Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao a tutti, ho trovato questo "calcetto" da tavolo, per la precisione è un ARCOFALC Futbol Mundial cod. 51500.
Anche se nelle foto non si vede, il calcetto ha anche la sua scatola (che poi fotograferò), su internet ho trovato delle sue foto, il calcetto è completo di TUTTO, ad eccezione della la sua pallina.
Ecco un po' di foto:
Vorrei sapere quanto può valere in queste condizioni.
Grazie in anticipo!
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
Dovrebbe essere, o direi è, un gioco degli anni '80-'90. Pur se da profano, non credo che abbia particolare valore, anche se ben tenuto. Il prezziario "Keep-all" suggerisce non più di 20-25 euro, se in condizioni MB e completo di tutto (palline, tabellone o altro).
Altrimenti scrivi a loro per sapere quanto l'hanno pagato. Hai visto come si divertono, soprattutto lui?
Ciao Cars Alberto
Modificato da - Keep-all in data 19/06/2012 16:13:43
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024