Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Loeb si ritira?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Loeb si ritira?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eigi
Amministratore

Inserito il - 27/09/2012 : 19:50:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ho sentito in giro che Loeb il prossimo anno parteciperà al mondiale rally solo saltuariamente, dedicandosi in maggior misura a gare su pista.

Non amo particolarmente questo personaggio, come in verità non ho seguito più di tanto il Rallysmo del terzo millennio, ma certo è che non si vincono 9 titoli di fila se non si è "qualcuno"; chissà che non riesca a togliersi, e a toglierci, qualche "sfizio" anche nel "racing" su strada

Sapete qualcosa al riguardo di più consistente?

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023

Google Adsense

Mountain View

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 27/09/2012 : 20:34:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
La notizia arriva direttamente dallo stand Citroen del salone dell'Auto di Parigi, quindi penso sia attendibile. Ma c'è di più, Citroen ha affermato di essere interessata al Wtcc a partire dal 2014 e con Loeb alla guida... Chissà magari sarà il primo pilota a vincere un modiale rally e un mondiale turismo , Loeb è un vero campione e ha già dimostrato di essere veloce anche in pista arrivando persino terzo alla Le Mans con una Pescarolo.

Modificato da - Albe89 in data 27/09/2012 20:34:48

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2714  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 08/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

sindaco106
automodellantino

Inserito il - 27/09/2012 : 21:30:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sindaco106 Invia a sindaco106 un Messaggio Privato Aggiungi sindaco106 alla lista amici
Albe89 ha scritto:

La notizia arriva direttamente dallo stand Citroen del salone dell'Auto di Parigi, quindi penso sia attendibile. Ma c'è di più, Citroen ha affermato di essere interessata al Wtcc a partire dal 2014 e con Loeb alla guida... Chissà magari sarà il primo pilota a vincere un modiale rally e un mondiale turismo , Loeb è un vero campione e ha già dimostrato di essere veloce anche in pista arrivando persino terzo alla Le Mans con una Pescarolo.

Bravo Albe, effettivamente sarà così, Loeb nel 2013 parteciperà a qualche gara di mondiale rally ma le grossi attenzioni saranno nello sviluppo della macchina per dar l'assalto al WTCC, non sono mai stato suo tifoso neanch'io ma la sua immensa classe non si può discutere, sarà a battagliare per la vittoria anche in pista, ne sono certo!

Firma di sindaco106 
I miei 1/18 su subito http://www.subito.it/hobby-collezio...70745144.htm

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Albano S.A.  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 04/08/2011  ~  Ultima visita: 22/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 27/09/2012 : 23:57:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Be', si sarà annoiato anche un po' pure lui... Trovo anch'io indiscutibile la sua classe ma, chiedo agli esperti di rally, non è che in questi anni abbia anche avuto la vita abbastanza "facile"?
Comunque sono molto curioso di vederlo all'opera sulla pista

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4133  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 28/09/2012 : 09:52:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Sì, negli ultimi anni, Loeb ha dovuto fronteggiare una concorrenza sempre minore, visto il progressivo disimpegno di molti costruttori.
Resta il fatto che i pochi avversari sono stati puntualmente tritati.
Contemporaneamente all'annuncio del parziale disimpegno di Loeb, Citroen ha comunicato di avere raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Abu Dhabi, fino al 2011 partner della Ford.
La Red Bull, invece, dirotterà il proprio sostegno sulla Volkswagen.

Modificato da - n/a in data 28/09/2012 09:56:19

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

sindaco106
automodellantino

Inserito il - 28/09/2012 : 10:03:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sindaco106 Invia a sindaco106 un Messaggio Privato Aggiungi sindaco106 alla lista amici
Diciamo che l'unica volta che ha trovato pane per i suoi denti è stato con Ogier, proprio per questo mi spiace che già l'anno prossimo inizi a fare gare spot, un campionato con i due Seb contro sarebbe stato fantastico!

Firma di sindaco106 
I miei 1/18 su subito http://www.subito.it/hobby-collezio...70745144.htm

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Albano S.A.  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 04/08/2011  ~  Ultima visita: 22/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 28/09/2012 : 21:38:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Anche Marcus Gronholm gli ha dato filo da torcere e nel 2007 con due errori clamorosi commessi in Giappone e soprattutto in Irlanda ha buttato via un mondiale che poteva essere suo. Anche Hirvonen ci è andato vicino ma più che altro è stato abile a sfruttare i periodi di appannamento di Loeb ma nelle gare decisive del Galles Loeb ha mostrato tutta la sua superiorità sul finnico.

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,24 secondi.