Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cagliari-Roma: Zeman e il nuovo modulo vincente...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Cagliari-Roma: Zeman e il nuovo modulo vincente...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

512s
iperautomodellante

Inserito il - 03/10/2012 : 23:19:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici

Messaggi: 6973  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 20/06/2025

Google Adsense

Mountain View

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 03/10/2012 : 23:46:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/10/2012 : 23:49:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Zeman è un grande allenatore ( lo dico anche se sono juventino ) , ma ha un grosso limite , non può guidare una squadra che ha ambizioni ( ed obblighi ) di classifica ....
... però fa divertire tutti , avversari compresi
Certo ,se la Roma incontrasse sempre il Cagliari ..... potrebbe vincere lo scudetto

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 04/10/2012 : 01:43:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Bhuahuahua com'era? Petkovic è uno sconosciuto non andate lontano.... invece co Zeman voi vincete lo scudetto...

Da vero sportivo voglio fare un regalo a tutti i romanisti, un bel telefono nuovo per chiamarsi e videochiamarsi tra di loro...

....con una tariffa imbattibile offerta dal loro sponsor...visto che gli piace tanto parlare...!!

P.s.: senza rancore....se sà...tra Lazio e Roma è così...

Modificato da - dr_zicky in data 04/10/2012 01:51:10

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 04/10/2012 : 09:06:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Da Romano e Romanista credo che Zeman non è stata la soluzione migliore ai problemi della Roma, a me sembra che sia più impegnato a sparlare addosso a tutti e tutto che ad allenare la sua squadra. Il suo schema di gioco ha bisogno di buoni difensori e qui credo che la società non gli abbia fornito materiale decente. Comunque ricordo ai cugini (alla lontana) Laziali che i conti si fanno alla fine....

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 04/10/2012 : 09:19:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Accetto i vostri sfottò, perchè così accade tra tifosi di una e l'altra squadra (tra l'altro non mi sento neppure un tifoso genuino, se per tifoso si intende quello che per la sua squadra che perde se ne fa una malattia).

Rimango interdetto - ormai nulla più mi meraviglia - che dove girano milioni di euro o ci sia smania di potere tutto sembra così talvolta grottesco ed inverosimile, ma è anche vero che ci sono delle regole da rispettare, come sempre.
E leggendo le regole che rientrano in questo caso - nella fattispecie l'art.12 e l'art.17 del C.G.S. che invito a leggere - non posso che affermare che il giudice abbia dato la giusta sentenza.
E così le partite si possono vincere anche "con tavoli e sedie"

Riguardo a Zeman, mi è sempre stato simpatico e l'ho sempre ritenuto un uomo di carattere.

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 04/10/2012 09:22:23

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 04/10/2012 : 09:54:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
zeman grande uomo finchè non gli ho sentito dire che mourinho è un'allenatore mediocre... assurdo che lo dica uno che non ha praticamente mai vinto niente....

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 04/10/2012 : 10:52:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Bradipo ha scritto:

Comunque ricordo ai cugini (alla lontana) Laziali che i conti si fanno alla fine....

Sono d'accordo

Comunque io a livello obbiettivo penso che non è tutta colpa di Zeman....ad esempio se Stekelemburg fa papere e prende 3 gol in 10 minuti, è lui che è una pippa non l'allenatore che non è bravo....
Zeman se ha i giocatori giusti sotto mano sa essere pericoloso, quando ha allenato la Lazio, i primi 2 campionati siamo andati da paura ci fu lo storico 8 - 2 contro la Fiorentina...cose mai viste!! Io togliendo che allena la Roma, lo stimo, perchè comunque è una persona che ama il calcio pulito, e quando ha parlato, non ha mai sbagliato ciò che diceva...
La sentenza contro il Cagliari è stata giusta, Cellino è andato contro un'autorità di pubblica sicurezza, e ora se ne deve assumere le proprie responsabilità.

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 04/10/2012 : 11:07:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

....ad esempio se Stekelemburg fa papere e prende 3 gol in 10 minuti, è lui che è una pippa non l'allenatore che non è bravo....

Parole santissime!!! Mi ricordo che quando la Roma vinse il suo terzo scudetto (mi sembra uno più della Lazio ) noi tifosi speravamo sempre che la palla non arrivasse a Pellizzoli, ma avevamo una difesa da paura!!!

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 04/10/2012 : 11:49:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Esatto...uno in più di noi però vedi....l'abbiamo vinto noi, e voi subito a copiarci... ahahah

Comunque Bradipo, non so se hai letto l'articolo sul Messaggero di Baldini e Sabatini che rimproverano tutta la squadra...e devo dire che hanno pienamente ragione!!

Il Messaggero - Prima giornata di allenamento ieri ma anche di chiarimenti. Baldini e Sabatini sono stati chiari e diretti verso i propri giocatori nella riunione tecnica svoltasi prima della sessione di lavoro: "D’ora in poi, chi sbaglia paga; siamo stati indulgenti l’anno scorso, ma non ripeteremo l’errore". Baldini conferma poi la massima fiducia a Zeman: "Non è in discussione. Non dobbiamo nemmeno dire che resta. Dovete soltanto allenarvi meglio, con maggiore intensità e in assoluto meno chiacchiere e più lavoro". Poi l'ultima raccomandazione: "Siete bravi giocatori, ma è il momento di cominciare a vincere. Siete stati presi per questo. Chi non ci sta, deve dirlo subito. Che si chiami fuori. Poi ci penseremo noi, perché chi non è convinto su quello che gli viene chiesto qui a Roma, sarà accantonato e ceduto".

