Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Secondo me cambiando il parafango, ruota e forse cofano potrebbe tornare a circolare benissimo, non so se poi ci siano dei danni all' asse, ma se così fosse capirei il perchè della rottamazione.
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
Conoscendo i carrozzieri: portiera, parafango, cofano, sottoporta, cerchione, pneumatico, verniciatura, manodopera, iva = non ne esci con meno di 1500... Se va bene...
Secondo me cambiando il parafango, ruota e forse cofano potrebbe tornare a circolare benissimo, non so se poi ci siano dei danni all' asse, ma se così fosse capirei il perchè della rottamazione.
ci sono si danni alla meccanica la ruota per poco non va in collo al passeggero!!
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: PIOMBINO ( LI ) ~ Messaggi: 9121 ~ Membro dal: 02/02/2007 ~ Ultima visita: 04/07/2025
Non mi stupisce vedere delle Biturbo abbandonate (ne ho viste e ne vedo ancora accatastate nei demolitori...è stata la Maserati più sfigàta di sempre), ma come mai questo assembramento di auto del genere tutte nello stesso posto? Che auto è quella grigio metallizzato che si vede dietro la Biturbo della prima foto?
Mi ricorda uno spiazzo che scovai nella mia città, dietro una concessionaria Maserati, in cui fino a un pò di tempo fa stavano ferme a marcire un paio Maserati di gran livello (Ghibli coupè e Khamsin) oltre a diverse Biturbo e Jaguar XJ...
Modificato da - Shamal 84 in data 26/04/2013 13:16:24
Firma di Shamal 84
Regione Puglia ~Prov.: Estero ~ Città: Estero ~ Messaggi: 5648 ~ Membro dal: 08/11/2007 ~ Ultima visita: 30/05/2025
è una MGB COUPE' con targa inglese e guida a destra,non so cosa ci fanno,solo che le maserati hanno tutte il portatarga e delle placchette ai vetri con il nome di un rivendotore fiorentino.
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: PIOMBINO ( LI ) ~ Messaggi: 9121 ~ Membro dal: 02/02/2007 ~ Ultima visita: 04/07/2025