Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Non mi stanco mai di guardare questo modello, ogni tanto torno a darci un'occhiata mi sono accorto che mancano dei particolari, caratteristici del 643: lo sfogo d'aria sul montante del finestrino posteriore, la pedana di alluminio sui parafanghi anteriori e il gancio sotto la mascherina.
Prov.: Bari ~ Città: Bari ~ Messaggi: 139 ~ Membro dal: 20/10/2009 ~ Ultima visita: 19/05/2025
Non mi stanco mai di guardare questo modello, ogni tanto torno a darci un'occhiata mi sono accorto che mancano dei particolari, caratteristici del 643: lo sfogo d'aria sul montante del finestrino posteriore, la pedana di alluminio sui parafanghi anteriori e il gancio sotto la mascherina.
Anche l'autista Gli addetti alla scala E il diesel nel serbatoio.
Firma di santo
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Enna ~ Città: piazza armerina ~ Messaggi: 1068 ~ Membro dal: 13/09/2011 ~ Ultima visita: 18/02/2023
Lo so mancano, ma il gancio c'e'.
Modificato da - Brizio in data 14/04/2012 14:40:35
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: USA ~ Messaggi: 98 ~ Membro dal: 04/04/2012 ~ Ultima visita: 02/02/2013
sei una macchinetta da guerra!!!! ne monti uno dietro l'altro ......
Magari... Sono stato sui 5 mesi per fare questo modello, tra ricerce materiale e costruzione... Mi piacerebbe pare piu' modelli, ma il tempo a disposizione e' poco... Intanto accumulo modelli...
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: USA ~ Messaggi: 98 ~ Membro dal: 04/04/2012 ~ Ultima visita: 02/02/2013
sei una macchinetta da guerra!!!! ne monti uno dietro l'altro ......
Magari... Sono stato sui 5 mesi per fare questo modello, tra ricerce materiale e costruzione... Mi piacerebbe pare piu' modelli, ma il tempo a disposizione e' poco... Intanto accumulo modelli...
allora come sta, li stai postando tutti insieme???
Firma di GALA
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno GALA www.rossogala.com
www.modellistiaretini.com
Prov.: Arezzo ~ Città: terranuova bracciolini AR ~ Messaggi: 1430 ~ Membro dal: 30/07/2006 ~ Ultima visita: 21/04/2016
allora come sta, li stai postando tutti insieme???
L'autoscala l'ho finita in Marzo 2012, Il Furgone Chevy, L'ho finito questa settimana, la moto giorni prima, gli altri modelli che ho postato gli ho fatti nel 2010-2011. Non si possono postare modelli costruiti negli anni precedenti al corrente?
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza. Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
Regione Puglia ~Prov.: Taranto ~ Città: Maschio ~ Messaggi: 470 ~ Membro dal: 24/04/2012 ~ Ultima visita: 24/03/2017