Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - MODELLINI RUBATI: SEGNALAZIONE PER TUTTI
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Comunicazioni agli utenti del FORUM
 MODELLINI RUBATI: SEGNALAZIONE PER TUTTI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 21/06/2012 : 01:05:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Ciao a tutti amici, come molti di voi avranno già saputo, Domenica 17 Giugno 2012 presso il Parco esposizioni novegro alla borsa scambio, sono stato derubato
Ignoti hanno aperto, senza forzarla ma facendola scattare, la mia auto, aprendosi comodamente il baule e portandosi via quasi tutti i modellini al suo interno, lasciando inspiegabilmente li altri modelli di maggior valore, nonchè disinteressandosi di autoradio e altro...

Essendo che l'ipotesi maggiore è quella che siano stati ignoti che potrebbero riproporre il bottino ai mercatini delle pulci, ho aperto questo topic per segnalarvi le foto, alcune delle originali altre fac simili, di tutti i modelli rubati (sperando di non scordarne nessuno, al massimo aggiungo)
Qualora qualcuno di voi dovesse vederli nei mercatini o su ebay e avere il sospetto abbastanza fondato che siano loro (ad esempio, se uno vende ESATTAMENTE gli stessi, o è cu.lo o è lui...) chiami subito il sottoscritto (il numero ve lo mando in privato), avviserò in seguito i carabinieri in quanto c'è denuncia in corso (anche se l'istinto sarebbe più violento ma il buon senso DEVE farla da padrone) quindi i carabinieri interverrebbero subito nel luogo/data comunicati, e mi recherei li anche io in tempo utile (ovvio dovessi essere al lavoro, appena riesco)

PRemetto una cosa, non sono stato l'unico ad averci rimesso, i modelli erano non solo miei ma di altri 4-5 utenti del forum, ergo questo furto ha danneggiato ben 6 persone, a livello collezionistico ed economico, quindi ha coinvolto fin troppe persone per passare inosservato, penso che tutti voi possiate capirCi.



Vi metto tutte le foto possibili e le descrizioni dettagliate, leggete bene e speriamo in meglio...



(foto originali)

Ferrari GTO benetton 1/24 bburago


(foto originali)

Renault 12 polistil rottame 1/43 sverniciata


(foto originale)

Renault Alpine v6 1/43 rottame no cofano


(foto originali)


Renault 5 turbo 1/24 bburago elaborata grigia/azzurra targa francese gialla




(foto delle originali)

Lamborghini Murcielago rally all-ink, nera decals arlecchine
Porsche Carrera GT grigia
Fiat Nuova Panda gialla
Mini cooper viola/bianca
Fiat Campagnola nera con tribale bianco

Tutte Cararama/Motorama Scatolate 1/24



(foto da carmodel)


Lancia Ypsilon bianca/nera MOtorama scatola Rossa 1/24



Aston Martin DB9 Cararama 1/43 scatola rossa


(foto da google)

Porsche Cayenne Nero scatola rossa Cararama 1/24


(foto da google)

Smart forfour giallina/grigia 1/24 cararama scatola come da foto


(foto da google)

Citroen C4 picasso azzurra 1/24 cararama scatola nera/gialla


(foto da google)

Renault Twingo GT 1/24 arancione Cararama scatola rossa


(foto da google)

Alfa 166 nera 1/43 cararama scatola rossa


(foto da ebay)

Alfa Romeo SZ quattroruote alfa centenario 1/24 blisterata


(foto da google)

Mini cooper cabrio 1/24 rossa scatola nera/gialla cararama


(foto da google)

Renault Dauphine Quattroruote azzurra 1/24 (senza base e blister)



(foto da google)

Renault RE30 n° 16 1/43 RDA senza scatola nè base



(foto da google)

