Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuova Collezione "Passione Rally"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Nuova Collezione "Passione Rally"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 134

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 30/10/2014 : 18:26:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Piccolo O.T. ( ma piccolo piccolo ) e' morto il WRC !!!! La Polo ha vinto il mondiale

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 6043  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 30/10/2014 : 18:48:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
pierre911 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Pierre invece "de chiacchierà de continuo...facce vedè 'sta Gordini"!

Vedi Lucio,io te la posso anche fa' vedé,la Gordini,ma rispetto chi prima di me è........."il MAESTRO".Seb,lo sò,è buono,ma non voglio scavalcarlo.Aspetto da lui le foto dell'Elba storico 2014 e........non voglio inimicarmelo.

2 Se non chiaccero,assieme a due o tre altri "frequentatori"del comparto rally,che ci stiamo a fare ?

Era un modo carino e gentile di invitarvi a non divagare troppo

martino c'è una bella sezione dedicata alle competizioni...ravviviamola un po'

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Moddicchio
automodellantino

Inserito il - 31/10/2014 : 08:48:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Moddicchio Invia a Moddicchio un Messaggio Privato Aggiungi Moddicchio alla lista amici
Se Seb non riesce ed è d'accordo, se volete, posso postarvi le foto io! ma solo se Seb è d'accordo, perchè non gli voglio assolutamente fregare il posto

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 15/10/2014  ~  Ultima visita: 05/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 31/10/2014 : 14:20:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

Modificato da - sebloeb in data 31/10/2014 14:29:15

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9130  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 31/10/2014 : 14:29:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Breve OT!Seb,intanto grazie e.......usi il macro per le foto?

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 31/10/2014 : 14:35:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Certo, come no ... da quando sgobba sulla Signora Scott ha perso qualche chilo; è diventato più ... macro!

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 31/10/2014 : 14:36:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Non so Voi,Ma quel gocciolatoio mi manda in "sollucchero"sembra vero!Reputo questo modellino veramente ben fatto(ovviamente è un mio giudizio).Chiudo le "chiacchere" prima che.........mi defenestrino.
Ciao Lucio:hai visto che foto!

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 31/10/2014 : 14:39:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
eigi ha scritto:

Certo, come no ... da quando sgobba sulla Signora Scott ha perso qualche chilo; è diventato più ... macro!

Eigi,Eigi......occhio che ti controllano!

Firma di pierre911 
pierre911

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 31/10/2014 : 14:45:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
uso il macro e mette in evidenza ogni piccolo difetto.
a proposito di Scott,ora vado proprio a fare un bel giro!!ma per diventare macri si deve stare lontani dal tavolino,diciamo pero' che qualcosa si vede in termini di pancia e doppiomento!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9130  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

techov
automodellantino

Inserito il - 31/10/2014 : 16:17:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di techov Invia a techov un Messaggio Privato Aggiungi techov alla lista amici
Ciao a tutti! Scrivo per la prima volta, ma vi leggo da un pò di mesi...
L'anno scorso ho ritirato in stock la vecchia DeA, poi ho aggiunto vari modelli a mio piacimento (edicolosi), alcuni dei quali, ahimè, sono poi usciti in questa collana!
Di "passione rally" ho circa una trentina di pezzi.
Questa r12 gordini, seppur fatta bene, è una macchina che non mi piace: una uno turbo totip invece sarebbe stata....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 24/10/2014  ~  Ultima visita: 26/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 31/10/2014 : 17:37:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
techov ha scritto:

Ciao a tutti! Scrivo per la prima volta, ma vi leggo da un pò di mesi...
L'anno scorso ho ritirato in stock la vecchia DeA, poi ho aggiunto vari modelli a mio piacimento (edicolosi), alcuni dei quali, ahimè, sono poi usciti in questa collana!
Di "passione rally" ho circa una trentina di pezzi.
Questa r12 gordini, seppur fatta bene, è una macchina che non mi piace: una uno turbo totip invece sarebbe stata....

Ciao! Bene che concordi che "è fatta bene".Questo è il sugo del discorso che interessa.Per la UNO TURBO è come per l'ALFA GTV,per il momento(?).Mo stammo a vedé.

