Autore |
Discussione  |
|
sebloeb
iperautomodellante

|
Inserito il - 14/04/2012 : 19:32:11
|
un'altro malore in campo e questa volta fatale ad un giocatore del Livorno,Morosini mi ronzano in testa mille pensieri per tutte questi malori ed alcune volte morti ,ma voglio credere che siano fatalita'. comunque un vero dispiacere per un ragazzo gia' duramente colpito nella vita privata 
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
santo
automodellantone

|
Inserito il - 14/04/2012 : 19:37:05
|
Soli 25 anni Mi pongo una domanda Ma i medici che danno l'abilita' sportiva chi sono?
|
|
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Enna ~
Città: piazza armerina ~
Membro dal: 13/09/2011 ~
Ultima visita: 18/02/2023
|
 |
|
martinetto
automodellantone

|
|
edicolante
Amministratore

AM Staff
 |
Inserito il - 14/04/2012 : 20:32:03
|
..no, non si può morire così a 25 anni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è giusto ... Quando muore qualcuno , a ben riflettere, non è mai giusto ...... , ma in questi casi , non riesco proprio a leggere il disegno Divino .... o forse " Qualcuno " che tira i fili da lassù , ha voluto che questo povero ragazzo, dopo avere affrontato le dure prove che la vita gli ha riservato ( la morte dei genitori e di un fratello ) fosse "premiato" ricongiungendolo ai sui cari ?????? Bon lo so ! Ma tutto questo mi addolora .... e forse mi addolora ancora di più il fatto che si trattasse di un atleta e che il destino si sia accanito contro di lui punendolo perchè faceva quello che , forse , per lui era la cosa più importante della sua vita . .... .....e poi viene il resto ... , le polemiche , la retorica , le domande sul perchè ciò sia potuto accadere , eccetera , ecc. . Tutto questo non servirà a riportare in vita questo ragazzo , speriamo serva a salvarne altri ..

|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: sestri levante ~
Membro dal: 31/03/2006 ~
Ultima visita: 28/11/2020
|
 |
|
cars99
iperautomodellante

|
Inserito il - 14/04/2012 : 20:38:17
|
mi dispiace, non doveva proprio succedere e se doveva proprio succedere non doveva succedere ad un ragazzo così giovane... (chiedo scusa per le troppe ripetizioni)
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: 쪼 알리 ~
Membro dal: 23/02/2012 ~
Ultima visita: 05/07/2024
|
 |
|
giovanni
automodellandonissimo

|
Inserito il - 14/04/2012 : 20:52:21
|
in un forum ho letto che il giocatore dopo il massaggio cardiaco era ritornato cosciente (testimonianza di chi era alla partita), nOn ho capito se la morte è sopravvenuta per la mancanza del defribillatore (assai più efficace del massaggio cardiaco) o per il ritardo dell'ingresso dell'ambulanza ostacolata da un auto della Polizia municipale lasciata all'ingresso.. credo che solo l'autopisia stabilirà le responsabilità e qualcuno lascerà il posto!!!
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: palermo ~
Membro dal: 13/12/2006 ~
Ultima visita: 17/02/2017
|
 |
|
Doni
automodellante

|
Inserito il - 14/04/2012 : 20:53:00
|
R.I.P. in pace Piermario Morosini la vita e' stata crudele con te
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 27/05/2010 ~
Ultima visita: 27/03/2022
|
 |
|
ale27
automodellandonissimo

|
Inserito il - 14/04/2012 : 23:13:57
|
Ma quando succedono queste cose mi sale una rabbia. Ditemi voi se è giusto che un ragazzo a 25 ani abbia dovuto affrontare così tanti dolori e in più è sopraggiunta la sua morte. Mentre deliquenti o parigrado non si prendono neanche il raffreddore. Un 'altro esempio recente il Sic.
RIPOSATE tutti in pace      ,e mi auguro di cuore che questo povero ragazzo possa avere nella sua nuova vita tutta la gioia che non ha avuto su questa terra
|
|
GILLES 27 FOR EVER |
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Bolzano ~
Città: Bolzano ~
Membro dal: 07/02/2010 ~
Ultima visita: 06/02/2023
|
 |
|
cop
automodellandonissimo

|
|
eigi
Amministratore

|
Inserito il - 14/04/2012 : 23:42:31
|
Perdonatemi.
Ho vissuto un buio simile. Crollato a terra in un battito d'ali, rialzato, crollato di nuovo. Spento. Ora però sono qui a scriverne.
Mi sono sentito male nel vedere quelle immagini.
Non cercate colpevoli, non ce ne sono. E se anche ce ne fossero sono nulla al confronto.
Pensate a lui che sicuramente ha capito e ha lottato contro il buio il vuoto, la fine.
Pensate a lui e accompagnatelo. Non lasciamolo solo.
Scusate ancora.
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
 |
|
Lancia1971
automodellandonissimo

|
|
jacks
automodellandonissimo

|
Inserito il - 15/04/2012 : 10:52:33
|
| eigi ha scritto:
Perdonatemi.
Ho vissuto un buio simile. Crollato a terra in un battito d'ali, rialzato, crollato di nuovo. Spento. Ora però sono qui a scriverne.
Mi sono sentito male nel vedere quelle immagini.
Non cercate colpevoli, non ce ne sono. E se anche ce ne fossero sono nulla al confronto.
Pensate a lui che sicuramente ha capito e ha lottato contro il buio il vuoto, la fine.
Pensate a lui e accompagnatelo. Non lasciamolo solo.
Scusate ancora.
|
Niente, occhi lucidi...
Una preghiera per lui. Morire così è incredibile.
Un solo augurio, a prescindere dal fatto di ieri: spero intensifichino i controlli medici e siano sempre più accurati.
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: S.Pietro in Casale ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
|
 |
|
sebloeb
iperautomodellante

|
Inserito il - 15/04/2012 : 11:39:12
|
io infatti ho aperto il post non per fare polemiche o cercare colpevoli,l'ho aperto solo per ricordarlo tutto qui'ecco è stato il mio modo per onorarlo. pero' se posso dire la mia...solo in Italia si puo' bloccare un'ambulanza con la macchina dei vigili urbani ecco qui' sono un po polemichino.

