Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Alfa Romeo Duetto 1:8
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Alfa Romeo Duetto 1:8
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

girolamo
automodellantino


Inserito il - 18/03/2012 : 19:09:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di girolamo Invia a girolamo un Messaggio Privato Aggiungi girolamo alla lista amici
Ciao a tutti , eccomi di nuovo. Ieri ho comperato a Milano la prima uscita del Duetto in scala 1:8 , sapevate che doveva uscire? Mascherina , sedile e cerchione, sono di Hachette. Io penso di farla , diventerà un coso di più di 50 cm !!!





Prov.: Aosta  ~ Città: brusson  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 08/01/2016

Google Adsense


Mountain View

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 18/03/2012 : 20:42:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...............potrebbe trattarsi di un test ...





Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone



Inserito il - 18/03/2012 : 21:25:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
mi sa tanto Claudio... non ho visto nulla ne in tv ne tantomeno in edicola...





  Firma di Max91 
Massimo


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 18/03/2012 : 21:47:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Ma che senso ha far girare un test per una collezione di questo genere? Fanno uscire quattro uscite e basta? E uno che se ne fa di un cerchione, un sedile, magari una ruota, uno specchietto, un paraurti e il filtro dell'aria? mah... misteri del marketing... da me non fanno il test, ma io m'inc....rei





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1970  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 18/03/2012 : 22:28:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
franciazzi ha scritto:

Ma che senso ha far girare un test per una collezione di questo genere? Fanno uscire quattro uscite e basta? E uno che se ne fa di un cerchione, un sedile, magari una ruota, uno specchietto, un paraurti e il filtro dell'aria? mah... misteri del marketing... da me non fanno il test, ma io m'inc....rei

Effettivamente, neppure un keep-all come me saprebbe che farne di una ruota o un paraurti 1:8. Se fumassi, magari la ruota potrei farla diventare un posacenere.....

Perchè, Girolamo, non ci pubblichi l'uscita e ci dici qualcosa in più su quello che c'è scritto sopra?
Grazie.

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 18/03/2012 : 23:04:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Girolamo posta le foto della prima uscita





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 19/03/2012 : 10:47:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Sul sito Hachette non c'è nulla. Foto foto! E' riportato quanto dovrebbero essere le uscite?
Speriamo esca e con altri modelli a seguire!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

girolamo
automodellantino


Inserito il - 19/03/2012 : 11:14:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di girolamo Invia a girolamo un Messaggio Privato Aggiungi girolamo alla lista amici
Sono fuori per lavoro ed ho lasciato il tutto a casa ( e vivo alone) , lo potrò fare solo Mer o Giov prossimo





Prov.: Aosta  ~ Città: brusson  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 08/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

GiuliaSuper
automodellante



Inserito il - 20/03/2012 : 11:21:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuliaSuper Invia a GiuliaSuper un Messaggio Privato Aggiungi GiuliaSuper alla lista amici
Messaggio di girolamo

Ciao a tutti , eccomi di nuovo. Ieri ho comperato a Milano .....!


oggi ho provato a cercarlo in piazza 5 giornate e corso XX marzo,
ma niente, tu in che zona lo hai trovato?






Prov.: Milano  ~ Città: Lissone  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

girolamo
automodellantino


Inserito il - 20/03/2012 : 19:26:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di girolamo Invia a girolamo un Messaggio Privato Aggiungi girolamo alla lista amici
Fermata del treno "Porta Genova".





Prov.: Aosta  ~ Città: brusson  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 08/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

girolamo
automodellantino


Inserito il - 21/03/2012 : 15:31:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di girolamo Invia a girolamo un Messaggio Privato Aggiungi girolamo alla lista amici
Ho chiesto ad un amico di andare a vedere lì alla stazione metro ma non hanno più niente , fose si deve provare sabato o domenica per vedere se c'è la 2 uscita





Prov.: Aosta  ~ Città: brusson  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 08/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

girolamo
automodellantino


Inserito il - 23/03/2012 : 15:53:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di girolamo Invia a girolamo un Messaggio Privato Aggiungi girolamo alla lista amici
Nel fascicolo indica che la prossiama uscita è composta da pneumatico, coprimozzo e volante ma non dice di quante uscite è la collezione.
Parla di Duetto e della storia di Alfa Romeo.
Vi chiedo scusa ma se mi ripetete come fare per aggiungere la foto vi posto quella del blister, grazie






Prov.: Aosta  ~ Città: brusson  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 08/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 23/03/2012 : 16:14:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
basta che metti qualcosa..è un po' che te lo chiedono





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9046  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

girolamo
automodellantino


Inserito il - 23/03/2012 : 16:25:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di girolamo Invia a girolamo un Messaggio Privato Aggiungi girolamo alla lista amici
Scusa Sebloeb , non capisco cosa intendi...io ho chiesto come si fa ad inserire una foto...se questo è il modo di rispondere ...aspetta pure!





Prov.: Aosta  ~ Città: brusson  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 08/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 23/03/2012 : 16:32:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Girolamo...prova con questo ti spiega come caricare le foto.......http://www.automodellando.it/forum/...OPIC_ID=8335





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante



Inserito il - 23/03/2012 : 18:14:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
su un forum di alfisti, un utente aggiunge "la macchina ha il sistema di illuminazione fari/posizioni; frecce direzionali lampeggianti; clacson; motore."





  Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 23/03/2012 : 18:53:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
allora tipo la moto che era uscita un po di tempo fa....bella come idea ma perche' non si sa molto di questa raccolta





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 23/03/2012 : 20:33:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ma hai visto l'occhiolino girolamo?
bada che è il modo di noi toscani di esprimersi,nulla di offensivo solo che scrivendo magari si capisce in un'altro modo.
chi mi conosce da un po' piu' di te queste cose le sa.
comunque mi scuso non pensavo tu la prendessi male..davvero.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9046  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

girolamo
automodellantino


Inserito il - 24/03/2012 : 18:02:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di girolamo Invia a girolamo un Messaggio Privato Aggiungi girolamo alla lista amici
http://thumbnails28.imagebam.com/18...81392357.jpg[/IMG][/URL]

Ecco il blister.
Tutto ok Sebloeb






Prov.: Aosta  ~ Città: brusson  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 08/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

T R I L U C
automodellantino



Inserito il - 24/03/2012 : 20:02:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di T R I L U C Invia a T R I L U C un Messaggio Privato Aggiungi T R I L U C alla lista amici


ok.....non è che si veda un granchè !!!!!







  Firma di T R I L U C 


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Fucecchio  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 20/11/2011  ~  Ultima visita: 10/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Dinky Boy
automodellante



Inserito il - 25/03/2012 : 17:52:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinky Boy Invia a Dinky Boy un Messaggio Privato Aggiungi Dinky Boy alla lista amici








  Firma di Dinky Boy 


+ +

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Groningen, Paesi Bassi  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 10/10/2006  ~  Ultima visita: 04/04/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.