Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Un piccolo omaggio a un Grande UOMO
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Un piccolo omaggio a un Grande UOMO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

guido55
automodellante

Inserito il - 07/05/2012 : 19:23:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido55 Invia a guido55 un Messaggio Privato Aggiungi guido55 alla lista amici
Questo è il mio modo di rendere omaggio al Mitico Gilles.

SALUT GILLES sarai per sempre nel mio cuore.

Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 16/01/2009  ~  Ultima visita: 16/02/2017

Google Adsense

Mountain View

n/a
deleted

Inserito il - 07/05/2012 : 20:33:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
niente male,i caschi ed i guanti sono fantastici, ( scusami se mi permetto di dire ciò che penso, spero non ti offenda ) ma nOn mi convince il foglietto ed il cartello publicitario dietro....!!

lo vedrei così....

sotto i caschi farei una sorta di start lungo tutto il tavolino appogiandoci sopra i caschi ed i guanti, ( lascando sotto la tovaglia rossa ), al posto del cartello publicitario metterei una foto di Gilles, magari un primo piano con sotto la scritta salut Gilles.

complimenti per i bellissimi pezzi !!

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 07/05/2012 : 20:51:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Stupendi ma mi associo al consiglio di lalollo e ci metterei pure un modello della 126c2.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 07/05/2012 : 20:57:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Guido, io mi emoziono. I caschi sono originali, se non erro. Domani è l'8 maggio (tra parentesi entrai in questo forum di splendidi automodellanti esattamente l'8 maggio 2009, quando era il 27° dalla scomparsa di Lui).
Io son già qua che ho lo stomaco chiuso. Sono passati 30 anni e, vedere i suoi caschi, mi dà un'emozione pazzesca. Ti ammiro e ti invidio un po'.

Salut Gilles. Sei sempre con noi

Giacomo

PS: Io, domani, vado a Fiorano a vedermi la T4 che gira con Jacques. Non è certo la stessa cosa, ma per stavolta m'accontento.

Modificato da - jacks in data 07/05/2012 20:59:33

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 07/05/2012 : 21:01:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Stupendi ma mi associo al consiglio di lalollo e ci metterei pure un modello della 126c2.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 07/05/2012 : 21:12:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Partecipo.

Oggi mi sono visto lo speciale su RaiSport1 (o 2, non ricordo): immagini di repertorio delle sue gesta più famose (Zolder con il cerchio staccato e Digione con Arnoux su tutte), di sue interviste, di aneddoti raccolti all'epoca da racconti di parenti (il padre), conoscenti e giornalisti e poi pareri e giudizi di chi l'ha conosciuto: compreso, ovviamente, il Drake.

E' stato un buon modo per ricordare, ravvivare e partecipare un tempo ed un personaggio che ho amato.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

guido55
automodellante

Inserito il - 07/05/2012 : 21:35:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido55 Invia a guido55 un Messaggio Privato Aggiungi guido55 alla lista amici
Grazie per i complimenti,ho violentato mentalmente mia mogli per mettere questi cimeli nella vetrina della sua Parafarmacia,quindi ho dovuto lasciare i cartelli pubblicitari alle spalle,ovviamente se fosse stato fatto a casa avrei arricchito il tutto con altro,ad esempio il Simpson usato solo durante una prova a Fiorano e qualche altro pezzo,quindi meglio accontentarsi..
Ciao e Forza Gilles per sempre.

Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 16/01/2009  ~  Ultima visita: 16/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 07/05/2012 : 22:04:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
guido55 ha scritto:

Grazie per i complimenti,ho violentato mentalmente mia mogli per mettere questi cimeli nella vetrina della sua Parafarmacia,quindi ho dovuto lasciare i cartelli pubblicitari alle spalle,ovviamente se fosse stato fatto a casa avrei arricchito il tutto con altro,ad esempio il Simpson usato solo durante una prova a Fiorano e qualche altro pezzo,quindi meglio accontentarsi..

