Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - la collezione di pandAlfacom
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 la collezione di pandAlfacom
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 10/07/2012 : 19:54:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
non sono riuscito ad aspettare di finire l'inventario
ecco qualche foto:

qualche modellino uovo inscatolato:


qualche Vespa e le auto Italiane da collezione:


vai con le 1:24:









ecco il ripiano Panda, piu' due bmw kiosho e autoart



continuano le 1:24




1:18


per ora...... a voi!






 Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023

Google Adsense


Mountain View

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 10/07/2012 : 20:16:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
bè carina.. mi poiace la fusione tra new e obsoleti.. la serie 6 è uno spettacolo come dico ad altri che hanno teche aperte occhio alla polvere





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 10/07/2012 : 20:18:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Per serie 6 credo che tu intenda la 323i autoart





  Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 10/07/2012 : 20:29:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
modellini in via d'inventario:


i due ciao uguali ai miei veri:



piccolo dioramino (che vi mostrero' meglio nella sezione apposita)


i ruoteclassiche che prendo tutti i mesi (in verticale gli ultimi quattroruotine):


majorette!!


collezione per il centenario del lingotto marchiata Brumm:la possiede qualcun altro? questa e' completa? l'ho ereditata da mio padre


bacheche 1:43

http://www.imagebam.com/image/b8fe7b200919531

1:43 inscatolate:


ape 50 1:12



Presto faro' foto piu' dettagliate ai modellini piu' belli come i penny, i Politoys e quelli da modellismo.
Inoltre mettero' le foto degli altri modellini che ancora ho negli scatoloni






Modificato da - PandAlfacom in data 10/07/2012 20:36:01

  Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 11/07/2012 : 00:29:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
O forse intendevi la serie 6 bburago 1/24





  Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 11/07/2012 : 10:59:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Bellissima la mini collezione LINGOTTO!!





Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante



Inserito il - 11/07/2012 : 11:18:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Complimenti...interessante la collezione brumm del Lingotto





  Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 11/07/2012 : 11:32:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
bè io intendevo la bburago.. l'altra non ci ho fatto caso





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 11/07/2012 : 11:51:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Grazie!





  Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 11/07/2012 : 13:47:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
bella collezione.....pezzi interessanti e ben tenuti.Bravo ale,continua così....





  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante



Inserito il - 11/07/2012 : 14:28:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Ottima collezione.....grande varietà...mi piace






  Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 11/07/2012 : 16:34:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
grazie Complimenti javelin per il sito !





  Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 11/07/2012 : 16:59:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Ecco qualche modellino interessante da piu' vicino, scusate la bassa qualita' di certe foto:

gli oldcar: quello rosso e' quello messo meglio, mentre gli altri due hanno qualche pecca. Il Cubo nel cassone è una mia aggiunta
Mi ricordo inoltre che quelli verdi li avevo pagati solo 3 euro l'uno



ecco 3 modellini penny: la Giulia Canguro, l'850 e la 2600 sprint



Altri 4 modellini: la ds polistil, la renault 4, la bx e la 131s norev.
il matchbox superkings appare peggio di com'è veramente



A presto!






  Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone



Inserito il - 11/07/2012 : 19:48:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Vedo dei bei pezzi!!!!

Bella la fiat uno QR, belle anche le alfa story collection, sei addirittura riuscito a svitarle dalla basetta ! (data la vite triangolare)

Carino il fiat ducato ambulanza.

I Piaggio Ciao che marca sono?? Anche io ho un ciao e mi piacerebbe avere un modellino come i tuoi!! Il mio è bianco.

Bellissimi gli Old Cars, e al prezzo che li hai presi te li hanno praticamente regalati






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 11/07/2012 : 20:02:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Grazie! I ciao sono "cinesi" del tabaccaio e si chiamano "scooter bye bye" e non hanno la licenza Piaggio





  Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 11/07/2012 : 20:47:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
che scala sono?





  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante



Inserito il - 11/07/2012 : 21:30:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
non parlatemi delle viti triangolari, maledette!!! ma io non demordo ho appena finito di trapanarne 7 alla fine vinco sempre io XD
Bellissima collezione, come ti diverti a incidentare i modellini eheheh






  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 11/07/2012 : 21:48:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Io le ho sempre aperte con la punta del coltellazzo del pane





  Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante



Inserito il - 11/07/2012 : 22:13:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
il trapano fa più pulp fiction XD





  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Il Boss705
automodellantino


Inserito il - 16/07/2012 : 09:27:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Boss705 Invia a Il Boss705 un Messaggio Privato Aggiungi Il Boss705 alla lista amici
PandAlfacom ha scritto:

ape 50 1:12



Complimenti per i modellini molto interessanti e per la collezione molto vasta!

Interessante vedere l'Ape Giocattolo dell'Italeri in scala 1/12 tutta apribile, io avevo prenotato al modellismo dove vado io il Porter blù, sempre in 1/12 ma mi avevano detto che l'Italeri lo aveva ritirato dalla produzione..






  Firma di Il Boss705 
Alfa Romeo: Cuore Sportivo



SIA Brescia

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Far West  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 02/04/2012  ~  Ultima visita: 28/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 16/07/2012 : 13:35:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Grazie! Comunque i ciao dovrebbero essere 1:43 da etichetta, ma in realtà sono più o meno 1:18.
Poi metto qualche altra foto dei ciao!






  Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,18 secondi.