Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Caro Eigi, non è arrabiatura, piutosto stanchezza... Non mi ritrovo più con i temi rallye, edicola e f1... Non si tratta di avere una risposta ogni volta che si posta, però sentire che la gente è interessata è communque importante e qui (non ovviamente questi japs vecchi) non lo sento più, mi dispiace. Quindi a 1401 articoli, farò una bella e lunga pausa e spero in tempi migliori.
Modificato da - nikita in data 17/06/2015 22:37:32
Prov.: Estero ~ Città: Lausanne, Svizzera ~ Messaggi: 1592 ~ Membro dal: 26/11/2009 ~ Ultima visita: 08/06/2022
Caro Nikita , anch'io adoro i modelli giapponesi degli anni 60/70/80/90 ... ma a volte non trovo l'opportunità di postare nuovi commenti , pur apprezzando foto e discussioni ...
Prov.: Genova ~ Città: sestri levante ~ Messaggi: 3548 ~ Membro dal: 31/03/2006 ~ Ultima visita: 28/11/2020
Non so se lo è ancora, ma la Boomerang è rimasta inedita per molto tempo,almeno come die cast...oltre che bello, per l' epoca, come ha detto Eigi, è anche un modello interessante per noi italiani. Purtroppo mi manca! Dai Nikita, resisti! Questo è un argomento interessante comunque, anche se a volte non si scrive nulla!
Regione Liguria ~Prov.: Savona ~ Città: Savona ~ Messaggi: 1643 ~ Membro dal: 06/05/2014 ~ Ultima visita: 06/05/2025