| Autore |
Discussione  |
|
jacks
automodellandonissimo

|
Inserito il - 09/05/2012 : 23:14:45
|
| gia81 ha scritto:
|
@Gia81@
da un video che ho visto oggi in effetti la T4 di Gilles aveva il numero vuoto, e Jodi numero pieno ....!!
|
infatti mi chiedo chi ha eseguito il restauro come ha fatto a fare un errore madornale del genere ...e in ferrari a non accorgersene 
|
la vettura non ha subito un restauro ma una revisione meccanica. Anche secondo me uno dei due numeri avrebbe dovuto essere "vuoto". Però non è stato sostituito attualmente.
@lalollo: Donnini lo conosco, il Direttore l'ho conosciuto nell'occasione!!! Poi insomma, da buon modellista mi son fiondato! Luca Fornetti, oltre ad essere una squisita persona, è una fonte di aneddoti sulla F1 spaventosa!!!
|
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: S.Pietro in Casale ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 10/05/2012 : 07:36:35
|
| jacks ha scritto:
| gia81 ha scritto:
|
@Gia81@
da un video che ho visto oggi in effetti la T4 di Gilles aveva il numero vuoto, e Jodi numero pieno ....!!
|
infatti mi chiedo chi ha eseguito il restauro come ha fatto a fare un errore madornale del genere ...e in ferrari a non accorgersene 
|
la vettura non ha subito un restauro ma una revisione meccanica. Anche secondo me uno dei due numeri avrebbe dovuto essere "vuoto". Però non è stato sostituito attualmente.
@lalollo: Donnini lo conosco, il Direttore l'ho conosciuto nell'occasione!!! Poi insomma, da buon modellista mi son fiondato! Luca Fornetti, oltre ad essere una squisita persona, è una fonte di aneddoti sulla F1 spaventosa!!!
|
io da loro nOn vado quasi mai....mi viene sempre d'andare da Giorgio giochi ( si risparmia qlc) o al warm up .
|
|
|
LA MIA COLLEZIONE FERRARI
Sito collezione in costruzione |
|
|
Prov.: Modena ~
Città: Prignano sulla secchia ~
Membro dal: 17/09/2011 ~
Ultima visita: 23/01/2016
|
 |
|
|
jacks
automodellandonissimo

|
Inserito il - 10/05/2012 : 13:53:07
|
| lalolollo ha scritto:
| jacks ha scritto:
| gia81 ha scritto:
|
@Gia81@
|
|
|
io da loro nOn vado quasi mai....mi viene sempre d'andare da Giorgio giochi ( si risparmia qlc) o al warm up .
|
Vado anche io da Warm Up a volte. Giorgio Giochi è quello vicino alla piazza?
|
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 11/05/2012 : 08:17:58
|
| jacks ha scritto:
|
si è il negozio di giocattoli in centro !!
|
|
|
LA MIA COLLEZIONE FERRARI
Sito collezione in costruzione |
|
|
Prov.: Modena ~
Città: Prignano sulla secchia ~
Membro dal: 17/09/2011 ~
Ultima visita: 23/01/2016
|
 |
|
|
jacks
automodellandonissimo

|
Inserito il - 11/05/2012 : 11:14:36
|
| lalolollo ha scritto:
| jacks ha scritto:
|
si è il negozio di giocattoli in centro !!
|
Ok, ti ringrazio per la precisazione!!!
|
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
|