Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - utenti cancellati.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 utenti cancellati.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 29/03/2012 : 20:47:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
boia de' ho notato che anche nazgul non fa piu' parte del forum e anche maco ma che succede?? ve ne eravate accorti?
avete notato altri che se ne sono "andati"??




 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9056  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 29/03/2012 : 21:19:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Non fa disabilitare questa funzione?



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 29/03/2012 : 21:55:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Seb, su Nazgul sei arrivato con qualche anno luce di ritardo perchè si è "scanciellato" da molto tempo...

Di Maco me ne sono accorto poco fa...mi è dispiaciuto, seguivo spesso le sue recensioni e poi era uno degli utenti storici...
Poi, vabbè, ci sono utenti (storici) che abbiamo perso per strada senza che si sia capito bene il motivo...non si sono "autoeliminati" dal forum, ma è come se l'avessero fatto...
Io per vostra fortuna sto qui da quasi 5 anni e per almeno altrettanti continuerò a rompervi le palle...




Modificato da - Shamal 84 in data 29/03/2012 22:02:18

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 29/03/2012 : 22:33:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
non sò....Maco mi spiace
Ce n'è alcuni che ci cono ma lo frequentano moooolto poco........




  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 29/03/2012 : 22:41:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
.......la grammatica è scomparsa anche lei dal forum , insieme alla sintassi .......ma sembra che non se ne sia accorto nessuno



Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 29/03/2012 : 23:06:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Mi sono accorto della cancellazione di Maco quasi subito. Mi è dispiaciuto moltissimo, soprattutto perchè era un utente storico e che stimavo moltissimo. Oltre a lui se ne sono andati anche Nazgul e Godzilla75 mentre FedericoFlavio, non si cancellato ma non posta più nulla. Un vero peccato...



  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 29/03/2012 : 23:20:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Aggiungo anche Makluf alla lista dei cancellati.............di Maco me ne sono accorto anch'io quasi subito: mi sembra strano, io ci sono sempre stato in contatto e non era preoccupato di nulla, chissà....



  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 29/03/2012 : 23:24:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Max ha avuto i suoi motivi personali per cancellarsi, ma ogni tanto ci legge ancora



  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 29/03/2012 : 23:38:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Posso confermare, Maco se n'è andato a malincuore e non per motivi che riguardano il forum ...
Nazgul invece è tutt'altra storia ed è molto che non ci segue più ...

... ma sono entrambi più vicini di quanto possiate immaginare




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 30/03/2012 : 06:46:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
o ragazzi,il mio è un post "LEGGERO" non voglio sollevare nessun tipo di polemica,se a qualcuno non va è padrone di chiuderlo.
no problem.




 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9056  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 30/03/2012 : 06:49:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
CiccioBumBum ha scritto:

Non fa disabilitare questa funzione?


?????????




 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9056  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 30/03/2012 : 08:42:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
CiccioBumBum ha scritto:

Non fa disabilitare questa funzione?


Cioè: vietato cancellarsi dal Forum!




  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 30/03/2012 : 08:44:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
E_428_FS ha scritto:

CiccioBumBum ha scritto:

Non fa disabilitare questa funzione?


Cioè: vietato cancellarsi dal Forum!


11mo Comandamento :
Non avrai altro forum di automobilismo all'infuori di me !




  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 30/03/2012 : 10:18:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
......Non comprendo, comunque, l'utilità di cancellarsi: non è più semplice smettere semplicemente di postare?





  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 30/03/2012 : 11:11:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Credo che richiedere la cancellazione da un Forum sia un atto che denota la precisa volontà dell'utente di non appartenere alla comunità del medesimo.
Sia per motivi personali -che prescindono quindi da qualsiasi controversia con gli appartenenti- sia per motivi più specifici e legati ad una sorta di non condivisione dello spirito o della gestione dello stesso.
In mezzo vi possono essere tutte le sfumature possibili.
La semplice "non frequentazione" è indizio solo di poco tempo o poco interesse, scevro da altre implicazioni più profonde...




  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 30/03/2012 : 13:17:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
sebloeb ha scritto:

CiccioBumBum ha scritto:

Non fa disabilitare questa funzione?


?????????

Visto che l'autoeliminazione la si fa tramite un'opzione del profilo forum, non si può togliere quella opzione? Così almeno l'utenza rimane e si possono ritrovare alcune discussioni dell'utente con più semplicità.




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 30/03/2012 : 15:27:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ehm...non so da voi, ma dalle mie parti abbiamo una cosa molto utile che si chiama libero arbitrio, per cui se uno decide di cliccare il pulsante dell'autodistruzione sul suo profilo, è libero di farlo e non sarebbe giusto impedirglielo, altrimenti dovremmo ribattezzare questo sito: "Automodellando: ti iscrivi una volta e sarai nostro per l'eternità"!



Modificato da - Shamal 84 in data 30/03/2012 15:34:07

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 30/03/2012 : 17:02:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici

Lollex,ti quoto in pieno.E' anche vero come e'stato detto che cancellersi indica la precisa volonta'di non fare piu'parte in nessun modo della comunita'. Comprensibile su altre questioni(che ne so,Un forum di politica o di sport)ma tutto questo astio verso un forum di automodellismo non riesco a capire come possa maturare. Sugli utenti storici non lo so il perche'della cancellazione,per altre persone con una permanenza breve e recente nel forum il fatto che si siano cancellate la vedo come una stramberia e basta,forse anche immaturita',visto che piu'di qualche utente-meteora a mio avviso aveva dei modi di fare cosi'particolari che la cancellazione non sorprende piu'di tanto. Certo e' che quando vedo un n/a io provo parecchia malinconia




Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 551  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 30/03/2012 : 18:31:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
io lo penso e l'ho + volte ribadito sulla pagina face.. ma chissà come in questo forum sono più coloro che vanno che quelli che escono .. esclusi coloro che hanno motivi seri ..



  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 30/03/2012 : 19:51:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Ehm...non so da voi, ma dalle mie parti abbiamo una cosa molto utile che si chiama libero arbitrio, per cui se uno decide di cliccare il pulsante dell'autodistruzione sul suo profilo, è libero di farlo e non sarebbe giusto impedirglielo, altrimenti dovremmo ribattezzare questo sito: "Automodellando: ti iscrivi una volta e sarai nostro per l'eternità"!

Basterebbe cliccare su "Esci" e via, il profilo rimane, l'utente no.




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 30/03/2012 : 21:07:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
alcuni come Rafsca,Diecast24,Fulvio scrivono molto poco ma sò che seguono comunque il forum



  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.