Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Borsa scambio di Novegro 17 Giugno 2012
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Borsa scambio di Novegro 17 Giugno 2012
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 18/06/2012 : 14:23:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Lascio ovviamente che sia Samuel, se vuole, a raccontare l'episodio assurdo. Dico solo che con una cosa del genere siamo arrivati veramente a toccare il fondo
Per il resto, sono tornato come sempre a mani piene e tasche vuote, anche se c'è stato un momento in cui ho seriamente dubitato che sarei rientrato a casa senza nemmeno un modello. Poi negli ultimi 3 banchi visitati ho trovato un sacco di roba e mi è andata bene
Ottima anche la compagnia, come sempre. E' sempre un piacere rivedere i colleghi forumisti, in special modo la parte romana






  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 18/06/2012 : 14:28:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
cars99 ha scritto:

BTW tuning ha scritto:


sull'episodio assurdo non mi espirmo, sono tutt'ora basito ma lascio volontariamente perdere qualsiasi commento




ella peppa cosa è successo?mi avete incuriosito non poco...


Quoto.
[/quote]
Ora son curioso anch'io






  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 18/06/2012 : 14:52:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Dark...non mi dire che ti hanno fregato di nuovo una busta di modelli!! Successe mesi fa sempre a Novegro o sbaglio?
Postate due foto...e il sig. Fabrizio è pregato di farci vedere cosa ha comprato...






  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 18/06/2012 : 14:58:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Michè, ieri sera ho fotografato tutto. Ma quando ho scaricato le foto ho visto che erano venute troppo scure. E siccome ti lamenti che sono un pessimo fotografo (e hai ragione da vendere ) le ho cancellate per rifarle con luce più consona Non appena saranno fatte le troverai nel topic della mia collezione Posso anticiparti che sono poco più di venti modelli, tra cui le mie solite porcherie





  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 18/06/2012 : 20:10:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Naturalmente sono stato molto bene anch'io. Essendo la prima volta che la visitavo la mostra mi ha colpito molto per la sua grandezza e per l'organizzazione degli spazi interni; Si riusciva a circolare tranquillamente per i corridoi senza fare a spallate con nessuno o dover procedere a "sensi alternati".
Per quanto riguarda i prezzi è vero che alcuni espositori li avevano eccessivamente alti ma tutto sommato nella maggior parte dei casi mi sono sembrati in linea con le altre principali mostre di modellismo che ho visitato, il Toyssimi di Roma e quella di Padova.
E comunque sia frugando bene ogni banchetto saltavano fuori diversi pezzi interessanti, io personalmente sono riuscito a fare qualche affaruccio.
Mi ha fatto enormemente piacere conoscere nuovi Automodellanti; Il gruppo degli "obsoletari unoventiquattristi" e altri utenti del forum come Hector che ogni tanto, come un mago si appresta a tirar fuori un coniglio dal cilindro, cacciava fuori modelli dalle tasche, cop con le sue elaborazioni delle forze dell'ordine, il renaultista Guglielmo-noble e l'artista dei diorami giosas.
Sono stato molto contento di ritrovare anche gli amici piemontesi.
In conclusione che dire, spero di riuscire a bissare il prossimo anno anche se devo ammettere che il viaggio non è assolutamente indifferente.






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 18/06/2012 : 20:27:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Ragazzi, ma qualche immagine degli stand??? Ero curioso...





  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 18/06/2012 : 20:32:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Concordo.





  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante



Inserito il - 18/06/2012 : 20:46:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
Novegro di ieri non mi ha soddisfatto tanto 1/24pochi banchi confronto a dicembre, però qualche acquisto non è mancato ha fatto piacere conoscere qualcuno del forum , sono andato via subito perchè dovevo andare a lavoro

@Dark ti ho riconosciuto perchè un pò di tempo fa hai postato una tua foto mentre verniciavi






Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 20/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante



Inserito il - 18/06/2012 : 20:57:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Ormai avete fatto crescere la curiosità dell'episodio citato da molti quindi molti sono curiosi





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 19/06/2012 : 00:03:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Dunque ragazzi, inizialmente non volevo si sapesse apertamente sul forum nè altrove, anche se molti utenti sanno già perchè presenti e involontario pubblico della mia inca.zzatura, non per altro ma perchè dopo l'infelice smarrimento dei sacchetti , per colpa mia, l'altra volta, con relative prese per il cu.lo scovate su facebook (ringraziando ancora chi mi ha dato del min.chione gratuitamente, non so chi sei sul forum ma grazie del complimento), avrei preferito evitare perchè l'altra volta ok sono stato un beota, ma ieri è successa una cosa ben più grave, e ricevere eventuali prese per il deretano in questo caso mi avrebbe abbastanza fatto girare i cotiglioni nonchè sarebbe stato fuori luogo, però ormai fatto 30 facciamo 31, vi racconto il fatto che ha macchiato novegro nonchè la mia fiducia verso il genere umano.

