Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Beh, c'era davvero poco da fotografare. Si dice che generalmente quella di settembre è l'edizione più scarna ma ieri (parlo in particolare di 1 24) si trovava davvero pochissimo,direi solo un banco più qualcosa sparpagliato...è la prima volta che mi capita. Inanzitutto mancavano almeno 4 dei venditori storici di obsoleti 1 24 (mi è stato detto a causa dello scarso riscontro avuto a Giugno), ma anche il resto mi sembrava in tono minore. Ho trovato più cose al bagagliaio, la manifestazione che si svolge in contemporanea. Le uniche note positive i prezzi in netto calo, l'aver incontrato qualche automodellante e comunque alla fine qualcosa di interessante si trova e la giornata risulta sempre piacevole
@cars: la borsa di Novegro viene fatta quattro volte all'anno, tre con tematica giocattoli e modellismo e una (quella di Settembre, forse altro motivo xcui ieri c'era poca roba) con tematica bambole e giocattoli
Modificato da - toldo75 in data 10/09/2012 08:45:28
Prov.: Milano ~ Città: Gorgonzola ~ Messaggi: 671 ~ Membro dal: 20/06/2009 ~ Ultima visita: 07/12/2015
@cars: la borsa di Novegro viene fatta quattro volte all'anno, tre con tematica giocattoli e modellismo e una (quella di Settembre, forse altro motivo xcui ieri c'era poca roba) con tematica bambole e giocattoli
quattro volte all'anno fino ad oggi, ma visto l'andazzo, per il 2013 non ci giurerei........ e scusate il pessimismo.....
Firma di mc cannaia
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Settimo Milanese ~ Messaggi: 1952 ~ Membro dal: 16/09/2011 ~ Ultima visita: 05/05/2025
sì edizione scarna... ma qlc ho trovato comunque, in particolare la Porsche 356 american roadster che credo non avesse mai fatto nessuno, nemmeno tra i kit... e a meno del 50% del prezzo originale...
Firma di mgmidget
Sandro
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1210 ~ Membro dal: 07/04/2010 ~ Ultima visita: 21/01/2023
Io mi sono divertito, di gente e tavoli tutto sommato ce n' era, qualunque altra borsa in fondo e' piu' piccola di questa, forse perche' distribuite in piu' spazi, illusione ottica in fondo, Novegro e' una struttura immensa, i tavoli erano comunque tantisssimi. Dicembre sara' certamente la migliore dell anno comunque.
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1032 ~ Membro dal: 16/01/2008 ~ Ultima visita: 21/10/2015
Io ieri mi sono divertito, comunque a dire la verità, ho acquistato molta più roba al bagagliaio, è stata una bella giornata, era anche il mio compleanno ieri, mi sono trovato giusto anche con la data
Regione Lombardia ~Prov.: Cremona ~ Città: Crema ~ Messaggi: 20 ~ Membro dal: 27/08/2012 ~ Ultima visita: 28/02/2013