Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuova Collezione "Passione Rally"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuova Collezione "Passione Rally"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 134

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 11/10/2014 : 01:41:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Anche da queste foto, sebbene la macro evidenzi come sempre qualche dettaglio un pò grossolano, mi sembra un modello dignitoso. Per me imperdibile pure la prossima, la Peugeot 205, altra auto da leggenda per gli appassionati di dopate come me...e il modello Ixo già uscito sembra ben realizzato.

@Lollex: grazie, sei molto gentile! Conto di recuperarlo...a costo di sbattermi un pò...al limite lo faccio recuperare fra qualche giorno tra i resi. Purtroppo in città non sono più così facili da trovare come prima...l'unica edicola in cui le trovo è pure gestita da un'imbecille per cui sto proprio a posto...

Edicolanti poco collaborativi a parte,c'è sempre il problema dei resi e della loro gestione.Io ho avuto un paio di esperienze(la mia edicolante è una gentilissima signora che mi tiene i modellini della collezione da parte) risoltesi in fasi alterne:Uscita 22 Renault 5 GT Turbo-Monte'89,per un disguido non arrivata alla data prevista;riordinata è arrivata dopo 2 mesi;uscita 28 Renault 5 Alpine-Monte'78(guarda caso sempre Renault)non arrivata;riordinata ,ad oggi NON ANCORA PERVENUTA e settimanalmente mi informo se ci sono novità sulla consegna.Dal piano dell'opera della Gazzetta sono la Citroen DS della prima uscita e le Lancia Delta che sono dichiarate NON DISPONIBILI.Tutte le altre uscite dovrebbero essere disponibili quindi.........che fine ha fatto la Renault 5 Alpine di Ragnotti ?Che sia ancora sulle strade del Monte?Bloccata dalla neve?Mah......mistero.Spero solo che prima della fine della raccolta si sblocchi la situazione e così avrò il mio modellino.

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

marconolasco
automodellandonissimo

Inserito il - 11/10/2014 : 09:37:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
che fine ha fatto la Renault 5 Alpine di Ragnotti ?Che sia ancora sulle strade del Monte?Bloccata dalla neve?

...effettivamente nel 1978 di neve al Monte ne cadde molta...

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1743  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 16/08/2026 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 11/10/2014 : 10:24:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
marconolasco ha scritto:

che fine ha fatto la Renault 5 Alpine di Ragnotti ?Che sia ancora sulle strade del Monte?Bloccata dalla neve?

...effettivamente nel 1978 di neve al Monte ne cadde molta...

Già!E proprio la mia 5 è andata a"innevarsi".Cosa vuol dire,certe volte,"il caso"!
A nessun altro è successo di aver"perso"un'uscita e.........non averla ancora recuperata?
Strano che non trovino nei resi un 5.Sul "mercato parallelo"la 5 in questione è data a prezzi sotto quello di"copertina" quindi deduco che non è diventata un pezzo raro,difficile da trovare.Gli"elaboratori"non mi sembrano così attratti da questo modellino e quindi non penso si siano messi "in casa" svariati pezzi,tanti da ripulire la piazza.Lo capisco per le Deltone Lancia,ma la 5......?Con questo non voglio assolutamente sminuire l'importanza della Renault 5 Alpine nell'ambito della storia rallystica.Rimane senz'altro un'auto che ha fatto storia,che ha "allevato"tanti sportivi del volante,che ha lasciato sicuramente traccia in tanti cuori di giovani(e meno giovani)piloti.
Speriamo che me la trovino,sotto la neve,e me la facciano avere.

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellandonissimo

Inserito il - 12/10/2014 : 02:21:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Car_Lover ha scritto:

Grazie Lollex,se mi dici così non servono foto,farò un altra versione ....
Domani (= domenica dopo il risveglio) provo a cercare su World Rallying del 1989, a meno che Lollex non confermi che ha già cercato lui...

Marco "illeader"

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1563  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: 02/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 12/10/2014 : 08:59:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Cerca pure, Marco: non possiedo quel libro.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellandonissimo

Inserito il - 12/10/2014 : 18:01:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
lollex ha scritto:

Cerca pure, Marco: non possiedo quel libro.

Oops! C'è un "salto" nel mio scaffale: mio disordine o mancato acquisto?