No ma hai altri pezzi di Gilles????
Ragazzo, tu rischi la casa svaligiata

Supercomplimenti!!!!!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 07/05/2012 : 22:49:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
guido55 ha scritto:

allora se c'è di mezzo la moglie .... va benissimo così !!

scusa l'ignoranza, ma cos'è un simpson ??

ciao

Firma di n/a 

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 07/05/2012 : 23:19:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
lalolollo ha scritto:

guido55 ha scritto:

ciao

Direi una tipologia di casco:

http://www.simpson-helmets.eu/conte...09%20537.jpg

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 07/05/2012 : 23:27:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
Salut Gilles

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/02/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/05/2012 : 06:15:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
jacks ha scritto:

lalolollo ha scritto:

guido55 ha scritto:

ciao

Direi una tipologia di casco:

http://www.simpson-helmets.eu/conte...09%20537.jpg

grazie dell'info !!

visto che oggi vieni a Maranello a vedere Jacques e la T4 , ricordati di noi che nOn possiamo.......... fai qlc foto e magari anche un video per gli amici di automodellando

ciaoooo

Modificato da - n/a in data 08/05/2012 06:20:16

Firma di n/a 

guido55
automodellante

Inserito il - 08/05/2012 : 09:59:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido55 Invia a guido55 un Messaggio Privato Aggiungi guido55 alla lista amici
Confermo che il Simpson è un casco,ma era pure la marca della tuta di Gilles.
Quando potrò posterò le foto della visita al Museo di Gilles in Canada,dove c'è anche qualche esemplare di tuta.

Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 16/01/2009  ~  Ultima visita: 16/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/05/2012 : 12:44:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
guido55 ha scritto:

Confermo che il Simpson è un casco,ma era pure la marca della tuta di Gilles.
Quando potrò posterò le foto della visita al Museo di Gilles in Canada,dove c'è anche qualche esemplare di tuta.

grazie anche a te per la precisazione !!

posta posta , le tue foto sono sempre interessanti...!!

Firma di n/a 

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 08/05/2012 : 14:57:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
La leggenda è sempre nel mio cuore, un caro saluto mitico Gilles.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1637  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 02/02/2026 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 09/05/2012 : 01:20:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Anticipazioni:

Jacques sulla T4 di Gilles (vi dice nulla il telaio 041? Digione?)

Borsari, capo meccanico di Gilles, mentre mi autografava una pagina dello speciale su Gilles su Autosprint uscito martedì 8 maggio

Donnini e Sabbatini di Autosprint, da Shopping F1 di Luca Fornetti (con ovvio autografo sul settimanale)

Quante chiacchiere e quanti aneddoti raccontati da Luca Fornetti

Vabbè, se non è passione questa...

Prestissimo nuove foto di Jacques sulla T4!!!

n/a
deleted

Inserito il - 09/05/2012 : 07:15:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
grande Jacks !!

sempre bella la T4, stana un po il casco, ma va be nOn si può avere tutto !!

nella penultima foto sei al schopping formula a Maranello se nOn sbaglio !!

aspettiamo, be aspetto, gli altri nOn so , impaziente le prossime foto.

Firma di n/a 

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 09/05/2012 : 10:48:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
lalolollo ha scritto:

grande Jacks !!

Esatto! L'ho scritto sopra la foto

gia81
automodellante

Inserito il - 09/05/2012 : 12:58:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gia81 Invia a gia81 un Messaggio Privato Aggiungi gia81 alla lista amici
solo io ho notato un errore madornale sulla macchina usata ieri da Jaques ?

il numero bianco pieno non era solo sulla macchina di Scheckter ?

magari mi sbaglio io ma era una curiosita' personale

Salut Gilles

Firma di gia81 
il mio negozietto online http://blomming.com/mm/gia81/items

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: cesenatico  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 21/11/2010  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 09/05/2012 : 13:37:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
jacks ha scritto:

lalolollo ha scritto:

grande Jacks !!

Esatto! L'ho scritto sopra la foto

in effetti ai ragione, l'ho letto, ma al momento di scrivere nOn mi ricordavo più della dicitura della foto precedente !!

ma li conosci o ci ai fatto 4 chiacchere ieri intanto che facevi qlc acquisto...!!

@Gia81@

da un video che ho visto oggi in effetti la T4 di Gilles aveva il numero vuoto, e Jodi numero pieno ....!!

Firma di n/a 

gia81
automodellante

Inserito il - 09/05/2012 : 18:37:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gia81 Invia a gia81 un Messaggio Privato Aggiungi gia81 alla lista amici

@Gia81@

da un video che ho visto oggi in effetti la T4 di Gilles aveva il numero vuoto, e Jodi numero pieno ....!!

infatti mi chiedo chi ha eseguito il restauro come ha fatto a fare un errore madornale del genere ...e in ferrari a non accorgersene

Firma di gia81 
il mio negozietto online http://blomming.com/mm/gia81/items

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: cesenatico  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 21/11/2010  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.