Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Porsche 911...generation!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Porsche 911...generation!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 04/06/2012 : 22:18:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Ragazzi con la scusa dell'ultima arrivata vi posto qualche fotina d'insieme delle mie 911...in scala 1/18
964 Carrera RS AA, 997 GT2 AA, 997.2 Carrera Norev e 991 Carrera S Mimichamps
Le foto non sono eccelse ma spero di fare cosa gradita agli appassionati del marchio...e non.





Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020

Google Adsense


Mountain View

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 04/06/2012 : 22:34:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Sono fantastiche...anche se le posterei nella sezione collezioni...con me colpisci nel segno perchè più passa il tempo più mi appassiono a 'ste benedette 911, averle in 1/18 sarebbe il massimo. Quella che preferisco è la 964 RS, peccato non abbiano realizzato pure la 3.8, anche se un pò tamarra.

Si però....io tornerei anche alle origini, e una 911 S 2.4 Autoart non puoi fartela mancare...figurati che per lei credo rinuncerò alla mostruosa 930 Turbo 3.3 sempre AA, ma la purezza di linee della prima 911, abbinata ai cerchi Fuchs, è un binomio irresistibile...non puà mancare nemmeno una 930, magari la "semplice" Carrera, sempre Autoart.




Modificato da - Shamal 84 in data 04/06/2012 22:35:28

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 04/06/2012 : 22:39:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Veramente belle. Anche per me la più bella è la 964. Anche se le mie preferite restano le Targa, di qualsiasi serie.



  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 05/06/2012 : 08:56:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Grazie ragazzi non l'ho messo nella sezione collezioni perchè sono pochine ora.

Per Shamal:

Allora io mi sto infognando un macello con le Porsche in generale e ancora di più con 911 e Boxster.
Sto aspettando la nuova Boxster e nei miei prossimi pensieri ci sono 911 del '64, la S che hai citato tu e la 930 Turbo 3.3 AA rigorosamente marrone.
Anche le varie 92x e 944 mi attrirano parecchio...e quelle arriveranno anche. Come targa inoltre avevo puntato una 997 ma valuto perchè c'è solo nera.
Ne ho anche in 1.43 di Porsche ma la 1/18 mi stanno catturando di brutto e molte di esse sono state acquistate vendendo dei modelli di altre scale che non mi interessano.
comunque se si vuole spostare la discussione per me va bene eh...

ah p.s. per la 964 ho un debole...anche per me rimane la più bella...sopratutto in questo colore e versione.




Modificato da - Passion in data 05/06/2012 08:57:40

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.