil: Land Rover

6 aperture, telaio e fondino ottimamente riprodotti, colore corretto e un'ottima solidità generale!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 25/09/2012 : 14:53:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Eh, è uno dei grandi classici della Polistil, è identico al mio, devo dire che è davvero bellissimo!

Firma di cars99 

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 25/09/2012 : 19:31:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Fumare fa male, ma a volte "aiuta"... a fare interessanti scoperte! Mi ero fermato in una vecchia tabaccheria per comprare le sigarette, e mentre aspettavo pazientemente la fila, i miei occhi sono "caduti" su questo modello in kit, che, a detta del tabaccaio, era li da quasi 20 anni. Ora la domanda sorge spontanea, quanto obbligatoria.... lo monto, o lo lascio così, intonso nella sua scatola, a testimonianza del bel tempo che fu?

Modificato da - gt79 in data 25/09/2012 19:32:35

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante

Inserito il - 25/09/2012 : 19:45:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Complimenti! Io invece oggi ho trovato al tabaccaio una 190E Monroe Bburago 1:25 molto più facile da trovare della tua, però ormai rara

Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 26/09/2012 : 11:56:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
cars99 ha scritto:

Tornando in topic, ottima la Biturbo, e quello con o senza il tettuccio?

sì, nelle foto non si vede molto, ma ha un tettuccio "fumè"

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 26/09/2012 : 13:35:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Ecco un acquisto recente: l'unica FIAT Ritmo Bburago che mi piace e che avrei ospitato in collezione. è simpaticissima per via del rotondo personaggio "Naranjito"

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 26/09/2012 : 15:56:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
gt79 ha scritto:

Fumare fa male, ma a volte "aiuta"... a fare interessanti scoperte! Mi ero fermato in una vecchia tabaccheria per comprare le sigarette, e mentre aspettavo pazientemente la fila, i miei occhi sono "caduti" su questo modello in kit, che, a detta del tabaccaio, era li da quasi 20 anni. Ora la domanda sorge spontanea, quanto obbligatoria.... lo monto, o lo lascio così, intonso nella sua scatola, a testimonianza del bel tempo che fu?

Roberto, io ho una mia filosofia, in questi casi.
Se la confezione fosse ben sigillata, ovvero con tanto di cellophane, probabilmente la lascerei così.
Ma dato che la confezione è apribile, non avrei dubbi a montare il kit, ovviamente tenendomi istruzioni, scatola e sprue.
Terminato il montaggio, la scatola fungerà da "quinta" al modello, che arricchirà la collezione.

Ottimo modello!

Ciao!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 26/09/2012 : 20:46:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
bella la ritmo....quella mi manca

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 26/09/2012 : 22:13:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ottimi acquisti!

Bella Ritmo, bella anche la Jaguar E che io NON monterei.

Firma di cars99 

domicam
automodellante

Inserito il - 26/09/2012 : 22:15:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
Jack complimenti per il land rover e la ritmo tenuti bene

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 27/09/2012 : 07:15:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Grazie

per questa ringrazio un amico del forum, con il quale abbiamo effettuato uno scambio, così io ho questa alfa romeo giulietta mebetoys hot wheels e lui un modellino che cercava, e io completo il tris di giuliette: bburago, mebetoys e polistil

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 27/09/2012 : 20:22:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Bellissima, ottimo il colore, la tua deve essere una Hotweels, una delle ultime prodotte, perchè a differenza della mia che è Mebetoys, la tua ha il motore semplificato e non ha di cromature.

Arrivata oggi, non credo che abbia bisogno di presentazioni:

Dico solo che è perfetta e completa, salvo solo qualche piccolo graffietto.

Per il resto sono felicissimo!!

Firma di cars99 

PandAlfacom
automodellante

Inserito il - 27/09/2012 : 20:34:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Apperò cars!! Complimenti! È nella mia "lista"

Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 27/09/2012 : 20:38:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Keep-all ha scritto:

gt79 ha scritto:

Roberto, io ho una mia filosofia, in questi casi.
Se la confezione fosse ben sigillata, ovvero con tanto di cellophane, probabilmente la lascerei così.
Ma dato che la confezione è apribile, non avrei dubbi a montare il kit, ovviamente tenendomi istruzioni, scatola e sprue.
Terminato il montaggio, la scatola fungerà da "quinta" al modello, che arricchirà la collezione.

Ottimo modello!

Ciao!
Alberto

Grazie Alberto, credo proprio che, a questo punto, seguirò proprio il tuo consiglio!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 27/09/2012 : 20:40:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Bellissima la Beta di Cars, il colore è forse il più adatto per questo Bburago. Discorso inverso per la Giulietta di Roberto... di quel colore "accattivante" e particolare.

Firma di gt79 

GT79

Pagina: di 125 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.