Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Salve a tutti... come avete notato nell'oggetto mi piace realizzare diorami esclusivamente in scala 1:43 sono nuovo in questo forum... spero che le mie opere siano di Vostro gradimento :-)
Ho incominciato a collezionare modellini in scala 1:43 da quando ero piccolino, però la mia vera e propria passione sono state da sempre le moto, infatti a 5 anni già partecipavo a mini gare e campionati regionali a livello agonistico sportivo... avendo avuto la collaborazione di mio zio esperto pilota nel C.I.V. ho incominciato la mia carriera anche come pilota in un team privato dove ancora ora faccio il tester anche per una rivista di moto..... viaggiando e immerso in questo mondo delle due ruote avevo messo da parte anche questa passione del modellismo statico , ma col tempo e vedendo qualche modellino irresistibile in edicola l'ho incominciata a riprendere fino ad oggi dove per adesso faccio di codesta passione anche un hobby per costruire diorami fra cui mettere i miei modelli prendendo vita e diventando protagonisti immersi in quel paesaggio che autocostruisco artigianalmente ... spero che i miei progetti siano di Vostro gradimento...
Firma di Er Sax 13
se sei incerto tieni aperto
Regione Sicilia ~Prov.: Agrigento ~ Città: Naro ~ Messaggi: 226 ~ Membro dal: 22/03/2012 ~ Ultima visita: 02/09/2012
grazie ragà... si qua metterò tutti i miei lavori e pure le tecniche..... dr_zicky .... mi conosci su facebook????????????? asp chi sei ??????? qua con questi nick name è difficile riconoscere tutti !!!!!
Firma di Er Sax 13
Regione Sicilia ~Prov.: Agrigento ~ Città: Naro ~ Messaggi: 226 ~ Membro dal: 22/03/2012 ~ Ultima visita: 02/09/2012
grazie ragà... si qua metterò tutti i miei lavori e pure le tecniche..... dr_zicky .... mi conosci su facebook????????????? asp chi sei ??????? qua con questi nick name è difficile riconoscere tutti !!!!!
Hai messaggi in pvt
Firma di dr_zicky
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Guidonia Montecelio (RM) ~ Messaggi: 1679 ~ Membro dal: 18/10/2010 ~ Ultima visita: 17/09/2022
BTW tuning ... presto ti faro vedere tutto !!! ragà stasera posto altre foto... mi raccomando commentate... voglio tutti i vostri pareri ...!!!! grazieeee
Firma di Er Sax 13
ok ragazzi vado a vederli tutti..... ricordo che stasera metterò le foto di un lavoro CHe ho fatto..... diorama rally new zeland sempre ed esclusivamente 1e43
Firma di Er Sax 13