|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
giosas
automodellandonissimo

|
Inserito il - 15/04/2012 : 11:53:52
|
Credo che ognuno di noi ha il propio destino. Quello di questo sfortunato ragazzo è stato amplificato perchè avvenuto davanti agli spettatori dello stadio ed a quelli in televisione. Fa sempre effetto veder morire qualcuno.Ricordate Senna,Simoncelli ed ora Morosini. Non si può fare nulla quando il fato pone fine alle nostre vite terrene. C'è solo da raccoglierci nel dolore,nello sgomento e nel rimpianto che una giovane vita non c'è più. Stavo seguendo casualmente la partita ed ho visto in diretta il dramma di Morosini.Sono cose che lasciano il segno. Ben ha fatto la figc a sospendere tutte le gare per rispetto nei confronti del giocatore del Livorno. Le polemiche le lascio a chi,come sempre,deve per forza trovare un colpevole. E qui in Italia,siamo maestri in questo!!
Ciao Piermario,riposa in pace accanto ai Tuoi Cari.
|
|
|
Prov.: Torino ~
Città: torino ~
Membro dal: 23/04/2007 ~
Ultima visita: 14/06/2024
|
 |
|
BMWista
automodellandonissimo

|
Inserito il - 15/04/2012 : 14:15:54
|
Mi sembra giusto ricordare anche Veronica Gomez,giocatrice 27enne di pallavolo deceduta a causa di un arresto respiratorio!
|
|
 |
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 19/02/2008 ~
Ultima visita: 21/08/2020
|
 |
|
peppecar
automodellante

|
Inserito il - 15/04/2012 : 22:19:50
|
sono un appassionato di calcio e riguardando le immagini della morte di Morosini sono rimasto scioccato è veramente difficile credere che si possa morire di infarto a 25 anni su di un campo di calcio. Sono d'accordo con Sebloeb come può un auto della polizia municipale (chiusa a chiave e con tanto di freno a mano inserito) ostruire un varco destinato al transito delle ambulanze?
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Caserta ~
Città: Caserta ~
Membro dal: 08/03/2011 ~
Ultima visita: 12/04/2014
|
 |
|
jacks
automodellandonissimo

|
Inserito il - 16/04/2012 : 01:47:40
|
Lo scrivo prima che sia fatta l'autopsia sulla salma di Morosini ma, pare, ci sia un'ipotesi di aneurisma. Quelli sono come vere e proprie bombe ad orologeria.
Punto due, a prescindere da questo caso: Incredibile che non vi siano ambulanze all'interno dell'impianto. devono stare a bordocampo!!!
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: S.Pietro in Casale ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
|
 |
|
Keep-all
iperautomodellante

|
Inserito il - 16/04/2012 : 10:07:27
|
Un amico di famiglia ha commentato: aveva trasformato in positività i dolori della sua vita. Probabilmente sì, sicuramente. Almeno nel calcio c'era tutta la sua reazione. Ma penso anche che la morte, così dannatamente prematura, forse, meglio di chiunque altra cosa, lo abbia voluto strappare da una sofferenza interiore incolmabile e forte con cui ogni giorno doveva affrontare i problemi di un uomo solo.
Piango per lui, per la tristezza che ci infonde.
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat  Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.  |
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
 |
|
Romarro
automodellante

|
Inserito il - 17/04/2012 : 11:53:11
|
| giosas ha scritto:
Credo che ognuno di noi ha il propio destino. Quello di questo sfortunato ragazzo è stato amplificato perchè avvenuto davanti agli spettatori dello stadio ed a quelli in televisione. Fa sempre effetto veder morire qualcuno.Ricordate Senna,Simoncelli ed ora Morosini. Non si può fare nulla quando il fato pone fine alle nostre vite terrene. C'è solo da raccoglierci nel dolore,nello sgomento e nel rimpianto che una giovane vita non c'è più. Stavo seguendo casualmente la partita ed ho visto in diretta il dramma di Morosini.Sono cose che lasciano il segno. Ben ha fatto la figc a sospendere tutte le gare per rispetto nei confronti del giocatore del Livorno. Le polemiche le lascio a chi,come sempre,deve per forza trovare un colpevole. E qui in Italia,siamo maestri in questo!!
Ciao Piermario,riposa in pace accanto ai Tuoi Cari.
|
Vedere un giovane calciatori morire sul campo a soli 25 anni è un fatto di immenso dolore, ma che purtroppo deve far riflettere su come uno sport troppo spesso porta a tragiche conseguenze e premature scomparse i suoi intepreti sia sul campo sia dopo aver cessato l'attività Il nome di Morosini purtroppo si aggiunge a una lunga lista di calciatori ed ex calciatori scomparsi prematuramente : è di ieri la scomparsa di Carlo Petrini, attaccante in serie A degli anni settanta ed è ancora fresca la triste notizia della scomparsa dell'idolo laziale Giorgio Chinaglia
|
|
 |
|
Membro dal: 19/05/2006 ~
Ultima visita: 05/10/2021
|
 |
|
|
Discussione  |
|