Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Una sola parola: GRAZIE. Perchè il Forum è stato per tutti soprattutto un veicolo per conoscere nuovi amici, mentre si portava avanti e si condivideva la propria passione. Grazie Gino e grazie Automodellando!
Firma di Mika
Prov.: Milano ~ Città: Rho ~ Messaggi: 3855 ~ Membro dal: 31/08/2006 ~ Ultima visita: 10/06/2022
Regione Liguria ~Prov.: Genova ~ Città: 쪼 알리 ~ Messaggi: 4628 ~ Membro dal: 23/02/2012 ~ Ultima visita: 05/07/2024
n/a
deleted
Inserito il - 19/03/2012 : 18:40:19
Lunga vita ad AUTOMODELLANDO! ...alla faccia di chi ci vuole male!
Firma di n/a
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Prov.: Napoli ~ Città: Sorrento ~ Messaggi: 2687 ~ Membro dal: 19/04/2009 ~ Ultima visita: 13/02/2014
Purtroppo con rammarico non seguo più molto il forum per un pò di motivi, però grazie a tutti voi ho coltivato con cura questa passione che ho per il modellismo ed il collezionismo di automodelli...Auguri ad Automodellando, a Gino, a tutto lo staff per il loro impegno quotidiano e a tutti gli iscritti Grazie di cuore!!
Firma di dr_zicky
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Guidonia Montecelio (RM) ~ Messaggi: 1679 ~ Membro dal: 18/10/2010 ~ Ultima visita: 17/09/2022
Augurissimi,faccio parte della combriccola solo dal 16 /01/2009 e ne sono contentissimo,ho incontrato nuovi amici che hanno la mia stessa passione e con cui ci si può scambiare pareri,consigli ecc. Come ho detto in un'altra discussione "SALUT GILLES" ho lasciato 27 rose rosse a nome degli amici del forum al cimitero dove c'è la lapide che ricorda il grande Gilles.
A tutti coloro che hanno reso possibile questo forum a quelli che lo amministrano e ai partecipanti un grazie infinito per i bei momenti che ho passato e per quelli che passerò
AUGURISSIMI
Prov.: Milano ~ Città: Monza ~ Messaggi: 258 ~ Membro dal: 16/01/2009 ~ Ultima visita: 16/02/2017
... Quanti utenti sono andati via, quanti nuovi sono arrivati, sono nate belle amicizie, grazie a questo forum molti di noi che avevano questa passione hanno avuto la possibilità di condividerla con altri appassionati.
Sono stati dieci anni stupendi, e spero vivamente che ne seguano altri dieci, altri mille, altri centomila...
Personalmente Automodellando è come una buona abitudine, un incontro quotidiano con buoni amici.
Grazie a tutti voi, dal fondatore, ai moderatori, agli iscritti, persino... a chi ci potrebbe volere male.
Viva Automodellando!!!
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
Poi un Grazie a tutti coloro che ci hanno permesso e ci permettono di usufruirne, per la loro passione. Da collaboratore di un altro forum, so quanto lavoro e fatica rappresenti un impegno come questo.
Per finire, un saluto a tutti gli automodellanti che ho conosciuto, di persona e "virtualmente", ed un arrivederci a presto!
Gianluca
Prov.: Cuneo ~ Città: Mondovì ~ Messaggi: 272 ~ Membro dal: 09/04/2008 ~ Ultima visita: 07/02/2018
AUGURIIII !!!!!!! grazie Gino e tutto lo staff per il lavoro e la voglia nel mantenere il forum attivo ed in ordine
Qui ho conosciuto molte persone (sia dal vero che virtualmente),con la mia passione,con cui condividere la mia collezione e scambiare opinioni....grazie a tutti!!
Firma di luca84
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè)
Prov.: Cuneo ~ Città: Saluzzo ~ Messaggi: 3140 ~ Membro dal: 24/02/2010 ~ Ultima visita: 10/06/2015
Non sono qui da molto tempo, però colgo l'occasione di questo importante anniversario per ringraziare coloro che hanno creato questa community e che continuano a portarla avanti
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Modena ~ Città: Modena ~ Messaggi: 2224 ~ Membro dal: 24/08/2007 ~ Ultima visita: 26/04/2025
auguri a 10 anni di automodellando! .... qui ho trovato persone che hanno la mia stessa passione e sono felice ringrazio anche tutti i moderatori per il loro lavoro ....
Firma di frecciarossa
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: torino ~ Messaggi: 1485 ~ Membro dal: 28/07/2010 ~ Ultima visita: 01/10/2024