Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Bellissimo Max il "Dragon Tank". Anni fa ho letto il libro (anch'esso d'epoca, anni '60) e mentre leggevo l'avvincente storia mi immaginavo come poteva essere questo terrificante mezzo che difendeva l'isola.. non sapevo che avessero fatto anche il modellino!
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Monza ~ Messaggi: 1212 ~ Membro dal: 11/02/2012 ~ Ultima visita: 05/02/2024
E sì...in questa collezione non hanno messo solo auto ma anche altri mezzi più particolari, segui il post e vedrai Dal film "Goldfinger" 1964 (il mio preferito ed il primo che vidi da bambino e per cui m'innamorai di 007 sognando di diventare da grande come lui )
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Binasco ~ Messaggi: 1623 ~ Membro dal: 01/03/2006 ~ Ultima visita: 05/07/2025
Beh che dire Max fantastica collezione direi, hai delle chicche, degli ultimi acquisti direi che la Db9 è fantastica, direi che è un modello che non dovrebbe mandare a nessuna collezione, direi un'opera d'arte, complimenti ancora per la collezione
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Corbetta ~ Messaggi: 616 ~ Membro dal: 01/05/2012 ~ Ultima visita: 02/01/2016