Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ultimo acquisto terza parte
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 ultimo acquisto terza parte
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 61

serint
automodellandonissimo


Inserito il - 27/06/2006 : 22:09:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
visto che il continuate qui stava diventando più pesante del primo ho proposto una terza parte che inauguro con gli ultimi arrivi



cisitalia 202c di MDS euro 35



360 modena gt2 red line euro 79



550 maranello vincitrice di classe a LeMans 03 di racing 43
le derive dell'alettone sono ancora da incollare - euro 100

zero spese ed anche zero euro rimasti in cassa




Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 27/06/2006 : 22:23:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
si ma sono dei modelli davvero belli



IL FIRE ha sempre ragione(7250rpm)





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15039  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante


Inserito il - 27/06/2006 : 22:39:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici








Farò foto quando mi arrivano, sono i miei ultimi acquisti!







Modificato da - pisellino in data 27/06/2006 22:41:23

 Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 27/06/2006 : 23:03:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
Serint, splendido modello la Cisitalia : l'hai preso su Ebay?
ma è appena uscito o è fuori produzione?


la moto è l'estensione dell'anima del motociclista




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante


Inserito il - 27/06/2006 : 23:05:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
quote:
Messaggio di thorax

Serint, splendido modello la Cisitalia : l'hai preso su Ebay?
ma è appena uscito o è fuori produzione?


la moto è l'estensione dell'anima del motociclista



Già, io ho quello della Dugu... questo non l'avevo mai visto.





 Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 28/06/2006 : 00:08:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Traction Avant 11BL di vitesse


Alfa 2300 Brumm




"si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realtà viene a stare digiuni!" (Totò)




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo


Inserito il - 28/06/2006 : 09:30:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
quote:
Serint, splendido modello la Cisitalia : l'hai preso su Ebay?
ma è appena uscito o è fuori produzione?


purtroppo è un mds fuori produzione
io l'ho trovato da 100models di san remo tra le offerte forse ha ancora qualcosa.

la mds di napoli credo che ormai si occupi solo di 1/24
è un peccato perchè ha fatto delle belle cose in 1/43




Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 28/06/2006 : 11:08:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
X Serint: come ti sei trovato da 1000 Models? Io avevo fatto un acquisto una anno e mezzo fa, e francamente sono stato deluso un pochino: dovevano dammi la conferma entro 3 giorni ed invece non si son fatti sentire per quasi una settimana. ALla fine ho chiamato io e mi han detto che il modello che ho ordinato (una 250 Gto della BBR)era finito e avevano dovuto ordinarlo dalla ditta. Alla fina la mail di conferma della spedizione del modello mi è arrivata il giorno stesso in cui mi è arrivato il pacco...Han fatto così anche con te? Ciao e grazie!

PS: complimenti a tutti per gli acquisti! Beati voi che potete permettervi certi lussi...!





Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 28/06/2006 : 12:35:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Che bella la Cisitalia. Ottimo anche il prezzo, contando che è fuori produzione ormai.



Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo


Inserito il - 28/06/2006 : 15:19:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
X blackie : devo dire di non aver avuto particolari problemi infatti credo che comprerò ancora da loro.
pensa che ho fatto l'ordine il venerdì prima di novegro ed avevano gia inballato alcuni pezzi da portare via che però mi hanno tenuto da parte e mi hanno avvisato che ovviamente non avrebbero potuto spedirmeli fin dopo il rientro da linate e la risistemazione dei prodotti.
si forse hanno tardato un poco nella spedizione ma io sono un tipo paziente...in questo hobby bisogna esserlo!




Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 28/06/2006 : 23:13:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
per questo mese ho sforato; vabbè ormai siamo quasi a luglio!
i miei ultimi due acquisti sempre su ebay:




la moto è l'estensione dell'anima del motociclista




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante


Inserito il - 29/06/2006 : 07:49:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
Belle Thorax! la 127 è identica alla mia...
Io mi sono svegliata adesso per controllare se mi sono aggiudicata un'asta che scadeva alle 5...
Ed è incredibile, me la sono aggiudicata... e guardate per che prezzo! sono convinta che non l'avesse notata nessuno perchè il venditore nel titolo dell'inserzione ha scritto "MEBETOY ALFRA ROMEO DUETTO"!!! Solo Roby poteva trovarla...




http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...WN%3AIT&rd=1

Una domanda: il venditore dice che le spedizioni dagli stati uniti mi costeranno solamente $5.90 con una "AIR LETTER POST" che impiega dai 4 ai 7 giorni per arrivare, ma non è assicurata... secondo voi è poco sicura come spedizione o vado tranquilla?





