Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - [cerco] Fiat 238-900T-Daily-Romeo 2 ecc..
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 AutoModellando Bazar
 [cerco] Fiat 238-900T-Daily-Romeo 2 ecc..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 22/07/2012 : 21:55:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Voglio provare a chiedere a tutto il Forum (specialmente a chi ha nelle vicinanze un mercatino con l'edicolose (tipo Porta Portese)
se mi trova certi modelli a prezzi vantaggiosi e se, nel caso qualcuno sa dove trovarli, gli chiedo se per cortesia mi da una mano.
Possibilmente più tipi alla volta, perchè girando ebay ne ho trovati parecchi tra 5-6-7€ più spese (tutti con il compralo subito,
ma non dallo stesso venditore, purtroppo, 2-3 da uno, 4 da un'altro ecc) e quindi volevo vedere se con un po di fortuna si possono rimediare in questi mercatini, che io non vedo neanche con il Binocolo

Non voglio far pesare che spesso ho aiutato qualche amico del forum ma che spero di essere preso in considerazione
Chiaramente sono sempre più stupido

Comunque se trovate questi modelli mi avvertite?
Fiat 238 ... Polizia o Carabinieri, non importa, almeno 2
900T della Fiat collection, almeno 2
Romeo 2 (quelli Polizia o carabinieri, il migliore sarebbe quello Alfa coll. ) almeno 2
Fiat Turbo Daily Polizia o carabinieri ........ un modello
Fiat Ducato Polizia ecc.... almeno 2
Volendo c'è altro .... ma il troppo STROPPIA

Qualcosa a ottimi prezzi l'avevo trovati, ma gli erano rimasti solo i Romeo della CHARMS a 5€, con spese di 5€ per 5-6 modelli
e aveva appena finito i 238 Plasmon
Se mi servivano 4-5 Romeo li prendevo al volo.

Spero qualcuno si faccia avanti .... grazie dell'attenzione.






Modificato da - kalle in Data 22/07/2012 21:56:45

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016

Google Adsense


Mountain View

Max91
automodellantone



Inserito il - 22/07/2012 : 22:56:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
hai mp!





  Firma di Max91 
Massimo


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 07/08/2012 : 21:18:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Trovate una buona parte dei modelli descritti e tutte con un solo acquisto-spedizione, non potevo sperare di meglio
Quindi ringrazio tutto coloro che si sono fatti vivi e colui che ha venduto.

Un ringraziamento pubblico anche a max91 (visto anche il suo post) .... e che, senza alcun guadagno o interesse
si è reso disponibile a trovarmi qualche contatto fin dal primo giorno.
Grazie dell'interesse Max
Un grazie anche la Forum ... naturalmente

PS: agli amministratori, moderatori, siete liberi di cancellare il tutto






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.