Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - aiuto urgentissimo per problema con paypal!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 aiuto urgentissimo per problema con paypal!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 03/06/2012 : 22:55:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
ho bisogno di aiuto urgente e "pratico".
ho acquistato poco più di un mese da un venditore tedesco fa un toner compatibile per la mia stampante laser.
arriva puntuale ma non va, la mia stampante non lo riconosce: il venditore molto gentilmente mi invia un nuovo chip ma nisba, nessun segnale.
vengo al punto: paypal mi chiedo una prova, una perizia da farsi in un negozio/riparatore che confermi il mio problema (cioè io mi metterei a lucrare per 33 euro ! ! !): ho chiesto ad alcuni negozi che vogliono 20/25 euro per "aiutarmi". inaudito!!!
qualcuno può fattivamente darmi una mano? gliene sarei grato!
il tutto mi scade domani! ! ! ! !!

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/02/2026

Google Adsense

Mountain View

coppamontiiblei70
automodellante

Nota: 

Inserito il - 03/06/2012 : 23:02:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppamontiiblei70 Invia a coppamontiiblei70 un Messaggio Privato Aggiungi coppamontiiblei70 alla lista amici
ormai,non puoi fare niente,se il tempo e scaduto,demi metterti d'accordo con il venditore..e l'unica soluzione possibile

Prov.: Ragusa  ~ Città: comiso  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 21/02/2010  ~  Ultima visita: 26/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 04/06/2012 : 00:00:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
avrei ancora 24 ore di tempo: il countdown scade alle 24 del 04.06.12

Firma di thorax 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/02/2026 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 04/06/2012 : 12:04:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Leggo solo adesso il tuo problema.
Credo che una soluzione in poco tempo e non dispendiosa non ci sa, ma butto là un'idea stupida, che come tale, prendila così, magari con un sorriso.
Fai un breve video di te con la tua stampante, il toner messo e mandando l'input di una qualsiasi cosa da stampare, dimostrando che non funziona. Può essere una prova.

Altrimenti pazienza!
Alberto

Modificato da - Keep-all in data 04/06/2012 12:05:47

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 04/06/2012 : 12:36:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
grazie Alberto,
è un'idea che avevo avuto anch'io ma che mi è stata respinta da paypal

Firma di thorax 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4486  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/02/2026 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 07/06/2012 : 12:10:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
ieri ci sono stati degli sviluppi inattesi: paypal , nonostante non abbia fornito prove a supporto, mi ha rimborsato il prezzo pagato!
ringrazio comunque gli amici del forum che mi hanno aiutato.

Firma di thorax 

AmanteDeiSogni
automodellante

Inserito il - 07/06/2012 : 12:19:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
thorax ha scritto:

ieri ci sono stati degli sviluppi inattesi: paypal , nonostante non abbia fornito prove a supporto, mi ha rimborsato il prezzo pagato!

Strano che paypal non accetta le prove video,io ho fatto un video per un problema e mi hanno valutato loro il danno, comunque dipende anche dal venditore perchè se accetta la tua proposta economica tutto finisce li.....comunque consiglio,mai comprare cartucce compatibili specialmente su internet raramente vanno bene

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 07/06/2012 : 12:29:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Dice il saggio:
"Tutto è bene quel che finisce bene!"

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 07/06/2012 : 14:00:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
meno male!

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 07/06/2012 : 15:04:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Sono contento pure io.

Mio padre le cartucce compatibili le compra in un negozio, solo una volta le comprò da Internet e e per fortuna funzionarono.

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 08/06/2012 : 23:05:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
AmanteDeiSogni ha scritto:

thorax ha scritto:

Strano che paypal non accetta le prove video,io ho fatto un video per un problema e mi hanno valutato loro il danno, comunque dipende anche dal venditore perchè se accetta la tua proposta economica tutto finisce li.....comunque consiglio,mai comprare cartucce compatibili specialmente su internet raramente vanno bene

hai ragione ma se devo acquistare una cartuccia originale, allora cambio la stampante!

Firma di thorax 

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2012 : 00:37:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
thorax ha scritto:

AmanteDeiSogni ha scritto:

thorax ha scritto:

hai ragione ma se devo acquistare una cartuccia originale, allora cambio la stampante!

No, io le mie (nero e colore) compro su ebay inghleterra a 40% di sconto. Funziona senza problemi.

Da lui:http://www.ebay.co.uk/sch/inkcapita...=p4340.l2562

Modificato da - nikita in data 09/06/2012 00:49:24

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.