Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
ho chiesto al mio amico edicolante ed è uscita qualche giorno fa, lui conoscendo il tema della mia collezione, solo Ferrari con qualche divagazione, non ha messo da parte il numero.
Firma di bigfour
Bigfour
Regione Calabria ~Prov.: Reggio Calabria ~ Città: Reggio Calabria ~ Messaggi: 245 ~ Membro dal: 07/04/2008 ~ Ultima visita: 02/10/2024
...... ancora ???????????????????????? Forse non è chiaro il concetto che trattasi di test e che bisognerà attendere almeno 3/ mesi ... ...ed allora che facciamo continuiamo a chiedere notizie ogni settimana ????
Prov.: Genova ~ Città: sestri levante ~ Messaggi: 3548 ~ Membro dal: 31/03/2006 ~ Ultima visita: 28/11/2020
Caro edicolante, lo so che è un test!!! Chiedevo solamente se qualche utente aveva delle informazioni maggiori e se per caso erano uscite altri modelli, tutto qui, non occorre assalire gli utenti in questo modo!
Regione Toscana ~Prov.: Lucca ~ Città: Viareggio ~ Messaggi: 253 ~ Membro dal: 07/09/2011 ~ Ultima visita: 13/11/2024
Uscita oggi la Delta S4 Monte Carlo '86 #7, praticamente identica a quella uscita nella rally collection, con l'alettone diverso i paraspruzzi posteriori e interni colorati. Nel fascicolo c'è un foglietto che comunica il termine delle uscite , ma che la collezione verra ripresa e se si spedisce il coupon si verra informati, curiosita la 4 pagina di copertina annuncia come n°5 la Peugeot 307 WRC rally Argentina di Galli-Bernacchini, per intenderci la gialla con bande rosse sponsorizata Pirelli.
Prov.: Como ~ Città: novedrate ~ Messaggi: 468 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 03/03/2022
baldotl ha scritto: curiosita la 4 pagina di copertina annuncia come n°5 la Peugeot 307 WRC rally Argentina di Galli-Bernacchini, per intenderci la gialla con bande rosse sponsorizata Pirelli.
Dovrebbe essere la seguente già vista in negozio (ovviamente modello IXO da cui ha origine tale collezione) uno dei pochissimi acuti del nostro Gigi Galli nel mondiale WRC
Firma di stabiae
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Castellammare di Stabia ~ Messaggi: 1335 ~ Membro dal: 24/06/2008 ~ Ultima visita: 16/11/2022
Un mio amico mi ha preso DS3, Fiesta e 207, ma non lo vedrò fino a fine Agosto. La S4 mi sembra fatta bene, ma sinceramente comincio ad essere stufo di modellini senza gli sponsor alcoolici/tabaccai originali...
Prov.: Cuneo ~ Città: Mondovì ~ Messaggi: 272 ~ Membro dal: 09/04/2008 ~ Ultima visita: 07/02/2018