In sintesi, mi hanno derubato. Hanno aperto la mia macchina tranquillamente, svuotato il baule (lasciandomi paradossalmente 3-4 obsoleti e portando via tutte le cararama scatolate che conteneva + 2-3 altri modelli) e lasciato al sottoscritto la sorpresa di ritrovarsi alleggerito al mio ritorno in auto.
Va bene tutto, ma considerando che l'autoradio e altri oggetti "di valore" sono rimasti li, e si son portati via SOLO modellini mi ha fatto girare i suddetti che ve lo lascio immaginare, tornavo in macchina gongolando per un lotto di rottami appena preso ed ecco la doccia fredda; tra l'altro, la perdita riguarda non solo ma ma altri 5 amici (del forum e non) dato che gli oggetti rubati non erano solo miei, ergo l'abbiamo preso in quel posto in 6, chi poco chi tanto (io tra questi) con una perdita elevata in termini economici.


Sono tutt'ora scosso perchè non mi capacito di come si possa giungere a rubare dei modellini, io SPERO sia stato qualche zingaro o ladruncolo, perchè se il colpevole dovesse essere un altro collezionista,bè, lascio a voi ogni commento. Io ne ho già fatti abbastanza ieri, in compartecipazione con le altre "vittime" di questa bast.ardata insensata.






  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 19/06/2012 : 07:31:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
mamma mia... non pensavo si arrivasse fino a sti livelli..... secondo me vi hanno pedinato.. hanno capito che avevate speso e hanno fatto quel che dovevano... se siano stati altri collezionisti mi lascerebbe ancora di stucco...





Modificato da - frecciarossa in data 19/06/2012 07:33:44

  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 19/06/2012 : 09:11:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
che tristezza..certo che zingari e ladruncoli avrebbero preso, come detto da Dark, autoradio o altre cose presenti in auto non e solo modellini..
chi ruba solo modellini è perchè era interessato prettamente a quelli...

mi spiace parecchio!






Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 19/06/2012 : 09:40:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Mi dispiace molto Dark...
è un ipotesi assurda, ma si sa a volte a pensar male...., se fosse stato uno degli "espositori"? magari informa il ladruncolo di chi seguire in modo da riavere i pezzi che gli interessano e quindi rivenderli alla prossima mostra scambio...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 19/06/2012 : 09:41:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
E' stato ancora una volta un bel vedere modellini e incontrare gli amici di AM!
Anche se a Novegro ci vado una volta l'anno, è ormai una bella consuetudine come le altre mostre-scambio che frequento a Roma.

Le distanze, gli impegni di ciascuno, il desiderio più o meno di farlo sono le difficoltà maggiori per poter organizzare un incontro serale tra gli automodellandi d'Italia. Perchè anche una buona compagnia, parlando di tutto e di niente, fa sembrare tutto più bello ed interessante. Non dispero e con un pò di buona volontà da parte di chi ci crede, penso che un giorno possa attuarsi.

Tuttavia, quando si sta ad una mostra, il tempo passa in fretta e c'è sempre la voglia di far tutto: ottimi acquisti, parlare con gli amici ed anche con i venditori.
Avrei voluto fermarmi a parlare di più con Cop/Fabrizio anche riguardo a quanto possa insegnarmi sulla storia e le livree della Polizia di Stato e del mondo.
Avrei voluto dialogare di più con il grande Vincenzo Bosica ed Alberto di Aosta, due grandi modellisti, che ascoltarli nelle loro storie personali è un piacere per rinverdire ricordi e tempi passati.
Avrei voluto intrattenermi di più con Giorgio/Giosas e Guido55 per imparare da loro un mondo a me completamente sconosciuto, ma veramente affascinante anche per come viene raccontato da loro.

Insomma, il modellismo è fatto di mille sfaccettature, di passioni personali, spesso diverse le une dalle altre, che per capirle diventa interessante sentire le emozioni, la cultura e la contentezza di chi colleziona quel tipo di tematica rispetto ad un'altra.
In generale, sono tutte motivate, creative e interessanti, per cui vanno rispettate.

Quindi un grazie alla Vostra compagnia, anche se può essere stata di pochi minuti.
Un grazie a tutti gli amici che già conoscevo e che puntualmente ritrovo e ai nuovi, come Max/Maco e ai sopra citati Giosas, Alberto e Vincenzo Bosica.
L'atmosfera è stata piacevole, come sempre, a parte un caldo soffocante e l'episodio spiacevole accaduto a Sam/Dark.

Riguardo questo episodio, faccio notare che ogni volta che vado a Novegro, sento parlare di furti in auto, l'altro ieri persino di modellini. A quanto pare queste "cose" non accadono soltanto in posti più rinomati a tale tipo di attività, ma pare che ogni parte d'Italia ne può essere il bersaglio.
Da questo episodio e dai furti di navigatori satellitari o altro sentiti negli anni scorsi, ho dedotto e consiglio di andare a Novegro lasciando l'auto all'interno completamente senza nessun minimo oggetto che possa dare all'occhio (anche un bell'ombrello o un semplice porta-cellulare o porta-navigatore a ventosa) e arrivando al parcheggio, anche quello a pagamento, evitare di aprire e tenere aperto il portellone del bagagliaio facendo vedere quello che uno mette o ha dentro!!