Renault Fuego nera n°12 1/43 Solido no scatola




SET CARARAMA 1/24 Grande punto rally blu/bianca + pandakar rossa nuove in scatola rossa

più una R5 turbo gialla bianca in scala approx 1/32, di plastica senza ruote, più alcune cararama/motorama 1/72 molte ancora blisterate altre non (i modelli presenti non li ricordo, ricordo solo un mercedes SW rosso senza scatola e un VW microbus pari condizioni), più una alpine azzurra 1/43 da edicola, più 3 giuliette polistil sn completamente rottami, + 3 bombolette trasparente lucido nuove + 1 foglio e mezzo di decals


confido di non essermi dimenticato nulla, aggiungerò appena possibile foto, i modelli sono questi più quelli descritti in fondo di cui non ho foto, ripedo se doveste visualizzarli su internet o nei mercatini e aveste la QUASI CERTEZZA siano loro, contattatemi subito (fornisco cell in privato a chi chiede, mandatemi una mail per fare prima anzichè pm)

Ringrazio tutti in anticipo
Sam.








Modificato da - DarkPirate in Data 21/06/2012 01:16:28

 Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023

Google Adsense


Mountain View

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 21/06/2012 : 11:43:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
perdonami la franchezza Sam ma a parte i rottami che sono facilmente riconoscibili, come pensi di poter trovare il resto che è ancora reperibile ed inscatolato? chiunque li metta in vendita può affermare di averli acquistati in negozio e/o edicola.

p.s.: mi sembra allucinante correre questi rischi per rubare dei modellini commerciali! siamo arrivati alla frutta.








  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante



Inserito il - 21/06/2012 : 11:52:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
thorax ha scritto:

perdonami la franchezza Sam ma a parte i rottami che sono facilmente riconoscibili, come pensi di poter trovare il resto che è ancora reperibile ed inscatolato? chiunque li metta in vendita può affermare di averli acquistati in negozio e/o edicola.

p.s.: mi sembra allucinante correre questi rischi per rubare dei modellini commerciali! siamo arrivati alla frutta.

Beh scusa ma alcuni non sono cosi comuni e poi se ne vedi piu di una assieme è una coincidenza strana lo segnali a lui al massimo tutto finisce con una piccola "indagine" finita in nulla








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 21/06/2012 : 12:11:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
....che poi, Stefano, i rottami sono facilmente riconoscibili così, se rimangono così.
Se vengono sistemati a dovere, penso proprio che non si riconosceranno mai più.

Io sono convinto che chi li ha presi non sappia nulla di modellismo e li piazzi così come sono in qualche mercatino dell'hinterland milanese. Credo che rubati li a Novegro, rimangano sempre in zona Milano.
Comunque, dovessero viaggiare per altre parti, terrò gli occhi aperti anche nei miei consueti mercatini di Roma.

Alberto

La C4 Picasso mi manca......








Modificato da - Keep-all in data 21/06/2012 20:59:16

  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 21/06/2012 : 13:18:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
E' comunque qualcuno che sapeva, perchè possibile che tra tutte le auto che stavano a Novegro, abbiano aperto proprio la tua andando a colpo sicuro portando via i modellini?







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Alfa1750
automodellante


Inserito il - 21/06/2012 : 13:32:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici
CiccioBumBum ha scritto:

E' comunque qualcuno che sapeva, perchè possibile che tra tutte le auto che stavano a Novegro, abbiano aperto proprio la tua andando a colpo sicuro portando via i modellini?


magari l'avran visto mentre apriva il bagagliaio no ?








Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 21/06/2012 : 13:50:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
E' certo che è così!
Quando sono arrivato al parcheggio anch'io, ho parcheggiato la mia auto proprio accanto a quella di Sam.
Egli aveva la macchiana con il portabagagli ben bello tutto aperto.......








