Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
I modellini ci sono sempre All'hobby model expo c'è un po' di tutto, dai soldatini ai treni ai materiali per modellismo, ma quasi tutte cose nuove e di livello alto. La borsa scambio per i miei gusti è più divertente da vedere, ci sono molte più possibilità di trovare obsoleti e/o rottami e quando ci vado riesco perfino a trovare qualcosa a prezzi convenienti. Non sono ancora sicuro di poterci essere il 17...
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 70 ~ Membro dal: 13/06/2011 ~ Ultima visita: 09/05/2013
I modellini ci sono sempre All'hobby model expo c'è un po' di tutto, dai soldatini ai treni ai materiali per modellismo, ma quasi tutte cose nuove e di livello alto. La borsa scambio per i miei gusti è più divertente da vedere, ci sono molte più possibilità di trovare obsoleti e/o rottami e quando ci vado riesco perfino a trovare qualcosa a prezzi convenienti. Non sono ancora sicuro di poterci essere il 17...
Grazie!
Regione Liguria ~Prov.: Genova ~ Città: 쪼 알리 ~ Messaggi: 4628 ~ Membro dal: 23/02/2012 ~ Ultima visita: 05/07/2024
@ muma: peccato! @cars99: quoto live, conoscendo la tua passione per gli obsoleti ti consiglio la borsa scambio, anche se i prezzi spesso sono altini spesso capitano belle chicche. Ciò non toglie che anche la hobby model è mooolto interessante.
Prov.: Milano ~ Città: Gorgonzola ~ Messaggi: 671 ~ Membro dal: 20/06/2009 ~ Ultima visita: 07/12/2015
Allora ci vediamo dentro la mostra-scambio facendo un colpo di cellulare a chi conosco. Mi farà piacere se incontrerò anche altri amici del forum.
Poi, magari, per pranzo ci ritroviamo insieme. Dovrebbe fare molto caldo, purtroppo!
Domani parto..... Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Nooooooooooooo! Non dirmi una cosa del genere! Affitta una sedia a rotelle. La spingo io Non puoi mancare. E' pazzesco ma io tutti gli anni ho sempre il terrore di farmi male subito prima di Novegro. Porca zozza. Facci sapere
Firma di Fabrizio-CN
Il corvo disse al merlo: come sei nero!
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Sommariva del Bosco ~ Messaggi: 2647 ~ Membro dal: 07/04/2009 ~ Ultima visita: 31/07/2017
...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 2028 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 22/01/2019