Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Questa sempre in buone condizioni e con scatola 550 euro.,Naturalmente si parla di valutazioni, poi dovresti trovare chi effettivamente te li da questi soldi, e li è un altra storia.
Regione Campania ~Prov.: Salerno ~ Città: battipaglia ~ Messaggi: 64 ~ Membro dal: 27/04/2013 ~ Ultima visita: 14/07/2013
Le mie sono tutte senza scatola (a parte la Lincoln) perchè sono tutte di quando ero bimbo, per cui la prima cosa che si faceva era eliminarla, poi ci si giocava e le condizioni finali son ben visibili. A me interesserebbe il valore delle mie non di quelle quasi perfette. E' solo curiosità, non devo ne voglio venderle. Grazie comunque.
Modificato da - max1957 in data 16/05/2013 16:17:16
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Binasco ~ Messaggi: 1623 ~ Membro dal: 01/03/2006 ~ Ultima visita: 05/07/2025
Le mie sono tutte senza scatola (a parte la Lincoln) perchè sono tutte di quando ero bimbo, per cui la prima cosa che si faceva era eliminarla, poi ci si giocava e le condizioni finali son ben visibili. A me interesserebbe il valore delle mie non di quelle quasi perfette. E' solo curiosità, non devo ne voglio venderle. Grazie comunque.
, be max, i valori che ti ho postato sono indicativi, ora se togli le scatole e le condizioni perfette direi, che le tue valgono intorno ad un 40/50 5 dei valori di riferimento.
Firma di r.carter
memento audere semper
Regione Campania ~Prov.: Salerno ~ Città: battipaglia ~ Messaggi: 64 ~ Membro dal: 27/04/2013 ~ Ultima visita: 14/07/2013