Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Fedele al nick inauguro il thread con un 1750 della starline trasformato in taxi romano.
La vettura è stata realizzata sulla base di un veicolo reale avvistato illo tempore a piazza barberini nell'ormai lontano '81. Quel giorno mi sorpresi parecchio a vedere un 1750 taxi perche' era il primo che vedevo e perchè non era esattamente un'auto da trasporto cittadino. Chissà che fine ha fatto quella vettura.
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 513 ~ Membro dal: 30/09/2008 ~ Ultima visita: 25/03/2024
mi affascinano le realizzazioni che riguardano macchine realmente esistite, complimenti per questo 1750 davvero ben fatto e poi io per le alfa ho un debole :):):):)
Firma di nuvolari
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza. Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
Regione Puglia ~Prov.: Taranto ~ Città: Maschio ~ Messaggi: 470 ~ Membro dal: 24/04/2012 ~ Ultima visita: 24/03/2017
oggi ho ultimato la fiat 124 che si vede sullo sfondo a seguito di verniciatura col 3002.
Utilizzata massicciamente nel corso degli anni '70 dal corpo dei vigili del fuoco, prevalentemnte per il trasporto degli ufficiali, servizio che condivideva con un'altra illustre del passato la Giulia 1300.
Spero che l'immagine non sia troppo grande
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 513 ~ Membro dal: 30/09/2008 ~ Ultima visita: 25/03/2024
Ciao, dove hai trovato le decal per le linee sotto i finestrini? anche io ho realizzato qualche taxi di auto realmente esistite, ma mi mancano alcuni dettagli per rifinirle!
Prov.: Pavia ~ Città: Vigevano ~ Messaggi: 22 ~ Membro dal: 07/10/2011 ~ Ultima visita: 18/05/2014