Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Andrea, credo che a questo giro nessuno di Roma vada al Novegro di aprile. Io solitamente vado a quello di giugno (quest'anno sarà il 17 giugno)
Buoni acquisti a chi va! Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Sarò presente con jack1_24 e un altro amico al bagagliaio (il mercatino di fronte al capannone) chi ha qualcosa da ritirare da me può trovarmi li (a meno che non sia entrato un attimo a fare un giretto all'interno nel caso mi fate na chiamata al cell e arrivo)
Ciao a tutti, questo novegro di aprile come è?? so che ce ne sono anche degli altri, ma quale è il più grande?? al bagagliaio, il mercatino di fronte al capannone si trovano dei modellini? si possono fare buoni affari con gli obsoleti in 1/24 sia al bagagliaio che dentro al capannone???
fatemi sapere, grazie!!!
Regione Liguria ~Prov.: Genova ~ Città: 쪼 알리 ~ Messaggi: 4628 ~ Membro dal: 23/02/2012 ~ Ultima visita: 05/07/2024
cars si possono fare buoni affari sia dentro che fuori, dipende da cosa trovi, io ho sempre pescato bene in entrambi i posti, dentro è sicuramente più grande e fornito, fuori è più un mercatino generale dove solo qualche bancarella è dedicata ai modellini,poi va a fortuna, ti consiglio se vieni di fare un giro sia dentro che fuori