Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - VW Maggiolino "Wrought Bug"...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 VW Maggiolino "Wrought Bug"...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Brizio
automodellantino


Inserito il - 05/04/2012 : 17:41:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brizio Invia a Brizio un Messaggio Privato Aggiungi Brizio alla lista amici
Anni fa avevo comperato ad un mercatino il kit della Revell raffigurante un maggiolino cabrio. La carrozza era gia' stata verniciata, il resto no, e comunque era tutto completo. Dopo varie ricerche su come farlo, sono partito... :)

Il kit appena portato a casa...


Iniziamo col telaio e pianale...


Il telaio finito...


Inizia il lavoro sulla carrozzeria...


Leva cambio e pedaliera...


Cofani...


Pronti x il colore...


Un po' di motore...


L'interno...


E finalmente il modello finito...










 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: USA  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 04/04/2012  ~  Ultima visita: 02/02/2013

Google Adsense


Mountain View

cop
automodellandonissimo



Inserito il - 05/04/2012 : 18:41:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Minchiuna!





  Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 05/04/2012 : 19:49:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Idea molto originale! Complimenti!
Hai usato dello stagno?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 05/04/2012 : 21:28:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Ohhhh ma sei un fenomeno. Ma come hai fatto A fare tutti quei disegni?





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 05/04/2012 : 21:54:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Mai visto niente del genere, bravissimo!





Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Brizio
automodellantino


Inserito il - 06/04/2012 : 04:15:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brizio Invia a Brizio un Messaggio Privato Aggiungi Brizio alla lista amici
Grazie a tutti!

@SL85, no lo stagno sarebbe stato troppo morbido e non avrebbe retto. Soprattutto sui cofano visto che sono apribili.

@Ale27, certi a tutti a mano libera, facendo dx e sx allo stesso tempo cosi' venivano uguali. E' stato molto semplice anche se sembra complicato. Pensa che sto modello l'ho finito in una settimana... :)

@Nikita, c'e' un maggiolino cosi' (1/1) al museo della VW a Wolskburg. E poi altri sparsi in giro per il mondo.






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: USA  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 04/04/2012  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 06/04/2012 : 09:05:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
BRIZIO veramente complimenti!!! mai visto nulla del genere e la realizzazione è veramente fantastica!!
SEI UN GENIO!!!!






Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 06/04/2012 : 09:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
:( sono stato al museo di Wolskburg l'estate scorsa, ma mi è sfuggito questo modello...

comunque complimenti per la realizzazione...
io però l'avrei lasciata di metallo grezzo...
ma in che scala è?






  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Brizio
automodellantino


Inserito il - 06/04/2012 : 17:20:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brizio Invia a Brizio un Messaggio Privato Aggiungi Brizio alla lista amici
Grazie ragazzi!

@ziotony, Questa e' la foto di quello al museo VW. Come scala mi sono basato su quello della Revell che e' in 1/25.






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: USA  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 04/04/2012  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 06/04/2012 : 19:38:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
non si può dire che ti manca la fantasia!
bello






  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 11/04/2012 : 09:09:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Accidenti, che bel lavoro particolare e di grande fantasia!!
Solitamente apprezzo modelli che rispecchiano solo la realtà, ma questo oltre ad esistere veramente come realizzazione 1:1 è come miniatura fatto molto bene e bello da vedere.

Bravo!

Come spunto per dare forma alle varie parti del tuo maggiolino, hai preso la carrozza del kit, immagino?!
Mi spieghi come hai realizzato tutte le volute e i riccioli così bene e come sono tra loro uniti?

Grazie e complimenti per l'effetto finale.
Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo



Inserito il - 11/04/2012 : 20:23:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
Immagino che abbia usato delle pinze piccole e con i becchi tondi.

Complimenti, mi piace tantissimo il modello!






 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Brizio
automodellantino


Inserito il - 12/04/2012 : 14:55:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brizio Invia a Brizio un Messaggio Privato Aggiungi Brizio alla lista amici
Grazie a tutti, scusate se non ho risposto prima ma sta settimana va cosi'...

@Keep-all, hai immaginato giusto, la sagoma l'ho presa dal kit, e i riccioli li ho creati uno ad uno, a mano con una pinza piccola.

@Sim city, questa e' la pinza, o almeno assomiglia, la mia ha i manici blu. :)






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: USA  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 04/04/2012  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 12/04/2012 : 16:10:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
mamma mia,un la voro a di poco ECCELLENTE!!!! mi fai paura...

chissà quanta pazienza hai avuto!ancora complimenti






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

Brizio
automodellantino


Inserito il - 12/04/2012 : 20:08:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brizio Invia a Brizio un Messaggio Privato Aggiungi Brizio alla lista amici


La pazienza e' la virtu' dei forti... Comunque sembra strano, ma e' stato davvero semplice da costruire.






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: USA  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 04/04/2012  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi.