Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 125

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 30/09/2012 : 19:55:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Mercatino domenicale di Messina: c'è da sempre, ma è la prima volta in vita mia che ci vado... e penso proprio che ci ritornerò!

Ah, nella foto ho dimenticato una Golf GTI Polistil serie SN.

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 30/09/2012 : 20:46:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
tantissimo odio un bel malloppone, a me finora non è mai capitato di trovare alfa 90 ai mercatini, mannaia
mi sembra anche messa benino, con 2-3 pezzi torna nuova (se non l'ha richiesta l'arma ehehe)

bello e degno di nota il 131, la variante polizia verde è molto ostica da trovare

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 30/09/2012 : 22:08:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
come vedo gli acquisti non sono mancati i mercatini fruttano complimenti a tutti, bel pezzo l'alfa 90, Cop fara' parte delle forze armate?

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 30/09/2012 : 22:58:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Vorrei farne una sorellina per quella che ho della Polizia Stradale dell'A1. Questa vorrei farla della Autostradale dell'A22, con le scritte Polizia/Polizei e bitonale esterna.
Una rarità... :-)

Firma di cop 
La mia Pagina FB:

Il mio sito:

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Hector
automodellante

Inserito il - 01/10/2012 : 13:44:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici
Ragazzi,complimenti a tutti per gli acquisti favolosi che avete fatto
Ciao
By Simo

Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 01/10/2012 : 16:45:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Hector ha scritto:

Ciao ragazzi ultimi acquisti bella come sempre la metro hepolite decal lunga e molto bello il freelander penso promo.
A presto
By Simo

Scusate, non vorrei dire una stupidata, ma il freelander non è la versione kit safari senza gli adesivi 'zebrati'?
Comunque stracomplimeti a tutti per gli ultimi arrivi, in particolare al mercatino di cop, a cars per la beta e a dark per cheetah e r4

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 01/10/2012 : 18:06:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Io sinceramente l'Alfa 90 la lascerei originale,non voglio scatenare polemiche ma mi pare una oscenita' trasformarla in qualcos'altro,elaborarla,visto che e' un modello perfetto come verniciatura e che le mancano solo le ruote. Teniamo anche presente che c' e' gente che venderebbe l' anima per trovare un' Alfa 90 in quelle condizioni. Dalla foto pare non abbia nemmeno un chip. Mi pare strano che,ma non faccio nomi,gli amanti dell' obsoleto originale non si siano pronunciati contro l'intenzione di modificarla. Dico questo grazie a quanto ho appreso su Questo forum,e' grazie a questo forum che ho appreso l'importanza e il valore di un obsoleto originale,si modificano solo i rottami,e i modelli in scatola si lasciano nella scatola. Figuratevi che io prima di iscrivermi a questo forum consideravo una boiata tenere un modello chiuso nella scatola e adesso...ho dei mint in box,e ne vado orgogliosissimo. Morale della favola: cop,ti prego,lasciala originale l' alfa 90 Fallo per noi che chissà quando troveremo l' Alfa 90 e che comunque difficilmente la troveremo in un mercatino ad un prezzo modico e in condizioni tutto sommato buone. Riguardo gli altri modelli: mi piace moltissimo la Metro,modello che ho "riscoperto" di recente,c'e l'ho rottame reduce della mia infanzia e ho intenzione di farla restaurare. Saluti.

Modificato da - massifelix in data 01/10/2012 18:12:38

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 05/08/2026 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 01/10/2012 : 19:11:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
cop ha scritto:

Vorrei farne una sorellina per quella che ho della Polizia Stradale dell'A1. Questa vorrei farla della Autostradale dell'A22, con le scritte Polizia/Polizei e bitonale esterna.
Una rarità... :-)

A proposito dell'Alfa 90, perchè, invece, non fai un'opera buona e me la vendi?
Tra le stradali 1:24 ormai mi manca solo quella, o quasi e seppure senza ruote, poverella, mi piace lo stesso.
Dai, se sull'autostrada del Brennero ci fai andare un'alfa 75 non è lo stesso?