Modificato da - pisellino in data 29/06/2006 09:42:30

 Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 29/06/2006 : 10:18:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
quote:
Messaggio di pisellino

Una domanda: il venditore dice che le spedizioni dagli stati uniti mi costeranno solamente $5.90 con una "AIR LETTER POST" che impiega dai 4 ai 7 giorni per arrivare, ma non è assicurata... secondo voi è poco sicura come spedizione o vado tranquilla?





Ciao,
innanzitutto complimenti per l'acquisto.
Ho acquistato spesso oggetti (non modellini )negli USA tramite Ebay ed ho sempre insistito per la spedizione assicurata.L'air mail, oltre che molto lenta (per ricevere gli oggetti ho aspettato anche 30 giorni, altro che 7 giorni) e' poco sicura e facilmente smarribile (una volta ci ho rimesso circa 100 euro....).Inoltre non c'e' alcuna ricevuta che attesti l'effettiva avvenuta spedizione da parte del venditore .
Ti dico pero' che questa e' la peggiore delle ipotesi e non sempre si e' verificata: ovviamente potrebbe arrivarti tutto in una 15a di giorni.
Insomma, e' un po' come la spedizione in prioritaria qui da noi.
Se ci tieni ad avere una sicurezza insisti per una spedizione assicurata che al venditore dovrebbe costare solo una piccola perdita di tempo necessaria per andare in posta a chiedere info sui costi e le modalita'.





Modificato da - Niko 76 in data 29/06/2006 10:19:45

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante


Inserito il - 29/06/2006 : 10:27:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
Ok, grazie per il consiglio... anche io di solito cerco di chiedere spedizioni assicurate o almeno raccomandate!
Gli ho appena mandato un'email chiedendogli quanto andrei a spendere aggiungendo l'assicurazione... spero che non mi costi una cifra...!





 Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 29/06/2006 : 10:44:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici
occhio che assicurando il pacco bisogna per forza dichiarare il valore con conseguente dazion da pagare nel 99% dei casi. Toglimi una curiosità, dato che il venditore non accetta Paypal, che metodi usi per spedire i money?





Modificato da - massimogiannini in data 29/06/2006 10:44:30

Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante


Inserito il - 29/06/2006 : 10:49:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
Western Union... anche perchè purtroppo PayPal non posso usarlo, devo riuscire a risolvere un problema con l'account (è ancora associato alla vecchia carta di credito, vorrei fare una postepay e pagare con questa, ma siccome il sito di PayPal ha delle istruzioni un po' prolisse in passato mi sono trovata in difficoltà, quando ho tentato di associare il mio account ad una nuova carta di credito...).
Per quanto riguarda la dogana, dovrebbe essere intorno ai 5 euro per oggetti di questo tipo... ma è sempre meglio che rischiare di perdere il pacco... o no?





 Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 29/06/2006 : 11:10:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

sicuramente, hai fatto benissimo ad assicurarlo





Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante


Inserito il - 29/06/2006 : 11:17:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
quote:
Messaggio di massimogiannini


sicuramente, hai fatto benissimo ad assicurarlo





Già lo penso anche io... anche se non mi ha ancora risposto, spero che sia disposto a farlo e che non mi costi 30 euro o una cifra simile... l'assicurazione la pago io, non vedo il problema, solo che ogni tanto i venditori sono pigri e si impuntano... speriamo che lui non sia così.





 Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo


Inserito il - 29/06/2006 : 12:09:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
quote:
vorrei fare una postepay e pagare con questa,


per pagare con postepay non è necessario che l'abbia tu la carta ma deve averla il venditore
poichè sei tu che accrediti i soldi sulla sua carta




Modificato da - serint in data 29/06/2006 12:11:13

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante


Inserito il - 29/06/2006 : 12:21:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
quote:
Messaggio di serint

quote:
vorrei fare una postepay e pagare con questa,


per pagare con postepay non è necessario che l'abbia tu la carta ma deve averla il venditore
poichè sei tu che accrediti i soldi sulla sua carta



Questo lo so... volevo acquistare la postepay per pagare con PayPal, il problema come ho scritto sarà associarla al mio account PayPal visto che ho avuto diversi problemi...





 Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

pandino75
automodellandonissimo


Inserito il - 29/06/2006 : 12:37:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pandino75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pandino75 Invia a pandino75 un Messaggio Privato Aggiungi pandino75 alla lista amici
Se hai bisogno Silvia posso pagarla io con paypal, mi ricarichi la mia carta e io pago il venditore, basta che mi dici l'indirizzo paypal del venditore e in giornata lo pago (sono sempre al computer anche sul lavoro, lo sai)

MOPAR OR NO CAR!






Città: Genova  ~  Messaggi: 2417  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 61 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.