Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - forum criptato
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Comunicazioni agli utenti del FORUM
 forum criptato
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 06/07/2012 : 23:29:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
avevo chiesto un po' di tempo fa se si potesse criptare il forum.. credo sia convenievole x la protezione di ciò che postiamo..





 Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024

Google Adsense


Mountain View

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 07/07/2012 : 09:41:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Potrebbe essere anche interessante .... ma pensa se tutti i forum criptassero i loro post, non avresti più accesso facilitato alle info che cercherseti ....
se non iscritto a tutti i Forum, di ogni genere.

Forse sbaglierò ..... ma la vedo dura.
Se non erro, la sezione "Database fotografico sotto chiave" è fatta opposta per non essere vista da tutti, ma solo dagl'iscritti.
Farlo integralmente sarebbe esagerato .... ma è solo il mio parere, e non è per contestare, anzi, te fai bene a chiere

PS: mi rendo conto di aver risposto di getto.
Ciao






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 07/07/2012 : 13:14:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
Ciao. E' contrario alla filosofia con cui è stato aperto. Il forum è un elemento di condivisione. Renderlo leggibile ai soli iscritti è limitante.





  Firma di allegritti 
______________________________________________________
staff -www.automodellando.it
il portale dell'automodellismo statico

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100458  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante



Inserito il - 07/07/2012 : 18:37:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
ciao. Per mia esperienza personale su altri forum, la protezione dei contenuti è estremamente contraria a quella che è la natura di un forum e di internet. Lo scopo principale di un'organizzazione del genere, è e non potrebbe essere diversamente riunire gente che nutre la stessa passione.
In questo caso è il modellismo, ma potrebbe essere qualsiasi cosa, l'importante è tutelare l'aspetto sociale ed umano che imprescindibilmente ci unisce e che lo staff gestisce in modo ottimale.
Penso sia sufficiente la sezione riservata del database fotografico, magari se ci spieghi meglio cosa vorresti crittografare potremmo pensarla diversamente...






  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 07/07/2012 : 23:18:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
personalmente trovo che crittografare quaalsiasi informazione è di default negativa... appoggio con tutto il mio peso Allegritti





  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 07/07/2012 : 23:19:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
si è vero come dite voi.. ho provato a chidere poichè ho viato forum di altre cose che venivano cprittati.. ma siccome sono alcuni hanno determinate informazioni non mi sembra ilò caso.. qui però si parla di modelli quotazioni obsoleti.. insomma un qualchecosa che non tutti vedono di passione ma avolte da lucro.. l'hochiesto anche nelle condizioni di Sam... chi ci dice che qualcuno non abbia visto qui o altrove informazioni riguardanti i modelli i nquestione ec...? io penso che si potrebbe riformare ...





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 07/07/2012 : 23:51:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Beh, ma anche se fosse criptato uno potrebbe tranquillamente iscriversi e leggere le informazioni lo stesso.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2656  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 08/07/2012 : 20:08:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
però è già una forma di protezione...





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 08/07/2012 : 20:56:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Secondo me non bisogna oscurare il forum, forse oscurare l' area presentazioni è una cosa giusta, ma il resto no, i vi ho seguito per un paio di annetti, ma non ho mai capito come ci si iscriveva, poi lo ho capito e mi sono iscritto, ma non credo che qualcuno si iscriva se il forum è oscurato...





  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 08/07/2012 : 21:11:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Le porte aperte solitamente aprono al dialogo e viene voglia di partecipare;
quelle chiuse sono come dei muri che spesso rimangono tali, ovvero separano e fanno andare oltre.

Strana richiesta la tua per un forum come questo.

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 09/07/2012 : 20:41:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
vabbene ragazzi..





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 10/07/2012 : 21:12:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Però sai Freccia ... che proprio stasera mentre cercavo alcune foto e info ho notato che 2 forum sono come criptati, o meglio visibili solo agli iscritti.
Mi sembra che prima di stasera non mi era mai capitato
Per questo non mi tornava il tuo ragionamento .... ma evidentemente mi sbagliavo perchè non sei il solo a volere riservare certi contenuti.
Però mi ha dato noia non poter vedere, accedere alle discussioni o foto, lo trovo una forzatura.






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 11/07/2012 : 22:31:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Messaggio di frecciarossa

avevo chiesto un po' di tempo fa se si potesse criptare il forum.. credo sia convenievole x la protezione di ciò che postiamo..


dopo la F.1 anche il forum?....
Sta dilagando la Murdoch-filosofia........






 Messaggi: 6898  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 12/07/2012 : 10:03:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
facciamo una ricaricabile o un abbonamento?? €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€





  Firma di allegritti 
______________________________________________________
staff -www.automodellando.it
il portale dell'automodellismo statico

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100458  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 12/07/2012 : 10:15:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Sul forum del Grande Punto Club, dove sono registrato, le uniche parti che sono "criptate" sono i forum dell'Off Topic e delle presentazioni. Ed effettivamente si potrebbe applicare anche qui, la parte "tecnica" rimarrebbe comunque visibile a tutti e quindi chi consulta il forum per quotazioni o anche solo per vedere le novità ecc, può farlo tranquillamente, ma non può guardare gli argomenti OffTopic, che contengono argomenti "più sensibili" in quanto spesso gli utenti tendono a raccontarsi (ad esempio nei topic tipo questo: come eravamo!....con auto moto e modellini.), e a raccontare le proprie esperienze.
Rimane comunque il discorso che ho fatto nel post precedente, se uno vuole si può iscrivere tranquillamente e vedere gli argomenti...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2656  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.