Però che mercatini a Messina.....
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 01/10/2012 : 21:13:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Purtroppo, o per fortuna, sono un vero appassionato di Alfa 1/24, specialmente Alfetta-Giulietta-Alfa 90.

Quando ne vedo una DEVO comprarla. E tenerla.
Questa è la mia decima 90 - che non è neanche messa benissimo - e come sapete ne ho una in vendita con scatola, ma trasformata CC.

Naturalmente ho grande rispetto per le vostre posizioni, ma non le condivido: i modelli sono anche fatti per essere elaborati. La rarità è soggettiva: se avessi solo questa, forse, la lascerei così, ma nel tempo ho faticosamente messo da parte un "gruzzoletto" di 90, e ora posso permettermi queste "follie".
Non me ne vogliate. :-)

Firma di cop 
La mia Pagina FB:

Il mio sito:

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 01/10/2012 : 21:13:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Complimenti ragazzi... ottimi acquisti! però che "lato B" trovare un Alfa 90 in un mercatino (sicuramente è andata via a poco), seppure incompleta...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 02/10/2012 : 11:49:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ultimi arrivi qua e là.. 127 Polistil. mi piace e non per parte lo trovo più dettagliato del rispettivo bb(aperture a parte) .. infine un modello molto particolare l'UFO VAN INTERCEPTOR. decisamente curioso e simpatico.. unica cosa strana è il frontale.. senza fori per i faretti.. possibile una serie successiva? ottimi acquisti a tutti.. ho visto che sono saltati fuori pezzi da 90 ...

Modificato da - frecciarossa in data 02/10/2012 11:53:28

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 02/10/2012 : 15:41:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ammaza, 10 90!!!

Comunque rimango contrario, se fosse piena di chips concordo nelle elaborarla, ma così no!

Se posso, quanto la hai pagata?

Potresti mettere qualche altra sua foto?

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 02/10/2012 : 17:40:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Concordo con Cars...rilancio con un paragone filatelico...se uno accumula dieci gronchi rosa,ne riduce in coriandoli uno perche' ne ha altri nove?!? Do' comunque atto a cop di averci risposto con grande educazione,un'altra persona non so se avrebbe fatto la stessa cosa. Il paragone filatelico mi e' venuto in mente ieri sera,prima di addormentarmi Diciamo che vuole essere uno spunto di riflessione Poi,e'vero,ognuno con i suoi modelli fa quello che vuole,ci mancherebbe,e forse e' meglio se chiudiamo qua la vicenda

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 05/08/2026 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 02/10/2012 : 18:24:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
nonono senza offesa ma la Alfa 90 è veramente un pezzo da 90.. anche se mal ridotta magari cè sempre qualcuno che vuolr restaurarla.. non facciamo fare la fine anchwe a loro di lacuni super rari che ho visto in giro come sono andati a finire....

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 02/10/2012 : 19:05:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
ho trovato questa porsche 928 fila mebetoys la prima volta che la vedo penso che sia originale peccato che sull' altra fiancata mancano gli adesivi

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 02/10/2012 : 19:12:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Mai vista, è bellissima!

Sembra un pezzone da Muma!

Ottimo colpo.

Quanto la hai pagata?

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 02/10/2012 : 19:13:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Ecco un'altra immagine... insieme alle sorelline. Mancano le due con scatola.
La CC più chiara me l'han data così ed è da rifare.
La rossa rovinata è del tutto completa.
Diverranno una GF, una PS A22 e una Super, con una mascherina proveniente da una 75.

Un'immagine del "garage", insieme alle Alfetta:

Firma di cop 
La mia Pagina FB:

Il mio sito:

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 02/10/2012 : 19:17:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
SENZA PAROLE!!!!!!!!!!

Io rifarei SOLO la rossa rovinata e la caramba che si nota benissimo che non è opera tua, le altre invece no.

Complimenti, ottima officina!

Firma di cars99 

domicam
automodellante

Inserito il - 02/10/2012 : 20:52:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
la porsche pagata 4 euro, Cop bellissimo effetto tutte insieme

toldo75
automodellante

Inserito il - 03/10/2012 : 08:52:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
4 Euro la porsche???!!Che fortuna è belllissima e originale....Ce l'ho anche io.....in foto

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 125 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.