Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione di cars99 sotto la lente (1/24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La collezione di cars99 sotto la lente (1/24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 25/04/2012 : 20:47:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Guarda l'indirizzo Skype di cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ciao a tutti, apro questa nuova discussione per mostrare tutti i modelli della mia collezione in scala 1/24-25, con il passare del tempo presenterò ogni mio modello facendogli tante fotografie.

Commenti, pareri e critiche sui modellini sono ben accetti

inizio subito con un modellino della Polistil, per intenderci un classico della polistil, ovvero:

La Volvo 164-e, in questo caso è in versione polis (polizia svedese) (tetto nero)



le sue 6 aperture sono a dir poco meravigliose, le sei aperture su dei modellini in scala 1/25 e per di più obsoleti è una cosa rarissima da trovare!



molto bello il motore:



Questa bellissima Volvo, appartiene agli anni d' oro della Polistil, ed a me piace molto



A voi!




 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022

Google Adsense


Mountain View

nuvolari
automodellante



Inserito il - 25/04/2012 : 23:47:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
bellissima,
non la conosco ma sarei curioso di conoscere la storia del modello e di questa polistil, che da quanto ho capito è abbastanza particolare




  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 26/04/2012 : 15:21:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Grazie!!

Beh, su AMG c' è una discussione con tutta la sua storia :http://******/sotto-la-lente-volvo-164e-polistil-1-25-vt1208.html




 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 26/04/2012 : 15:33:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Cars, il tuo link non funziona.
La Volvo Polis insieme alla CX con le maniglie funzionanti la trovo la più bella Polistil, mi piacerebbe averla ma si trova sempre a prezzi proibitivi. Le 6 aperture su un 1/24 non di classe le ho viste solo sulla Spark Norscot (di Luca).




  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 26/04/2012 : 18:16:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
il volvo è un pezzo davvero eccezzionale.. mi dà sempre più prova di come una volta si facesssero diecast con i 4 cosidetti e adesso in una sorta di regressione quando ci sarebbero modelli che andrebbero di più valutati dettagliatamente parlando....



  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ilflaco
automodellantino


Inserito il - 26/04/2012 : 19:18:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilflaco Invia a ilflaco un Messaggio Privato Aggiungi ilflaco alla lista amici
la volvo in questione si versione police che normale sono un vero spettacolo



  Firma di ilflaco 
ilflaco

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: caserta  ~  Messaggi: 110  ~  Membro dal: 25/08/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 26/04/2012 : 19:21:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Grazie a tutti!!

Il link non so perchè non si veda...

Comunque secondo me questo Volvo è tra i migliori Polistil in scala 1/25

P.S. comunque Martinetto questa Volvo la si può anche trovare a prezzi ragionevoli, direi che una 20ina di euro per la classica stradale verde direi che sono buoni




Modificato da - cars99 in data 26/04/2012 19:23:25

  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 27/04/2012 : 20:23:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
E restando sempre in tema di 164...

ecco la versione stradale verde metallizzato



le sei aperture sono davvero troppo belle!



le ruote sono davvero molto belle, oltre che ad avere la gomma in vera gomma, hanno anche la borchia con la scritta "Volvo"



e poi non potevano mancare un paio di foto con la sua sorellina!



beh, cosa rimane da dirmi? Questa Volvo è davvero bella bella bella



A voi.




 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 27/04/2012 : 22:40:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Molto belle le due Volvone, ma attenzione alla polvere Cars!



  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

andypella90
automodellante



Inserito il - 28/04/2012 : 11:02:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andypella90 Invia a andypella90 un Messaggio Privato Aggiungi andypella90 alla lista amici
Le Volvo sono favolose
Finalmente si vedono foto dettagliate hehe
complimenti




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Losone  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 27/03/2011  ~  Ultima visita: 18/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 28/04/2012 : 11:47:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Grazie molte a tutti e due!

La polvere purtroppo è davvero una brutta cosa, e purtroppo casa mia è la patria della polvere...





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 28/04/2012 : 13:26:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
martinetto ha scritto:

Cars, il tuo link non funziona.
La Volvo Polis insieme alla CX con le maniglie funzionanti la trovo la più bella Polistil, mi piacerebbe averla ma si trova sempre a prezzi proibitivi. Le 6 aperture su un 1/24 non di classe le ho viste solo sulla Spark Norscot (di Luca).


E poi anche il Land Polistil ne ha 6




 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 28/04/2012 : 14:44:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Giusto, sapevo di essermene scordato uno. Il Bburago con più aperture è invece il Range Rover, 4 ma che con la ribaltina diventano 5.



  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 29/04/2012 : 11:11:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ottime queste Volvone, due modelli davvero affascinanti e curati. (e anche pesantissimi )
Alcuni dettagli come i paraurti in gomma e le borchie marchiate sono delle chicche a tutti gli effetti.
Direi però che la stradale sia blu, non verde.

martinetto ha scritto:

Giusto, sapevo di essermene scordato uno. Il Bburago con più aperture è invece il Range Rover, 4 ma che con la ribaltina diventano 5.

Rimanendo in tema BB mi viene in mente anche il Talbot Matra Ranch con cinque aperture e la Matra Simca Bagheera che ne ha "quattro più una". (cofani, sportelli e scompartimento per il motore)




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 29/04/2012 : 20:05:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Grazie!

Hai ragione! Ora che ci penso anche la Rancho ha 5 aperture!!!

sinceramente non saprei se dire che sia verde o blù, perchè alcune mi sembrano blù, mentre altre sembrano di un blù tendente al verde...




 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 12/09/2012 : 20:01:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Era già andata a finire in quarta pagina questa discussione!

Ecco un piccolo aggiornamento:

Polistil Lancia 037 Totip, modellino molto bello:



A voi!




  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 12/09/2012 : 20:09:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Molto bella ed in ottimo stato....qualche tempo fa, quando cercavo obsoleti me ne capitò una identica su ebay ma rinunciai perchè superò gli 80€...però in compenso riuscii a prendere un'altra 037 Esso Grifone in kit



  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 12/09/2012 : 20:15:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Grazie!

Bella la Esso in kit!

Più di 80 euro per una 037 come questa?? Ma chi è che la ha comprata per quel prezzo??




  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 12/09/2012 : 20:26:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Esatto era uguale alla tua, con la differenza che quella aveva parecchi chips.....durante le offerte si scatenò praticamente una guerra tra due acquirenti...fino all'ultimo hanno puntato per aggiudicarsela senza rendersene conto...e...a mio parere uno dei due l'ha sparata grossa pensando che non sarebbe mai arrivata a quel prezzo...




  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Namiluda
automodellante


Inserito il - 12/09/2012 : 21:54:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Namiluda Invia a Namiluda un Messaggio Privato Aggiungi Namiluda alla lista amici
La Volvo verde e la CX con le maniglie funzionanti.........che ricordi. Ero un cinno e le ho demolite entrambe.................. come si dice: A 10 anni ero giovane e stupido, ora a 48 non sono più giovane.
Complimenti per le Volvo, veramente belle




  Firma di Namiluda 
Il bambino sogna di essere adulto, l'adulto sogna di essere bambino

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 23/07/2012  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 12/09/2012 : 23:01:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Bel modello la 037, ben realizzato. Secondo me è la migliore 037 in 1/24, specie in questa bella livrea Totip (ho sempre amato le livree Totip).



  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.