Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Collezione Progetto K
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 Collezione Progetto K
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Prog K
automodellantino


Inserito il - 23/04/2012 : 22:44:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prog K Invia a Prog K un Messaggio Privato Aggiungi Prog K alla lista amici
Per ora ne metto una parte,domani magari faccio altre foto..non sono il massimo però fatte con il telefonino...
















 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Lendinara  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 23/04/2012  ~  Ultima visita: 23/05/2012

Google Adsense


Mountain View

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 23/04/2012 : 22:52:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Complimenti per la collezione.
Sono piuttosto legato per motivi affettivi ai modelli Progetto K; Sono state le prime riproduzioni da negozio che ho iniziato a comprare durante la mia carriera modellistica e tutt'ora alcuni giunti integri appaiono nelle mie vetrine.
Devo dire che diversi di quelli che possiedi non li avevo mai visti prima d'ora.
In particolar modo ti volevo chiedere un parere sull'Alfa 75 Evoluzione. E'un auto che mi affascina particolarmente e più volte mi è stato detto che la riproduzione della Progetto K sia ottima e anche piuttosto ricercata.
Potresti darmi un'appropriata quotazione per questo modello?






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 23/04/2012 : 22:52:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Ottime le tue Progetto K, mi piacciono molto le Alfa anni 80 come la 75, che reputo uno dei migliori PK.





  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Prog K
automodellantino


Inserito il - 23/04/2012 : 23:01:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prog K Invia a Prog K un Messaggio Privato Aggiungi Prog K alla lista amici
Grazie!In effetti la 75 è uno dei modelli della Progetto K piu belli!Oltre alla 2.0 Twin Spark hanno fatto la 1.6,la 1.8,la Evoluzione,la 1.6 SW e la Turbo SW.Quest ultimi sono in resina e molto rari.La 1.6sw era proposta in grigio met. e verde met.(piu rara).La turbo SW invece era solo rossa.differisce dal modello 1.6 per i paraurti verniciati e lo spoiler sul tetto.questo modello mi manca...ho solo la foto su un catalogo.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Lendinara  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 23/04/2012  ~  Ultima visita: 23/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 24/04/2012 : 14:06:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Hai anche il Romeo 2 ambulanza militare della PK??





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Police1982
automodellantino


Inserito il - 24/04/2012 : 14:26:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Police1982 Invia a Police1982 un Messaggio Privato Aggiungi Police1982 alla lista amici
Complimenti. Bella collezione. Anche io possiedo quasi tutte le versioni in "divisa" della PK





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 15/04/2012  ~  Ultima visita: 02/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 24/04/2012 : 16:05:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
molto bella!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

Prog K
automodellantino


Inserito il - 24/04/2012 : 18:20:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prog K Invia a Prog K un Messaggio Privato Aggiungi Prog K alla lista amici
Ecco altre foto:












Ho anche qualche altra marca...la nuova lancia fulvia hf della norev,la fiat-abarth 850 berlina della tel model e pure qualche vecchio modello della giocher,tipo il 600 coriasco,la 1100 R,l alfa romeo spider,gtv e gtv cup.Queste ultime tre alfa sono fatte molto bene a mio parere.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Lendinara  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 23/04/2012  ~  Ultima visita: 23/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Prog K
automodellantino


Inserito il - 24/04/2012 : 18:20:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prog K Invia a Prog K un Messaggio Privato Aggiungi Prog K alla lista amici
actros77 ha scritto:

Hai anche il Romeo 2 ambulanza militare della PK??

No,solo modelli stradali.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Lendinara  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 23/04/2012  ~  Ultima visita: 23/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante



Inserito il - 24/04/2012 : 18:57:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Tutte belle...ma alcune in maniera particolare





  Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 24/04/2012 : 19:42:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
E dentro quel cartone del 10° anniversario della Progetto K cosa c'è?





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Prog K
automodellantino


Inserito il - 24/04/2012 : 20:25:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prog K Invia a Prog K un Messaggio Privato Aggiungi Prog K alla lista amici
Rallysta ha scritto:

E dentro quel cartone del 10° anniversario della Progetto K cosa c'è?