Firma di pierre911 
pierre911

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 31/10/2014 : 19:37:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Luciocabrio, tiratina di orecchie meritata ma .......quando ce vo' ce vo'!!!!Andro' presto a fare una bella chiacchierata nella giusta sezione con chi vuole parlare con me di auto "vere" Ciao dallo Zio Martino!!!!!!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 6043  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 31/10/2014 : 22:56:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Martino ha scritto:

Ciao Luciocabrio, tiratina di orecchie meritata ma .......quando ce vo' ce vo'!!!!Andro' presto a fare una bella chiacchierata nella giusta sezione con chi vuole parlare con me di auto "vere" Ciao dallo Zio Martino!!!!!!

OT xOT:senza dubbio ci siamo persi qualche cosa

Firma di pierre911 
pierre911

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 01/11/2014 : 11:33:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Avete perso delle uscite di"Passione Rally"?Poco male!Avete la possibilità di rifarvi a prezzi.........da"sotto scala"!E poi dicono che il nostro mercato degli edicolosi non è seguito come fanno i cuginetti transalpini,ed è per questo motivo che gli editori ci snobbano.Se tanto mi da tanto è da rodersi il fegato vedere(link quì sotto) che,a collezione non ancora conclusa,vengono messi sulla piazza i modellini a meno di 1/2 prezzo,anzi per alcuni a quasi 1/3 del prezzo di copertina. E non sono sulle bancarelle di mercatini..........
E... non venite a dirmi che sono OT! L'oggetto in discussione è"Passione(sempre meno)Rally".

https://ck-modelcars.de/it/eur/l/t-...-rallye/p-3/

Firma di pierre911 
pierre911

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 01/11/2014 : 22:34:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Scusa Pierre, ma dov'è il problema?
Finiscono in saldo anche modelli ben più costosi, come puoi vedere proprio sul sito di quel venditore.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 02/11/2014 : 19:05:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Aggiornato il "tabellone delle uscite"con altri quattro fascicoli(prima di copertina):la Citroen C2,l'Alpine A 310,la Skoda Octavia e la Mitsu Lancer(quella che in un primo momento era stata messa come uscita 80).A proposito di quest'ultima,dovrebbe essere un inedito,con Bedini e Todfeschini al San Marino,o.......No?

@Lollex:Nessun problema Lollex!Hai ragione,il mercato è mercato.Sono io che,scoprendo di aver speso l'altro ieri 13 € per un modellino e me lo ritrovo a 5(è anche vero che ci sarebbero le spese di spedizione da conteggiare)mi sono lasciato prendere dallo sconforto.Allegria!!!!!!!

Modificato da - pierre911 in data 02/11/2014 19:08:41

Firma di pierre911 
pierre911

Copilota
automodellante

Inserito il - 02/11/2014 : 22:34:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Copilota Invia a Copilota un Messaggio Privato Aggiungi Copilota alla lista amici
pierre911 ha scritto:

un pò di INEDITI di piloti e rally di casa nostra.MAGARI!

Bedini, Cunico, Tabaton, Rossetti, Pinto, Fiorio... ti bastano?

Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 09/04/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 02/11/2014 : 23:40:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Copilota ha scritto:

pierre911 ha scritto:

un pò di INEDITI di piloti e rally di casa nostra.MAGARI!

Bedini, Cunico, Tabaton, Rossetti, Pinto, Fiorio... ti bastano?

Ben vengano!Li aspetto A TECA APERTA!

Firma di pierre911 
pierre911

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 03/11/2014 : 09:09:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
pierre911 ha scritto:

A proposito di quest'ultima,dovrebbe essere un inedito,con Bedini e Todfeschini al San Marino,o.......No?

In die-cast, sì.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/11/2014 : 10:09:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
pierre911 ha scritto:

Aggiornato il "tabellone delle uscite"con altri quattro fascicoli(prima di copertina):la Citroen C2,l'Alpine A 310,la Skoda Octavia e la Mitsu Lancer(quella che in un primo momento era stata messa come uscita 80).A proposito di quest'ultima,dovrebbe essere un inedito,con Bedini e Todfeschini al San Marino,o.......No?

@Lollex:Nessun problema Lollex!Hai ragione,il mercato è mercato.Sono io che,scoprendo di aver speso l'altro ieri 13 € per un modellino e me lo ritrovo a 5(è anche vero che ci sarebbero le spese di spedizione da conteggiare)mi sono lasciato prendere dallo sconforto.Allegria!!!!!!!

Pierre purtroppo,e per esperienza,pochi modelli edicolosi mantengono il propri ovalore...e pochissimi vanno oltre.
Tu continua a coltivare la tua passione e infischiatene dei prezzi in giro (o al limite recuperale dove costano meno)Ultimamente sta succedendo pure per i modelli da negozio..pr cui...

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 134 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,77 secondi.