Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Croma Emotion Rst 2007 (ex BBurago)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Fiat Croma Emotion Rst 2007 (ex BBurago)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alfagt
automodellante


Inserito il - 25/04/2012 : 15:16:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfagt Invia a alfagt un Messaggio Privato Aggiungi alfagt alla lista amici
Buona giornata a tutti, oggi ho finito la mia rielaborazione della Fiat Croma rst 2007 della BBurago, innanzitutto ho rifinito gli interni verniciando i sedili e i pannelli porta in colore cuoio oltre alle rifiniture in finto legno nella plancia e nei pannelli, successivamente ho ricostruita la fanaliera anteriore utilizzando un gruppo fari riciclato(???) e creando il vetro con acetato riscaldato e formato sul caldo di quelli originali.
Infine ho sostituito i cerchi con quelli (molto simili) della Volvo C30 della Cararama, applicato una pellicola lucida ai montanti laterali e lavorato la fanaliera posteriore con la creazione del faro retromarcia fresando nella plastica con una punta di trapano sino a creare un incavo dove ho inserito una resina trasparente. In ultimo rifiniture varie .....ed ecco il risultato







 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 390  ~  Membro dal: 10/03/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2024

Google Adsense


Mountain View

nuvolari
automodellante



Inserito il - 25/04/2012 : 15:45:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
che spettacolo questa croma,
bel lavoro complimenti






  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 25/04/2012 : 17:07:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
complimenti anche da parte mia! però quegli specchietti stonano su tutto l' ottimo lavoro che hai fatto...





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 25/04/2012 : 19:08:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Molto bella , è un lavoro che vorrei fare pure io se trovassi una Croma Bburago...





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Salvo Vasta
automodellantino


Inserito il - 22/05/2012 : 23:50:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Vasta Invia a Salvo Vasta un Messaggio Privato Aggiungi Salvo Vasta alla lista amici
Bravo, ottimo lavoro....stanno bene anche questi cerchi della Volvo .....aggiungi anche tu l'antennino





  Firma di Salvo Vasta 
Ture Collection1:43

Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 20/03/2014 : 13:38:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Mi sapete dire come si aprono ste Croma per non rompere niente (uguale anche la Volvo C70) ?

Grazie






Modificato da - nikita in data 20/03/2014 22:28:53

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo



Inserito il - 27/03/2014 : 21:14:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
Devi cercare di accompagnare la linguetta che tiene fermo il pezzo nella sua posizione. Se hai pazienza, domani faccio le foto alla mia Croma smontata





 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo



Inserito il - 30/03/2014 : 13:25:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
Nikita, scusa per il ritardo, ma non ho potuto farle prima

http://i1251.photobucket.com/albums...eb2d4903.jpg

http://i1251.photobucket.com/albums...54942d27.jpg

Spero ti possano essere utili






 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 30/03/2014 : 20:44:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Grande grazie !





Modificato da - nikita in data 30/03/2014 20:44:43

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.