Per il resto la mostra è stata come gli altri anni.
Si possono trovare delle "chicche" che a Roma te le sogni soltanto.
Ci sono edicolose che non verranno mai vendute, perchè tutte le hanno o perchè non interessano, a più di 10 euro.
Ho visto le edicolose russe a prezzo minimo di 22 euro (questa è per Franciazzi, se leggerà il post); quelle francesi e spagnole anche a 20 euro.
Obsoleti 1:43 in condizioni MB a prezzi esorbitanti, ma anche a prezzi "giusti".
Insomma, senza continuare, ce n'è per tutti i gusti. Naturalmente, come in ogni mostra, chi primo arriva, meglio alloggia....ops compra!

La vedo dura, Dark, ma non disperiamo che si possano recuperare. Ti mando un bocca al lupo!

Per tutti, alla prossima.....forse anche meno di un anno!

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante



Inserito il - 19/06/2012 : 10:22:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Ragazzi è successo anche a un mio amico due anni fa a una mostra inferiore di collezionismo non di modellini, per fortuna questo era assicurato e quindi ci siamo recati dai Carabinieri per una denuncia, ci hanno consigliato di tornare la mostra successiva e cercare di nuovo la nostra merce e dopo di avvisarli, cosi lo abbiamo fatto li abbiamo avvisati e loro li hanno pedinati la mostra successiva e li hanno beccati in flagrante perchè erano così furbi da rimettere in vendita la mostra successiva gli stessi articoli rubati e così si rifornivano di volta in volta, comunque mi dispiace per l'accaduto non per il fatto puramente economico che comunque è, fra virgolette, un aspetto secondario ma dei desideri infranti perchè posso benissimo capire la gioia dopo un acquisto seguita dalla delusione per non poterla godere. Mi dispiace





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 19/06/2012 : 11:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Sono dispiaciuto.
Purtroppo a Milano da qualche tempo i furti sono aumentati esponenzialmente ovunque.
Io abito a citta' studi, un tempo isola felice, oggi ogni giorno sento di rapine, box a decine aperti e depredati, appartamenti svaligiati (anche nel mio palazzo), e, peggior cosa, stupri e rapine con gravi danni alle persone.
Non si capisce come mai il Comune non intervenga, anzi, fanno di tutto per andare in direzione opposta, non sgomberano i campi rom abusivi, hanno tolto ai vigili i poteri di ordine pubblico ecc.
Sembra che i cittadini onesti debbano essere i meno tutelati, boh...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 19/06/2012 : 11:46:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
e.sard ha scritto:

Sono dispiaciuto.
Purtroppo a Milano da qualche tempo i furti sono aumentati esponenzialmente ovunque.
Io abito a citta' studi, un tempo isola felice, oggi ogni giorno sento di rapine, box a decine aperti e depredati, appartamenti svaligiati (anche nel mio palazzo), e, peggior cosa, stupri e rapine con gravi danni alle persone.
Non si capisce come mai il Comune non intervenga, anzi, fanno di tutto per andare in direzione opposta, non sgomberano i campi rom abusivi, hanno tolto ai vigili i poteri di ordine pubblico ecc.
Sembra che i cittadini onesti debbano essere i meno tutelati, boh...


E' vero, sempre peggio, ma questa cosa ormai dura da parecchio tempo, non è una questione sorta da qualche mese






  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 19/06/2012 : 13:32:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Non pensavo che si arrivasse a questi punti!

Certo che però la gente a giorno d' oggi arriva a fare certe cose che nessuno si immagina...

Mi dispiace molto.






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 19/06/2012 : 14:36:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
e.sard ha scritto:

Sono dispiaciuto.
Purtroppo a Milano da qualche tempo i furti sono aumentati esponenzialmente ovunque.
Io abito a citta' studi, un tempo isola felice, oggi ogni giorno sento di rapine, box a decine aperti e depredati, appartamenti svaligiati (anche nel mio palazzo), e, peggior cosa, stupri e rapine con gravi danni alle persone.
Non si capisce come mai il Comune non intervenga, anzi, fanno di tutto per andare in direzione opposta, non sgomberano i campi rom abusivi, hanno tolto ai vigili i poteri di ordine pubblico ecc.
Sembra che i cittadini onesti debbano essere i meno tutelati, boh...


ci vorrebbe il pugno di ferro, senza tanti complimenti e manfrine altro che "bisogna svuotare le carceri", indulti e via dicendo.
chi delinque deve restare dentro, chi compie atti criminosi deve essere punito severamente.






  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 19/06/2012 : 17:10:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
thorax ha scritto:
[ci vorrebbe il pugno di ferro, senza tanti complimenti e manfrine altro che "bisogna svuotare le carceri", indulti e via dicendo.
chi delinque deve restare dentro, chi compie atti criminosi deve essere punito severamente.



esatto pugno di ferro per chiunque delinque, ladri d'auto, topi d'appartamento, taccheggiatori di negozi, borseggiatori, ma lo stesso deve valere per i contabili di partito, per faccendieri senza scrupoli e per quelli che gli ristrutturano appartamenti e ville senza che se ne accorgano, ma questo purtroppo, credo sia più un sogno che una realtà.







  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,18 secondi.