Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 125

domicam
automodellante

Inserito il - 25/12/2012 : 18:42:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
Cars ottimi arrivi un bel pezzo l opel kadett ,242 stupendo

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 25/12/2012 : 19:07:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Grazie a tutti!!

@alfa 145: Capito, anche se secondo me la Arancio è un po' più comune.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 25/12/2012 : 23:18:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici

complimenti cars per i tuoi arrivi, dal kadett al 126 abarth ben difficile da trovare (e se ci vedo bene è pure ben messo) passando al land rover frog, questo si è ben raro, se ne vedono molte poche in giro, io la pagai, sbagliando, quasi 90 € salvo poi trovarlo a novegro a 30... altri tempi, comunque fino a 50 € sto modello li vale, se l'hai pagato meno, chapeau

veniamo a me, ultimamente mi son concesso solo 2 obsoletini, ma molto belli

la prima è una R14, l'ennesima della mia collezione, qui si presenta in livrea grigia, serie economica, numero 19

la seconda è una Alpine Renault della Denim, un promo come confermatomi da esperti bburago, va ad aggiungersi a quella già in mio possesso cui cambiano le ruote, voi come ben sapete sono pignolo e mi piace tener conto delle minime variazioni ad essere precisi, cambia anche lievemente la tonalità, ma queste con cose che bburago non ci fa mai mancare

voilà!

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 26/12/2012 : 11:16:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Grandi acquisti cars...la kadett stradale è stradura da trovare, in qualsiasi colore, così come il 126 e il land...
Mai visto quell'R14 grigio con quegli adesivi, io come un pollo domenica non ho preso a un mercatino un R14 economico verde col n744, anche quella mai vista, mi chiedeva 25 euro...comunque davvvero infinite queste versioni economiche!
@Dark: non ho capito bene la storia dell'alpine Denim, la mia è identica alla tua, ma c'è un'altra con ruote grigie e adesivi diversi? oppure le due versioni bianche sono entrambe promo Denim?

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 26/12/2012 : 11:58:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Grazie!

I prezzi dei modellini che ho postato non li so in quanto tutti tranne la Porsche me li ha regalati mio padre, so però che provengono dalla mostra che avevano fatto l' 1 di Dicembre a Genova.

Quella 14 è bellissima, il colore le dona molto!

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 26/12/2012 : 12:28:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Inizio a mettere qualche foto dettagliata:

Iniziamo con la Porsche GT3 regalatami da amici:

è un modellino che cercavo, con un livrea bellissima!!

Passiamo poi al Kadetto:

Modellino pur se semplice molto ma molto bello, il frontale è molto realistico, il mio sembra appena uscito dalla scatola, è intonso e ha anche un bellissimo colore a parer mio (nelle foto il colore è un po' schiarito dal flash).

A dopo con le altre.

Firma di cars99 

andypella90
automodellante

Inserito il - 26/12/2012 : 13:22:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andypella90 Invia a andypella90 un Messaggio Privato Aggiungi andypella90 alla lista amici
Arrivi natalizi

Tutte e 3 Kit della Bburago

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Losone  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 27/03/2011  ~  Ultima visita: 18/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 27/12/2012 : 03:38:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
toldo75 ha scritto:

Grandi acquisti cars...la kadett stradale è stradura da trovare, in qualsiasi colore, così come il 126 e il land...
Mai visto quell'R14 grigio con quegli adesivi, io come un pollo domenica non ho preso a un mercatino un R14 economico verde col n744, anche quella mai vista, mi chiedeva 25 euro...comunque davvvero infinite queste versioni economiche!
@Dark: non ho capito bene la storia dell'alpine Denim, la mia è identica alla tua, ma c'è un'altra con ruote grigie e adesivi diversi? oppure le due versioni bianche sono entrambe promo Denim?

hai visto la stessa R14 che ho visto io, gli ho proposto 15 dato che era un pò segnata ma non scendeva, peccato

la alpine sostanzialmente è una sola, adesivi solo quelli (stesso adesivo su portiere e tetto), cambia l'annata quindi c'è sia con ruote grigie che gialle, poi il colore come sappiamo può variare da modello a modello, quelle son pignolerie mie ma mi incuriosisce che una sia bianco ghiaccio e l'altra bianco panna, la differenza sostanziale comunque sono le ruote

andypella90 ha scritto:

Arrivi natalizi

Tutte e 3 Kit della Bburago

e sticavoli! sbaglio o la publimmo è miracolosamente integra?

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 27/12/2012 : 10:38:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Belle le R14 e Alpine 110, Dark, dove le hai trovate??

Gran bel pezzo anche la Opel Kadett di Cars99.