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1563  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: 02/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 14/10/2014 : 20:42:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Uscita la 205 GTI. Per me ben fatta!!!

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali Work in Progres:

24h Le Mans Collection (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43
Alfa Romeo Sport Collection 2025 (Centauria) : 1/43
Le indimenticabili Auto di Papà (Mondadori) : 1/43
Ford Mustang Collection (De Agostini) : 1/43
Auto da Corsa (Centauria) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 933  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/10/2014 : 01:16:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ricordo a tutti che è vietato mettere in vendita modelli nelle sezioni externr al mercatino e se non si hanno i requisiti per essere ammessi al suddetto

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16187  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 15/10/2014 : 12:06:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Domanda:C'è qualcuno che sa dirmi se l'uscita 80,Renault 12 Gordini al Monte,è un inedito o.......no( penso che non lo sia,un inedito,ma non ho trovato un riscontro in altri posti,pardon"siti").
Chi altri ha fatto ,in die cast scala 1:43,questo modellino?Grazie per una risposta!

Firma di pierre911 
pierre911

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 15/10/2014 : 12:08:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
forse solido?

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9190  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 15/10/2014 : 12:11:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9190  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 15/10/2014 : 12:16:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
pierre911 ha scritto:

Domanda:C'è qualcuno che sa dirmi se l'uscita 80,Renault 12 Gordini al Monte,è un inedito o.......no( penso che non lo sia,un inedito,ma non ho trovato un riscontro in altri posti,pardon"siti").
Chi altri ha fatto ,in die cast scala 1:43,questo modellino?Grazie per una risposta!

Non dovrebbe essere un inedito assoluto, per l'Italia invece è un inedito

Messaggi: 6981  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 15/10/2014 : 12:20:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
sebloeb ha scritto:

Carina con i colori della Peugeot Talbot Sport Italia , la livrea riprende i colori delle t16 di DelZoppo e di Zanussi

Messaggi: 6981  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 15/10/2014 : 12:38:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Peccato per i cerchioni da asfalto anziché da terra, rimediabili cannibalizzandoli alla 205 GTI da edicola francese.
Altro appunto, più veniale: troppo chiaro il blu della fascia parasole e dei loghi IP.
Ma non dispero di ricavarne qualcosa di buono.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 15/10/2014 : 13:24:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

Modificato da - sebloeb in data 15/10/2014 13:26:48

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 15/10/2014 : 13:31:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
lollex ha scritto:

Peccato per i cerchioni da asfalto anziché da terra, rimediabili cannibalizzandoli alla 205 GTI da edicola francese.
Altro appunto, più veniale: troppo chiaro il blu della fascia parasole e dei loghi IP.

Lollex!Sei un"purista"!(non è una parolaccia).Dai, è"carinissima" anche con i diffettucci che hai elencato.A me.....piace un sacco.

Firma di pierre911 
pierre911

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 15/10/2014 : 13:38:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
@512s.Grazie per la foto e relativa informazione!E' un IXO?

Firma di pierre911 
pierre911

Moddicchio
automodellantino

Inserito il - 15/10/2014 : 13:47:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Moddicchio Invia a Moddicchio un Messaggio Privato Aggiungi Moddicchio alla lista amici
lollex ha scritto:

da principiante quale sono adoro leggere i commenti dei più esperti sui vari errori dei modelli, trovo la cosa molto 'istruttiva' ! comunque sia trovo questo modello molto bellino!

p.s. ciao a tutti, sono Diego e anche se mi son presentato nella sezione nuovi utenti mi ripresento qui, visto che sarà la parte del forum che frequenterò maggiormente

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 15/10/2014  ~  Ultima visita: 05/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/10/2014 : 16:38:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
@ seb...hai un faro rotto? ti fanno la multa! :D
Comunque ha un bel complesso fari\mascherina...non sembra nemmeno un'edicolosa

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16187  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cacip
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 15/10/2014 : 17:01:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cacip Invia a cacip un Messaggio Privato Aggiungi cacip alla lista amici
Ciao a tutti,
sono uno sporadico del forum, vi seguo costantemente ma scrivo poco.
Sarei curioso di vedere il lato del modello come da foto postata da 512s. Sbaglio o nel modellino c'è uno sponsor totip di troppo?
Io purtroppo essendo un abbonato avrò questo modello nelllllll.......2016????

Città: Aragona  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 134 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,99 secondi.