Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ciao da Roberto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Ciao da Roberto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

RobyMajo
automodellantino



Inserito il - 24/05/2012 : 15:31:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RobyMajo Invia a RobyMajo un Messaggio Privato Aggiungi RobyMajo alla lista amici
Ciao a tutti, Mi chiamo Roberto e ho iniziato da poco a collezionare Majorette, le mitiche macchinine degli anni felici, ho iniziato da quelle che avevo conservato (una trentina) per arrivare a duecento pezzi...
Molto appassionante! Ciao a tutti




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 99  ~  Membro dal: 24/05/2012  ~  Ultima visita: 09/05/2021

Google Adsense


Mountain View

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 24/05/2012 : 16:42:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
benvenuto!



  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 24/05/2012 : 17:10:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Benvenuto da un altro Majocollezionista!



  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 24/05/2012 : 19:44:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ciao,benvenuto!!!!
che scala le Majo?io faccio solo 1/24 e ne ho alcune




  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 24/05/2012 : 20:12:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
ciao Roberto e benvenuto!



 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 24/05/2012 : 21:09:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Benvenuto Roberto!!!!!!!!!!!!!



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante



Inserito il - 25/05/2012 : 00:31:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
benvenuto, non ricordo da chi l'ho letto ma... "le majorette sono come le ciliege, una tira l'altra"



  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 26/05/2012 : 15:01:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Un altro appassionato di Majo, benvenuto!
nuvolari ha scritto:

benvenuto, non ricordo da chi l'ho letto ma... "le majorette sono come le ciliege, una tira l'altra"

Probabilmente l'hai letto nella mia firma anche se ad esser precisi si tratta di caramelle e non di ciliegie.




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante



Inserito il - 26/05/2012 : 16:12:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
Rallysta, abituati perchè di citazioni non ne azzecco una ahahah era proprio la tua



  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

ilflaco
automodellantino


Inserito il - 26/05/2012 : 18:34:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilflaco Invia a ilflaco un Messaggio Privato Aggiungi ilflaco alla lista amici
benvenuto...buon divertimento



  Firma di ilflaco 
ilflaco

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: caserta  ~  Messaggi: 110  ~  Membro dal: 25/08/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 26/05/2012 : 20:25:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Benvenuto!

Anche a me piacciono le piccole Majo, quando le trovo a poco di solito le prendo sempre, la firma di rallysta infatti è molto veritiera...




  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

RobyMajo
automodellantino



Inserito il - 28/05/2012 : 15:22:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RobyMajo Invia a RobyMajo un Messaggio Privato Aggiungi RobyMajo alla lista amici
Ciao luca84 Scusa la risposta in ritardo ma ho voluto leggermi una
buona parte dei msg della sezione Majorette, mi so facendo una cultura
mostruosa! No, colleziono solo le Majo piccole, poi ne ho qualcuna
in scala 1/36 tipo il Land Rover.




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 99  ~  Membro dal: 24/05/2012  ~  Ultima visita: 09/05/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.