Comincio a postare gli ultimi arrivi: FIAT Uno 55s Mattel Hot Wheels

rispetto alla serie più comune con due aperture cambiano, inoltre, gli interni, seppur leggermente: diverso il volante (quasi uguale a quello delle Mebetoys anni '70 tipo SIMCA 1307, Innocenti Mini 90, ecc...), la leva del cambio riportata, e la plancia con due "sbarrette" sul vano portaoggetti della plancia. Oltre ai sedili, più verosimili alla Uno "vera".

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 27/12/2012 : 11:28:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
direi propio schifo in confronto a gli altri ; complimenti bel pezzo lo cerco pure io sopratutto perché é il promozionale .

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 27/12/2012 : 13:47:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Azzo cosa ci sforna il nostro Jack!!

Una Uno promozionale!!!!!!!

Firma di cars99 

alfa145
automodellante

Inserito il - 27/12/2012 : 14:12:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa145 Invia a alfa145 un Messaggio Privato Aggiungi alfa145 alla lista amici
ottimo acquisto Jack, viene dalla baia giusto?
la stavo osservando anch'io, ma personalmente quando mancano alcuni pezzi e va troppo su rinuncio quasi sempre.

Modificato da - alfa145 in data 27/12/2012 14:13:50

Prov.: Chieti  ~ Città: Lanciano  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 23/06/2011  ~  Ultima visita: 21/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 27/12/2012 : 21:23:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
E con quella di Roby, abbiamo completato la triade... Rossa, Mattone e grigia metalizzata!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

andypella90
automodellante

Inserito il - 27/12/2012 : 21:31:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andypella90 Invia a andypella90 un Messaggio Privato Aggiungi andypella90 alla lista amici
@ DarkPirate
La publimmo ha solo le decals dei passaruota parzialmente rovinate sennò per il resto é in ottimo stato

@Jack_1.24
Molto bella la Uno promo,

qualcuno mi sa spiegare qualcosa in più su questa Uno promo? per esempio se é stata fatta in una serie limitata o per esposizione dai concessionari? e quanto vale circa?

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Losone  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 27/03/2011  ~  Ultima visita: 18/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 27/12/2012 : 22:08:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
andypella90 ha scritto:

qualcuno mi sa spiegare qualcosa in più su questa Uno promo? per esempio se é stata fatta in una serie limitata o per esposizione dai concessionari? e quanto vale circa?

Qui sul forum se n è parlato, ed io stesso ho fatto un sacco di ipotesi che forse potrebbero rivelarsi valide...

Ecco il link: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15761

Firma di cars99 

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 28/12/2012 : 10:38:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Si, arriva dalla baia.

FIAT 131 Mirafiori, la tengo perchè quasi intonsa e perchè non è del tutto inventata, Cop postò una foto in un topic di una fiat 131 Polizia (stradale).

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 28/12/2012 : 12:34:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Bella e particolare questa!

Sulle fiancate non ha i classici adesivi, ma bensì delle tempografie come le 131 Taxi II serie.

Firma di cars99 

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 28/12/2012 : 20:01:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Lancia Delta S4 Martini colore bianca Bburago... lo so, non è una rarità, ma è la prima versione del 1986, identica ad un modello che ho avuto da piccolo (uno dei pochi che si è salvato dalle molteplici "rottamazioni" avvenute in tanti anni)...

Particolare delle decals con i vari sponsor, notate l'adesivo posteriore dell'Italia a sinistra e l'adesivo "90", a proposito di quest'ultimo, non si capisce per quale motivo è stato riprodotto, ma è una vera chicca:

Infine eccola insieme con la pubblicità apparsa su Quattroruotine del Luglio-Agosto 1986, appunto il periodo della presentazione di questo modello:

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 28/12/2012 : 20:52:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ottimi pezzi a tutti.. il 131 mi piace supermirafiori serie economica . ho notato che esiste anche un colore più scuro polizia sempre fari quadrati.. la S4 è una anni 90.. la prima serie monta i fari arancio e la targa milano... piccole sottigliezze .. la S4 non è un modello raro però tengo a precisare come sia nettamente snobbato dalla maggior parte dei collezionisti.. peccato perchè nella realtà è una Regina...

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2026 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 28/12/2012 : 20:59:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Carinissima la Delta...anche nella mia collezione è un modello che c'è SEMPRE stato, ebbi almeno un paio di queste bianche, ma a differenza di quelle di GT, le mie fecero una pessima fine...una di loro la ritrovai a distanza di anni, inutile dire che era conciata da fare schifo, ovviamente senza il cofano motore. Successivamente ne comprai altre 2 rosse, e una è ancora tra noi come nuova.
Ma mi è sempre rimasta la "nostalgia" per questa bianca, e di recente ne ho scovata una (nuova ma stranamente senza scatola) presso un vecchio e trasandato tabacchino...chissà che uno di questi giorni non la prenda...

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 27/07/2026 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 125 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.