Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Il mio Pandino Mondo Motors 1:43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Il mio Pandino Mondo Motors 1:43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Salvo Vasta
automodellantino


Inserito il - 20/05/2012 : 23:35:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Vasta Invia a Salvo Vasta un Messaggio Privato Aggiungi Salvo Vasta alla lista amici
Ho da poco terminato un piccolo miglioramento sul modellino 1:43 della nuova Panda Mondo Motors....non ho corretto gli specchietti per non rovinare il bel colore secondo me, molto realistico Cosa ne pensate???.........





 Firma di Salvo Vasta 
Ture Collection1:43

Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2016

Google Adsense


Mountain View

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 21/05/2012 : 11:32:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ottima resa!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante



Inserito il - 21/05/2012 : 13:46:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
allora vale la pena comprarla sta pandarella carina...
ottimo lavoro Salvo






  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 21/05/2012 : 18:44:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Ottima resa, fossi in te ridimensionerei la targa posteriore che è enorme. Per il resto è un ottimo lavoro





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone



Inserito il - 17/07/2012 : 18:26:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
ma la targa è originale del modello o l'hai aggiunta tu? contro la miopia..nella mia non c'è ne su quella celeste ne su quella arancione..comunque ultimamente noto differenze di rifiniture tra un modello e l'altro..alcuni piu' dettagliati altri meno..mah!Ottima resa la tua con gli interni!!Non so' se li faro' come i tuoi..devo un po' vedere gli altri ma penso che visto il colore son quelli che spiccano di piu'





Modificato da - zuma in data 17/07/2012 18:27:42

  Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Salvo Vasta
automodellantino


Inserito il - 25/07/2012 : 00:34:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Vasta Invia a Salvo Vasta un Messaggio Privato Aggiungi Salvo Vasta alla lista amici
Grazie mille ragazzi ....la targa l'ho semplicemente trovata così in partenza Avete visto lo stesso modello della Motorama con le ruote veloci ?? Orrendo....senza dubbio meglio questo anche da elaborare, e pensare che fino a qualche anno fa era esattamente il contrario tra questi 2 marchi





  Firma di Salvo Vasta 
Ture Collection1:43

Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone



Inserito il - 29/07/2012 : 19:39:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
mi assicurate che la cappelliera posteriore della panda è pure con quel gioco di colore dei sedili?Non riesco a trovare immagini che me ne diano conferma





  Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Salvo Vasta
automodellantino


Inserito il - 20/08/2012 : 16:22:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Vasta Invia a Salvo Vasta un Messaggio Privato Aggiungi Salvo Vasta alla lista amici
Ciao zuma, rispondendo alla tua domanda ti posso dire che il colore originale della cappelliera visto sul modello reale, è grigio scuro...ho avuto modo di vederlo solo dopo il mio lavoretto sul modellino





  Firma di Salvo Vasta 
Ture Collection1:43

Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.