Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - E se vi rimanessero solo le vostre auto?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 E se vi rimanessero solo le vostre auto?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dodge monaco
automodellantino



Inserito il - 02/07/2012 : 18:37:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodge monaco Invia a dodge monaco un Messaggio Privato Aggiungi dodge monaco alla lista amici
mettiamo, che un giorno vi svegliate, e perdete tutto, rimanete soli, abbandonati da tutti, soli al mondo, senza amici, ne nessuno che stia dalla vostra parte, voi soli con i vostri modellini. cosa fareste? come fareste ad andare avanti? da dove ricomincereste? grazie per le risposte



 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: salerno  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 08/05/2012  ~  Ultima visita: 14/07/2012

Google Adsense


Mountain View

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 02/07/2012 : 18:43:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
succedesse una cosa simile inizierei (putroppo) a vendere i modellini ... la scelta migliore trovare dei lavoretti e campare con quelli aspettando tempi migliori...



  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 02/07/2012 : 19:06:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per caso, la scorsa notte hai sognato Senna78?
Se non lo conosci, come è probabile che sia, visto la tua recente iscrizione al forum, era un intraprendente collezionista e forumista di AM. Spesso, soprattutto di lunedì mattina, proponeva sondaggi di vario genere (puoi vedere quelli ancora attivi iniziati da lui ormai tanto tempo fa) che, bene o male, riuscivano ad attrarre l'attenzione di molti utenti.
Tutti sapevamo dove andavamo in vacanza d'estate o con chi e dove trascorrevamo le vacanze di Natale. O anche qual era il modello preferito, quello migliore regalato, cosa dicevano le mogli o le fidanzate, e via dicendo.

Certo che la tua è una bella domanda, direi anche angosciante e disarmante, almeno per me. Mi ricorda uno sceneggiato degli anni '70 dal titolo "I sopravvissuti"...... Sarebbe tremendo pensare di svegliarsi una mattina e ritrovarsi completamente soli al mondo, ma con i modellini della nostra collezione!!
Ora ci penso, poi ti dico......




Alberto




Modificato da - Keep-all in data 02/07/2012 19:47:43

  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante



Inserito il - 02/07/2012 : 19:24:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
io rimpiangerei che non hanno fatto la topolino e che non possiedo la 126



  Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo



Inserito il - 02/07/2012 : 23:42:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Scenario alquanto agghiacciante, sgrat...sgrat...Si, se devo comprarmi il pane non ho scelta, venderei le mie tre collezioni da edicola. Ma quello che mi distruggerebbe di più sarebbe la mancanza della mia famiglia, non so se avrei la voglia di ricominciare. Mamma mia che tristezza...

P.S.: mi mancano i sondaggini di Senna78, chissà se almeno ci legge ancora




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 10/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 03/07/2012 : 00:10:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Frecciarossa e Lancia, come fate a vendere i modellini, a comprarvi il pane, a fare qualche lavoretto per guadagnare se non esiste più nessuno per comprarvi i modellini, nessuno che faccia il pane e nessuno che vi chieda di lavorare?



  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 03/07/2012 : 00:12:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici

Acc..... Senna 78 è ritornato sotto mentite spoglie. In effetti i suoi sondaggini mancano un po ......




  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 03/07/2012 : 08:43:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Tomcat ha scritto:


Acc..... Senna 78 è ritornato sotto mentite spoglie. In effetti i suoi sondaggini mancano un po ......

No problem!
Si può sempre ricominciare, anche senza Senna78.

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo



Inserito il - 03/07/2012 : 09:36:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Frecciarossa e Lancia, come fate a vendere i modellini, a comprarvi il pane, a fare qualche lavoretto per guadagnare se non esiste più nessuno per comprarvi i modellini, nessuno che faccia il pane e nessuno che vi chieda di lavorare?



No, se non erro la domanda non dice soli in un mondo deserto tipo "The day after", bensì soli in senso soggettivo.
E' così dodge monaco?




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 10/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 03/07/2012 : 09:50:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
In effetti, la domanda non è chiara e come tale lascia libera interpretazione.

Lancia1971 ha scritto:

Scenario alquanto agghiacciante, sgrat...sgrat...Si, se devo comprarmi il pane non ho scelta, venderei le mie tre collezioni da edicola. Ma quello che mi distruggerebbe di più sarebbe la mancanza della mia famiglia, non so se avrei la voglia di ricominciare. Mamma mia che tristezza...


Ma se è come interpreti tu la questione, sono d'accordo con te e sulla tua risposta.
E devo dire che una persona che ha perso tutta la sua famiglia in un triste incidente la conosco. Mentre davanti a me lavorava faticosamente, mi venivano le lacrime agli occhi e pensavo:"Sta lavorando....ma per chi lavora ormai, per chi vive, se quando torna a casa non trova più nessuno!"
Deve essere veramente triste e angosciante....

Alberto




Modificato da - Keep-all in data 03/07/2012 09:52:31

  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 04/07/2012 : 11:03:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Ma intendi dire senza nemmeno le mutande, il cane, gli occhiali, le pastiglie per il diabete o una sigaretta?
Risposta seria: mi suiciderei
Risposta scherzosa: Mi trasferisco a casa tua vita natural durante e mi faccio mantenere e voglio un trattamento da re.
Considerazione: come possono passare per la mente certe cose?




Modificato da - max1957 in data 04/07/2012 11:06:01

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

dodge monaco
automodellantino



Inserito il - 04/07/2012 : 19:49:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodge monaco Invia a dodge monaco un Messaggio Privato Aggiungi dodge monaco alla lista amici
Lancia1971 ha scritto:

Keep-all ha scritto:

Frecciarossa e Lancia, come fate a vendere i modellini, a comprarvi il pane, a fare qualche lavoretto per guadagnare se non esiste più nessuno per comprarvi i modellini, nessuno che faccia il pane e nessuno che vi chieda di lavorare?



No, se non erro la domanda non dice soli in un mondo deserto tipo "The day after", bensì soli in senso soggettivo.
E' così dodge monaco?



esatto




 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: salerno  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 08/05/2012  ~  Ultima visita: 14/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

dodge monaco
automodellantino



Inserito il - 04/07/2012 : 19:51:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodge monaco Invia a dodge monaco un Messaggio Privato Aggiungi dodge monaco alla lista amici

Considerazione: come possono passare per la mente certe cose?
[/quote]

non mi passano per la mente, ma mi è successo, perciò ho chiesto




 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: salerno  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 08/05/2012  ~  Ultima visita: 14/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 04/07/2012 : 20:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Dodge, spiegati meglio....

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 04/07/2012 : 20:45:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Cioè ti ritrovi nudo come un verme in una piazza o una via della tua città circondato solo da modelli? Che caspita hai combinato?



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante



Inserito il - 04/07/2012 : 20:53:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
magari ti ubriachi talmente tanto che puzzi da far morire e tutti scappano da te, vedono che ti risvegli e tutti si suicidano ?



  Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 05/07/2012 : 19:43:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
.................. ...... ma perchè , mi è rimasto altro ?????



Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.