Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 125

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 19/10/2012 : 20:33:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Cavolo che bel lotto!!!!

Troppo belle!!

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 19/10/2012 : 21:12:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Anche la Porsche 911 Polizei parafanghi larghi e la "Martini" gialla P. L. hanno lo specchietto...

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 19/10/2012 : 22:37:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
bellissimo il maggiolino blu anche il 124

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 20/10/2012 : 01:08:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
andypella90 ha scritto:

Bellissima la beta

Appena presi in lotto

Vorrei mostrarvi una "particolarità", o almeno credo lo sia, io la porsche 911 l'ho sempre vista senza specchietto, ma questa ce l'ha e sembra essere originale (il foro é perfetto). Qualcuno mi sa spiegare che versione é?

lotto interessante e ben fornito, specialmente il maggiolino blu non è diffusissimo , poi ha anche la doppia capottina, mica bruscolini

la porsche mi sembra riverniciata, comunque lo specchietto ce l'avevano alcune porsche, solo le ultime 911 hanno perso questo dettaglio che negli anni ha ballato da un fianco all'altro di questo modello, alcune ne hannno addirittura due (le prime prime proprio)

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 20/10/2012 : 13:11:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
FIAT Croma Polistil 1.25, modello stupendo, ne avevo già uno identico, ora ne ho due, non potevo lasciarlo lì

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 20/10/2012 : 14:09:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Bellissima la Croma!

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 20/10/2012 : 18:07:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
tutti ottimi arrivi,bravi ragazzi!!!!!

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 20/10/2012 : 19:50:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Bello il lotto di Andypella.Il maggiolone cabrio blu non lo avevo mai visto. Appena l'ho visto però...mi è venuto in mente il film "Bianco,rosso e Verdone".Il belloccio con cui scappa Magda,la moglie di Furio,ha il Maggiolone proprio di quel colore Molto bella anche la Croma,solo una cosa mi ha sempre lascciato perplesso della Croma rossa Polistil...esisteva la Croma rossa in 1:1?!?Se si,io non ne ho mai vista una.Faccio questa domanda perchè io sono un fanatico del modello che rispecchia la vettura reale,mi lasciano sempre perplesso le riproduzioni di automodelli con colori reali.Comunque,che la Fiat abbia fatto o no la Croma rossa,la Croma Polistil resta comunque un bellissimo modello,Jack,hai fatto benissimo a prenderla

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 05/08/2026 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 21/10/2012 : 08:17:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Questa l'ho trovata ad un mercatino, era insieme ad altre auto anni '30, ma americane.. ho chiesto il prezzo ed il venditore mi ha detto un prezzo molto basso, quando mi ha visto titubante l'ha pure ulteriormente abbassato.. mancava dei fari, della capotte, delle pedane, dei ganci fermacofano, dei pannelli interni delle portiere, di parte dello sterzo anteriore, pezzi che mi sono stati forniti gentilmente dalla TOGI di Bresso (MI) e così con poca spesa ho un pezzo di storia dell'auto e del modellismo nella mia collezione!!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 21/10/2012 : 11:40:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
molto bella.....ottimo pezzo,rossa non si vede molto in giro

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 21/10/2012 : 13:03:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Cavolo, la Lambda della Togi!!

Così però mi stuzzichi, quanto la hai pagata??

(dimmelo anche in privato)

Firma di cars99 

kakki
automodellante

Inserito il - 21/10/2012 : 17:37:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
fiat campagnola e 2 jaguar xj42 ( la police se interessati la vendo )

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 22/10/2012 : 17:15:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Ford Fiesta Mebetoys in livrea molto anni '80

molto meglio della polistil.. troppo belli gli interni grigi lucidi!!

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 22/10/2012 : 17:35:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Troppo bella la Fiesta Special della Mebetoys!!

Sul fatto che sia migliore della Polistil non saprei, tempo fa sulle due riproduzioni di Fiesta ne parlai su AMG... http://******/obsoleti-a-confronto-vp96850.html#96850

Firma di cars99 

muma
automodellantone

Inserito il - 22/10/2012 : 19:42:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici

Uploaded with ImageShack.us

Ultimo acquisto al Motor Village Domenica questo colore propio mi mancava..

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2025 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 22/10/2012 : 19:45:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Questo colore è proprio bello!

Ottimo acquisto, anche quella che sto restaurando in origine era come questa.

Firma di cars99 

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 23/10/2012 : 01:30:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Bella la fiesta di Roberto/jack, una versione non comunissima e molto bella in tinta nera kakki perchè una volta non fai le foto prendendo più i lati dei modelli? le fiancate rendono meglio di muso e frontale bello e degno di nota il 127 di muma, il colore ocra è un bel pezzo poi mi sembra pure in condizioni eccelse, buon affare, bello anche il libro sullo sfondo

già che ci siamo mi aggrego con la lista delle mie news, frutto degli ultimi weekend fruttuosi e di qualche dritta di amici

cominciamo con questa bella Alfa 75 jagermeister bburago, nella colorazione arancio chiaro, che mi ha permesso finalmente di completare la coppia con quella arancio scuro

spostiamoci in germania con questa bellissima e ben fatta Ford Orion ghia della Schabak, scatolata, va ad aggiungersi a quella azzurra

saliamo di grado ed ecco un modello in una livrea che volevo da tanto, anche se incompleto (ma rimedierò)
Alfetta Capo Nord mebetoys

poi ecco un bel pezzo datato, visto il marchio gli diamo un 38 anni buoni, dato che sotto riporta la dicitura Martoys, il colore è pure difficile da reperire (penso sia il primo che vedo in questa tinta)

Bmw 3.0 Martoys color giallo acceso

apriamo la top 5 con uno dei modelli meglio realizzati da bburago, che ho avuto la fortuna di reperire intonso con tutti i pezzi, non proprio una cosa facile

Fiat 131 mirafiori arancione Bburago

saliamo ad un gradino dal podio con un Politoys di colore anomalo, siamo abituati a vederla arancione ma alla polistil si divertirono a farla anche Gialluzza

De Tomaso Mangusta - Politoys M

sul terzo gradino del podio troviamo una cugina della Mangusta, anch'essa di un colore assai raro rispetto al, guardacaso, arancione classico

Alfa Romeo Osi Scarabeo giallo canarino - Politoys M

ad un gradino dalla vetta un modello che ultimamente trovavano un pò tutti, ma non in questa livrea

Volvo 343 Rally colore blu - Mebetoys

(e per questa ringrazio l'amico umberto per la "soffiata" )

e dopo questa medio/super rare, concludo con la number 1, modello sempre di difficile reperibilità ed al contempo di pregevole fattura, quello in questione raggiungerà la sorellina blu da me restaurata anni fa

Fiat 128 SL coupè color ocra - Mebetoys

questo è quanto, enjoy!!

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 23/10/2012 : 11:38:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
mazza oh!!! complimentoni a tutti e sam che ci stupisce sempre....

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 23/10/2012 : 11:57:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
Dark complimenti una più bella delle altre tanto di inchino per il 128 coupè mebetoys

Paolo in perfette condizioni il 127 , ma quante varianti ne hanno fatte?

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 23/10/2012 : 13:28:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ottimi arrivi Sam!!belle le varianti rare di colore,bel pezzo anche la Volvo rally

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Pagina: di 125 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.