Eh...l ho lasciato chiuso apposta,per vedere se qualcuno me lo chiedeva!
diciamo che è un primitivo cofanetto...All interno cè un orologio dedicato all anniversario e un modellino numerato,in tirarura limitata di 1000 pezzi,della fiat dino con i cerchi a raggi fotoincisi.
Ecco una foto:








 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Lendinara  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 23/04/2012  ~  Ultima visita: 23/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Prog K
automodellantino


Inserito il - 24/04/2012 : 20:28:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prog K Invia a Prog K un Messaggio Privato Aggiungi Prog K alla lista amici
PandaCarmitO ha scritto:

Tutte belle...ma alcune in maniera particolare

Quali preferisci?A me piacciono in particolare la serie di 600 allestite dai vari carrozzieri,tipo viotti,scioneri,francis lombardi...






 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Lendinara  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 23/04/2012  ~  Ultima visita: 23/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Prog K
automodellantino


Inserito il - 24/04/2012 : 20:47:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prog K Invia a Prog K un Messaggio Privato Aggiungi Prog K alla lista amici
Queste 3 gtv sono della giocher,ma rispetto ad altri modelli di loro produzione,sono fatte particolarmente bene,ed inoltre sono in metallo,al contrario delle solite che sono in resina.
Come mai?Sono state fatte da ditte esterne secondo voi?


La Gtv Cup per me è davvero la fine del mondo....






 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Lendinara  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 23/04/2012  ~  Ultima visita: 23/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone



Inserito il - 24/04/2012 : 20:48:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
mi associo ai complimenti, molto carine tutte... che invidia la 75 sportwagon!






  Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Prog K
automodellantino


Inserito il - 24/04/2012 : 20:58:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prog K Invia a Prog K un Messaggio Privato Aggiungi Prog K alla lista amici
johnnysilver ha scritto:

mi associo ai complimenti, molto carine tutte... che invidia la 75 sportwagon!


Grazie!...mi manca la turbo rossa però.....e pensare che cè uno del mio paese che ce l ha!!!!ma non vuole vendermela....






 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Lendinara  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 23/04/2012  ~  Ultima visita: 23/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 24/04/2012 : 21:09:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
complimenti per la tua splendida collezione !









  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

coppamontiiblei70
automodellante


Nota: 

Inserito il - 29/04/2012 : 22:43:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppamontiiblei70 Invia a coppamontiiblei70 un Messaggio Privato Aggiungi coppamontiiblei70 alla lista amici
adoro le progetto k sono belle e assortite,tutti i collezionisti hanno sempre un modello progetto k ..soprattutto alfa

belle veramente








Prov.: Ragusa  ~ Città: comiso  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 21/02/2010  ~  Ultima visita: 26/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 29/04/2012 : 23:05:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
Prog K ha scritto:

PandaCarmitO ha scritto:

Tutte belle...ma alcune in maniera particolare

Quali preferisci?A me piacciono in particolare la serie di 600 allestite dai vari carrozzieri,tipo viotti,scioneri,francis lombardi...


quotone!






  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone


Inserito il - 29/04/2012 : 23:06:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
Anche io ho un ricordo soprattuto affettivo di questo marchio. Ricordo quando arrivavano i pacchi con gli ordini che io e mio padre aprivamo con grand eemozione. Purtroppo adeso vivo queste emozioni da solo.. e non è più la stessa cosa....

Da parte questo, dei tuoi modelli ne ho parecchi anche io (anche se tu hai tutte le varianti, caspita!) e confermo la bontà della 75 e trovo simpaticissima la 500 abarth pinko.
Ti faccio i complimenti per i seguenti modelli: la bianchina cabrio (simpaticissima), la fulvia barchetta competizione (cercata e mai trovata) e la sud 4 porte (come è la realizzazione?).
Poi non riesco a vedere che simca abarth hai? la 1300 o la 2000? Io ho la 2000, non era fatta male per l'epoca, tuttavia attulamewnte reputo i modelli edicolosi abarth coll superiori.
La simca 1300 non l'ho mai trovata..






Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

mariano
automodellante



Inserito il - 30/04/2012 : 10:55:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
complimenti bellissima collezione ,una curiosità che non c'entra tanto con le progetto k....la pinKo affianco alla ritmo di progetto k e un piaggo porter???





Modificato da - mariano in data 30/04/2012 10:56:56

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.