  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante



Inserito il - 21/06/2012 : 14:04:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Beh con tutto rispetto sono gente che prima di andare a vuoto seguono e osservano prima e credo che avendo visto un ingente numero di modelli si sono ingolositi e siccome credo che non siano appassionati li riversino qua nella zona lombarda in qualche mercatino quindi qualora vedessi più modelli assieme mi verrebbero dei sospetti a me specialmente se vedo qualcuna non molto comune







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 21/06/2012 : 14:28:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Io comunque non mi stupisco di niente: considera che in Italia ci sono circa 3 milioni di reati denunciati all'anno... ovviamente non sono tutti commessi da persone diverse, quindi non saranno 3 milioni, ma 300 mila delinquenti si... uno ogni 200 persone, bambini compresi.... e di tutti i delinquenti, i ladri saranno solo una parte, mettiamo uno ogni mille persone... Non so quante persone stessero in giro domenica a Novegro, ma penso molto più di mille... è assolutamente normale quindi che ci fossero in giro dei ladri, e anche più d'uno, sarebbe stato molto strano il contrario.

E comunque a quanto pare Alberto porta una sf**a ma una sf**a.... aveva pure parcheggiato a fianco... chissà agli altri intorno che sarà successo? Quello più vicino avrà fatto la sera stessa un frontale con un TIR, un altro avrà trovato la casa svaligiata, e magari a quello un po più lontano gli sarà solo morto il gatto.... ........








Modificato da - franciazzi in data 21/06/2012 14:42:18

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1971  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 21/06/2012 : 15:12:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
franciazzi ha scritto:

... è assolutamente normale quindi che ci fossero in giro dei ladri, e anche più d'uno, sarebbe stato molto strano il contrario.

E comunque a quanto pare Alberto porta una sf**a ma una sf**a.... aveva pure parcheggiato a fianco... chissà agli altri intorno che sarà successo? Quello più vicino avrà fatto la sera stessa un frontale con un TIR, un altro avrà trovato la casa svaligiata, e magari a quello un po più lontano gli sarà solo morto il gatto.... ........


Ah sarei io che porto jella!
E tu che trovi normale che alle 10.00 di mattina a Novegro girino soltanto ladri e malviventi, no, tu non porti jella! Te possino!!
Che io porti sf**a può essere, ma solo a chi mi vuole male.....
Stai attento, Antò, quando la prossima volta ci vediamo. Potrei farti tornare in mutande, ma che dico in mutande, come Diogene...

Alberto








  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 21/06/2012 : 16:21:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Sbaglio o è già successo una volta che qualcuno del forum segnala un furto a novegro? M isembra di ricordare che erano in una busta di plastica...dark eri sempre tu?







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15034  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone



Inserito il - 21/06/2012 : 19:29:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
si era sempre Dark purtroppo
comunque se vedo qualcosa di strano ti avviso!!








  Firma di Max91 
Massimo


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

alexandro
automodellantino



Inserito il - 21/06/2012 : 19:41:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexandro Invia a alexandro un Messaggio Privato Aggiungi alexandro alla lista amici
Coraggio dark purtroppo i topi d'auto, sono in tutto il mondo,io ho vissuto la stessa esperienza circa 10 anni fà quando avevo ripreso l'attività di collezionista ed ero stato ad una mostra scambio al Beverly hotel di Roma,avevo 2 borsoni da sci e una sacca con tracolla,ero andato a prendere un gelato con mia moglie,in centro,ed al ritorno a casa la sorpresa (non mi sono accorto subito dell'accaduto),era rimasta solo la sacca con poche cose ma buone,nei borsoni c'erano cose che conservavo da molti anni poichè come ho già detto mio padre aveva un negozio di giocattoli figurati se a me mancavano macchinine.ho girato spesso per mercatini ma dei miei modelli,neanche l'ombra!!!!!!!!!!!!!!
N.B in quell'occasione Keep all non c'era e neanche sapevo che esistesse.Capitoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!








  Firma di alexandro 
Alexandro "è il modellista che ha generato il modellino o è il modellino che ha generato il modellista?

