Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ape Collection di Luchino
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 Ape Collection di Luchino
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luchino
automodellante



Inserito il - 09/05/2012 : 22:11:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luchino Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici
Le mie apette fanno bella mostra nella mia nuova casa






 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Montecosaro  ~  Messaggi: 595  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 22/07/2016

Google Adsense


Mountain View

martinetto
automodellantone



Inserito il - 09/05/2012 : 23:23:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Molto carine nell'insieme!



  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante



Inserito il - 10/05/2012 : 10:22:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
belle ma è la collezione completa? fanno il loro figurone nella vetrinetta



  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luchino
automodellante



Inserito il - 10/05/2012 : 12:25:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luchino Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici
nuvolari ha scritto:

belle ma è la collezione completa? fanno il loro figurone nella vetrinetta


No, ho preso su ebay a 5 euro ognuna solo quelle che mi piacevano




 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Montecosaro  ~  Messaggi: 595  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 22/07/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 10/05/2012 : 15:14:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Belle!

Anche io ne ho un bel po', ma purtroppo alcune sono seppellite da metri di polvere mentre altre ho preferito lasciarle nei loro blister...




 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.