Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Grazie per le dritte sull'abbonamento. Vorrei chiedervi qualche altra csa a riguardo degli abbonamenti, per chi ne avesse fatti altri in passato. Per prima cosa vorrei sapere quando e con che modalità si paga (se prima o dopo la ricezione della spedizione) e poi se le spedizioni le consegna la Posta o qualche corriere ad esempio SDA. Altra cosa importante...se il pacco non arrivasse come fare a dimostrare che effettivamente non è arrivato?
Ho chiesto queste cose perchè nella mia zona ho grandi problemi con le poste, e prima di gettarmi in quest'impresa avrei bisogno di più info, che purtroppo il "fornitore" non fornisce...scusate il gioco di parole
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Napoli ~ Messaggi: 400 ~ Membro dal: 31/08/2012 ~ Ultima visita: 11/01/2020
Grazie per le dritte sull'abbonamento. Vorrei chiedervi qualche altra csa a riguardo degli abbonamenti, per chi ne avesse fatti altri in passato. Per prima cosa vorrei sapere quando e con che modalità si paga (se prima o dopo la ricezione della spedizione) e poi se le spedizioni le consegna la Posta o qualche corriere ad esempio SDA. Altra cosa importante...se il pacco non arrivasse come fare a dimostrare che effettivamente non è arrivato?
Ho chiesto queste cose perchè nella mia zona ho grandi problemi con le poste, e prima di gettarmi in quest'impresa avrei bisogno di più info, che purtroppo il "fornitore" non fornisce...scusate il gioco di parole
Si paga dopo aver ricevuto il pacco e con bollettini postali. non ricordo chi consegna ma sda e poste sono la stessa cosa (credo). comunque: se te li porta il corriere stai tranquillo che sanno se è arrivato o no se tramite posta ordinaria (e non è raccomandata) non potranno mai saperlo nemmeno loro se ti è arrivata o no. In ogni caso ti basta una telefonata al servizio clienti e spieghi tutto. In genere non fanno obiezioni. In molti casi ho chiamato l'editore per dire che alcuni modelli erano arrivati danneggiati o incompleti e me li hanno sempre rimandati (anche spedizioni intere con due o più modelli) senza nemmeno chiedermi di rimadare al mittente la merce danneggiata e pagando, naturalmente, una volta sola.
Regione Puglia ~Prov.: Lecce ~ Città: diso ~ Messaggi: 675 ~ Membro dal: 14/01/2010 ~ Ultima visita: 28/11/2024
bella collezione!!! era da tempo che aspettavo una nuova collezione di modellini da rally in edicola e finalmente è arrivata... io sicuramente prenderò i primi 5 numeri poi vedrò.. ma il n 19???? non si sa ancora??? cm sono previste 60 uscite speriamo riscuota un successo tale da arrivarci a tutte queste uscite
Firma di alex terna
La vita è un temporale, ma prenderlo nel culo#65279; è un lampo!
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito, è guidare di traverso" Miki Biasion
Prov.: Modena ~ Città: fiorano ~ Messaggi: 27 ~ Membro dal: 22/02/2011 ~ Ultima visita: 07/05/2024
scusate, dato che sono interessato anche io alla collezione e vorrei abbonarmi, ma ho dei dubbi in quanto non l'ho mai fatto:
1. se mi abbono con il primo numero, inviano 3 modelli di cui i primi 2 gratis? 2. se mi abbono dal secondo numero ricevo 3 modelli di cui uno gratis?
e le spedizioni vengono fatte quando esce il primo numero, e quindi ricevo i 3 numeri effettivamente prima che siano in edicola oppure attendono l'uscita "ufficiale" partendo dal fatto che mi abbonerei dal primo numero riceverei la spedizione con 3 modelli e il bollettino di € 12,99 + 1,50 di spese di spedizione (0,50x3) e i successivi numeri (38,97 + 1,50)?
