Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Croma 2010 1:43 Bburago
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Fiat Croma 2010 1:43 Bburago
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Salvo Vasta
automodellantino


Inserito il - 21/05/2012 : 00:35:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Vasta Invia a Salvo Vasta un Messaggio Privato Aggiungi Salvo Vasta alla lista amici
Preso un doppione di questo modellino e rifinito un pò meglio: ruote e specchietto retrovisore interno della fiat Bravo Cararama, antennino con il classico filo di scopa, adesivo cromato installato sui montanti e lungo le fiancate, mascherina e fari anteriori verniciati internamente di grigio e striscie arancio per le frecce, quelli posteriori con luce retromarcia e frecce, terzo stop, colorazione marmitta, effetto specchio applicato agli specchietti sia interno che esterni, interno con logo fiat sul volante e schermo con pulsanti clima dipinti. Prima....... Dopo...... .....piccole rifiniture che rendono secondo me il modello più gradevole





 Firma di Salvo Vasta 
Ture Collection1:43

Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2016

Google Adsense


Mountain View

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 21/05/2012 : 10:38:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ottmo lavoro! Peccato peò per quei brutti specchietti Bburago...





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante



Inserito il - 21/05/2012 : 10:40:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
come dicono in francia ? ha già magnifique






  Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante



Inserito il - 21/05/2012 : 13:45:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
bella la croma se la trovo la prenderò assolutamente, quanto l'hai pagata? e, scusate l'offtopic, mica hai visto la focus 2010 sw?





  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo



Inserito il - 21/05/2012 : 16:06:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
Potevi mettere anche i fari della Bravo..





 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Salvo Vasta
automodellantino


Inserito il - 21/05/2012 : 18:59:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Vasta Invia a Salvo Vasta un Messaggio Privato Aggiungi Salvo Vasta alla lista amici
Grazie ragazzi
nuvolari ha scritto:

bella la croma se la trovo la prenderò assolutamente, quanto l'hai pagata? e, scusate l'offtopic, mica hai visto la focus 2010 sw?
Pagata 2 euro e comprata anche la focus sw....leggi la discussione Bburago che passione dei Diecast low cost....ieri ho messo la foto, così non andiamo oltre qui con l'offtopic






  Firma di Salvo Vasta 
Ture Collection1:43

Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Salvo Vasta
automodellantino


Inserito il - 21/05/2012 : 19:11:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Vasta Invia a Salvo Vasta un Messaggio Privato Aggiungi Salvo Vasta alla lista amici
sim city ha scritto:

Potevi mettere anche i fari della Bravo..
sim city, era mia intenzione farlo, ma poi ho notato che i fari dei 2 modelli sono simili e non uguali...se noti lateralmente, quelli della croma si curvano verso l'alto a differenza della bravo cararama dove sono lineari (uguali invece nei modelli reali)....sarebbe rimasto uno sgradevole spazio vuoto tra i fari e la carrozzeria.






  Firma di Salvo Vasta 
Ture Collection1:43

Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

alfagt
automodellante


Inserito il - 21/05/2012 : 22:29:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfagt Invia a alfagt un Messaggio Privato Aggiungi alfagt alla lista amici
Ciao Salvo ti volevo fare anch'io i complimenti per l'ottima modifica, anche io ho fatto lo stesso e puoi vedere le foto nel mio post del 25/4/2012. Ti consiglio, se mi permetti, di sostituire i filetti cromati intorno ai vetri laterali ( un po' grossi) e con una punta di cutter rasare la vernice nera sopra il bordo a rilievo attorno ad essi ( se non sono stato chiaro guarda le foto del mio post). Ciao e complimenti ancora.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 390  ~  Membro dal: 10/03/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante



Inserito il - 22/05/2012 : 00:00:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
ok corro a leggere sulla focus, complimenti per il bel lavoro





  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Salvo Vasta
automodellantino


Inserito il - 22/05/2012 : 23:37:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Vasta Invia a Salvo Vasta un Messaggio Privato Aggiungi Salvo Vasta alla lista amici
alfagt ha scritto:

Ciao Salvo ti volevo fare anch'io i complimenti per l'ottima modifica, anche io ho fatto lo stesso e puoi vedere le foto nel mio post del 25/4/2012. Ti consiglio, se mi permetti, di sostituire i filetti cromati intorno ai vetri laterali ( un po' grossi) e con una punta di cutter rasare la vernice nera sopra il bordo a rilievo attorno ad essi ( se non sono stato chiaro guarda le foto del mio post). Ciao e complimenti ancora.
Grazie alfagt sia per i complimenti che per i tuoi suggerimenti....comunque anche tu con i tuoi lavori non scherzi, sei davvero bravo....vado a vedere subito le foto del tuo lavoro






  Firma di Salvo Vasta 
Ture Collection1:43

Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.