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 123  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 21/06/2012 : 20:53:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Hai fatto benissimo ad inoltrare la segnalazione.

Tengo gli occhi aperti, ed invito anche gli altri utenti ( in particolare quelli dell'hinterland milanese) a fare altrettanto.








  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 21/06/2012 : 21:18:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Ringrazio tutti per la solidarietà e la comprensione speriamo di giungere a buon fine a questa cosa, mai dire mai...

per quanto riguarda l'altro "caso" a novegro ero sempre io, ma non si trattò di furto bensì del mio essere pirla ad aver dimenticato in giro un sacchetto, distrazione fatale (sto invecchiando), comunque un fatto totalmente diverso da quello attuale








  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 21/06/2012 : 23:30:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Distrazione o meno, chi lo ha "trovato", se fosse stato animato da buona volontà, avrebbe avuto modo di restituirteli...
Diciamo che è stata una sorta di "appropriazione indebita"...








  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 22/06/2012 : 10:06:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
alexandro ha scritto:

Coraggio dark purtroppo i topi d'auto, sono in tutto il mondo,io ho vissuto la stessa esperienza circa 10 anni fà quando avevo ripreso l'attività di collezionista ed ero stato ad una mostra scambio al Beverly hotel di Roma,avevo 2 borsoni da sci e una sacca con tracolla,ero andato a prendere un gelato con mia moglie,in centro,ed al ritorno a casa la sorpresa (non mi sono accorto subito dell'accaduto),era rimasta solo la sacca con poche cose ma buone,nei borsoni c'erano cose che conservavo da molti anni poichè come ho già detto mio padre aveva un negozio di giocattoli figurati se a me mancavano macchinine.ho girato spesso per mercatini ma dei miei modelli,neanche l'ombra!!!!!!!!!!!!!!
N.B in quell'occasione Keep all non c'era e neanche sapevo che esistesse.Capitoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Eh, ma forse Keep era nei paraggi. (ovviamente scherzo non voglio offendere nessuno).








  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 22/06/2012 : 12:09:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Mi riallaccio al discorso di thorax. Molti pezzi non sono rarissimi (mi riferisco in particolare ai cararama). Chiunque li vedrebbe come fa a stabilire che siano proprio quelli rubati? Per i rottami invece essendo pezzi più unici e rimanendo tali si potrebbe pure avanzare qualche sospetto. Ovviamente chi ha commesso tale furto di oggetti di così scarso valore (economicamente parlando) sta, a dir poco, inguaiato. E se fossero stati rubati per ripicca???







  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 22/06/2012 : 12:56:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
La prossima volta conviene contrassegnare/firmare i modelli (sul fondino) e/o la scatola prima di riporli nell'auto.
Un piccolo e noioso procedimento, ma che se adottato in punti nascosti dei medesimi è inequivocabile...

O meglio ancora, se si è in gruppo: uno a turno faccia la guardia all'auto!








Modificato da - E_428_FS in data 22/06/2012 12:57:24

  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante



Inserito il - 22/06/2012 : 13:25:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Oppure un bel cagnone di grossa taglia nel bagliaio nascosto dietro i modelli
A parte gli scherzi è vero alcuni sono comuni ma se inizi già a trovare uno o più modello meno comune assieme la cosa puzza e al massimo lo si può mandare a Dark le foto e li lui può capire se erano i suoi o no








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 22/06/2012 : 21:44:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ovviamente si ruba ciò che si rivende.. quind iandare anche a rubare dei modelli paticolari non servirebbe , anzi inguaierebbe di più se non riesci a piazzarli... invece i modelli più comuni quindi esempio le low cost possono essere rimesse + velocemente nel mercato..credo che rubare modellini sia il colmo però di questi tempi mai dire mai..quindi pongo il mio invito ai moderatori di oscurare il forum affichè se voglio vedere cosa cè scritto possa solo loggare...







  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,04 secondi.