spero di essere stato chiaro e grazie
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 111 ~ Membro dal: 03/08/2012 ~ Ultima visita: 08/02/2016
@lambo.....per come l'ho interpretata io, e mi riferisco all'abbonamento tramite SOFIA e non gazzetta, se ti abboni dal 1° numero ti inviano gratis sia la prima uscita che la seconda, mentre se ti abboni dal 2° hai gratuito il 3°, dal 3° gratuito il 4°, dal 4° gratuito il 5°. Dopo di chè fine dei numeri gratuiti.......il pacco triplo dovrebbe esserci solo dall' 8° numero in poi. Quindi se la matematica non mi inganna, ipotizzando un abbonamento dal 1° numero 1° invio (uscite 1 e 2) gratis 2° invio 7,99 € + 0,50€ dal 3° al 7° invio 12,99€ + 0,50€ dall' 8° in poi il pacco dovrebbe contenere 3 numeri, quindi 38,97€ + 1,50€
spero anche io di essere stato chiaro e attendo riscontri da chi forse ha capito meglio.....
Regione Lombardia ~Prov.: Brescia ~ Città: Lago d'Iseo ~ Messaggi: 25 ~ Membro dal: 28/01/2013 ~ Ultima visita: 21/03/2013
...scusate , perchè invece di fare domande inutili e parlare del nulla non andate a leggere quanto scritto sul sito Sofia ?????? La pigrizia è cattiva consigliera ed adombra il moderatore
Prov.: Genova ~ Città: sestri levante ~ Messaggi: 3548 ~ Membro dal: 31/03/2006 ~ Ultima visita: 28/11/2020
...scusate , perchè invece di fare domande inutili e parlare del nulla non andate a leggere quanto scritto sul sito Sofia ?????? La pigrizia è cattiva consigliera ed adombra il moderatore
....sorry.....l'inesperienza
ad ogni modo io mi abbono, è troppo tempo che in Italia non esce niente di specifico sui rally.....e comunque peggio della schifezza della DeAgostini Rally Collection non può essere.....
Regione Lombardia ~Prov.: Brescia ~ Città: Lago d'Iseo ~ Messaggi: 25 ~ Membro dal: 28/01/2013 ~ Ultima visita: 21/03/2013
salve a tutti, mi sono iscritto appena in tempo per porvi questo quesito. Vista l'uscita imminente di Passione Rally , e visto che gia avevo collezionato a tempo debito tutti i modellini di rally collection, effettivamente ne vale la pena acquistare anche Passione Rally? ho spulciato un po' e , a parte una decina di modellini o poco piu' il resto sembra una riproduzione di quella uscita precedentemente... alcuni modellini differiscono per l'anno di appartenenza, o il cambio di piloti, ma non vorrei che alla fine su 50 modelli 40 li ho gia' Grazie.
Firma di accumulatore seriale
I love lombardia
Regione Lombardia ~Prov.: Cremona ~ Città: crema ~ Messaggi: 162 ~ Membro dal: 05/02/2013 ~ Ultima visita: 15/02/2022
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Castellammare di Stabia ~ Messaggi: 1335 ~ Membro dal: 24/06/2008 ~ Ultima visita: 16/11/2022
n/a
deleted
Nota:
Inserito il - 07/02/2013 : 09:00:01
Avvistati diversi esemplari della prima uscita nelle edicole del centro della mia città: una ne aveva addirittura quattro. I modelli che ho osservato con più attenzione sembravano rifiniti con buona cura. Mentre la vetrinetta rigida scongiura i piccoli danni che ho spesso constatato nelle uscite della collezione Ferrari F1.
Modificato da - n/a in data 07/02/2013 09:27:36
Firma di n/a
Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 2521 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 17/08/2015
Presa la prima uscita! non mi sembra davvero niente male la finitura del modello e in più la vetrinetta dedicata da' sicuramente un tocco in più al modello oltre a scongiurare danni durante la distribuzione
Firma di Max91
Massimo
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Bruino ~ Messaggi: 1180 ~ Membro dal: 14/12/2010 ~ Ultima visita: 08/06/2016