Modificato da - dr_zicky in data 04/10/2012 11:50:02

Firma di dr_zicky 

Bradipo
automodellante

Inserito il - 04/10/2012 : 11:54:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Boh, alla fine credo che la Roma paghi molto il fatto che la proprietà sia oltreoceano, forse anche i giocatori la sentono lontana....

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 04/10/2012 : 12:09:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Beh la morte di Sensi ha segnato molto la squadra, e la nuova presidenza non si è mai integrata più di tanto...quindi sicuramente influisce sull'andamento....a mio parere una squadra di calcio non deve essere intesa come un' "azienda", ma come grande famiglia, dove se serve il presidente può anche scendere e prendere a calci il giocatore che lo fa arrabbiare.

Firma di dr_zicky 

Bradipo
automodellante

Inserito il - 04/10/2012 : 12:13:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Parole sante dr_zicky

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 04/10/2012 : 19:52:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
In ogni modo...rivalità a parte, speriamo che quest'anno sia Lazio che Roma riescano a piazzarsi almeno in Europa League ...la vedo dura anche per noi, come al solito Lotirchio ha tirato fuori 0€ e se si rompe qualcuno facciamo la fine dello scorso anno...

Firma di dr_zicky 

512s
iperautomodellante

Inserito il - 05/10/2012 : 10:20:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Bradipo ha scritto:

dr_zicky ha scritto:

....ad esempio se Stekelemburg fa papere e prende 3 gol in 10 minuti, è lui che è una pippa non l'allenatore che non è bravo....

Parole santissime!!! Mi ricordo che quando la Roma vinse il suo terzo scudetto (mi sembra uno più della Lazio ) noi tifosi speravamo sempre che la palla non arrivasse a Pellizzoli, ma avevamo una difesa da paura!!!

Stekelenburg sabato ne ha salvate almeno tre, e poi cosa poteva fare se arrivavano juventini soli e soletti da tutte le parti?
Certo ha preso una punizione da polli, ma il portiere è un ruolo che necessità di tranquilità e invece le dichiarazioni di Zeman ( nessuno dei tre portieri è titolare ) è il fatto che spesso Stekelenburg deve giocare da libero , non giovano alla qualità delle prestazioni del portiere
Zeman è un ottimo allenatore, ma il suo gioco non è adatto a grandi squadre , non perchè lui sia incapace di allenare squadre forti, ma perchè in squadre di rango ci sono campioni arrivati, ceh non sono in grado mentalemente di adeguarsi al gioco di Zeman perchè son o"arrivati"
L'anno scorso Zeman ha vinto la B col Pescara con all'attivo 90 gol fatti, con giovani attaccantisconosciuti come Insigne, Sansovini, Verrati ed Immobile ( oggi tutti approdati a grandi club ) che segnavano ma corrrevano come i matti coprendo la palla e pressando gli avversari per tutta la partita gia dal limite dell'area avversaria.
Ve lo immaginate oggi nella Roma, un Totti, un De Rossi, un Lamela , un Osvaldo, un Perrotta, un Pjanic che pressano già davanti all'area di rigore avversaria e che corrono come i folletti avanti e dietro per il campo?
Se il centrocampo e l'attacco non filtrano, ne pressano, la difesa della Roma che per le teorie zemaniane gioca molto alta, viene infilata senza alcuna fatica dagli attaccanti avversari che si presentano in massa e soli soletti davanti a Stekelenburg
Non peraltro quello che fino ad oggi ha impressionato di più nella Roma è Florenzi, classe 91 che ha fiato da vendere e applica le teorie zemaniane
Ho idea che se continua così, il prossimo derby Lazio - Roma del 11 novembre prossimo , con Petkovic che gioca un calcio molto concreto , quanto efficacie, finirà con un cappotto storico dei romanisti

la Lazio ha un paio di giocatori , Hernanes e soprattutto Klose , preso a paramentro zero da Lotito, che sarà un pò tirchio, ma ha un fiuto negli ottimi affari che non è secondo a nessuno, che sono superlativi , che fanno la differenza e che porterenno sicure soddisfazioni a una squadra che seppur con mezzi limitati rispetto a Juve, Inter, Milan e Roma , è stabilmente nei primi 5 da un paio di anni

Modificato da - 512s in data 05/10/2012 10:27:20

Messaggi: 6973  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 20/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 05/10/2012 : 10:40:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Si 512, sono d'accordo con te, ma il goal che Steke ha preso con la Sampdoria grida vendetta.......poi invece i tre goal presi con il Bologna sono da imputare ad una difesa che non sa dove deve andare

Modificato da - Bradipo in data 05/10/2012 10:42:31

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

eigi
Amministratore

Inserito il - 05/10/2012 : 14:47:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
A parte il glorioso 3-1 con l'Inter la partita migliore della Roma di questo campionato è stata la vittoria per 3-0 sul Cagliari ... e c'era anche un rigore netto su Totti non fischiato altrimenti sarebbero stati 4!!!!!

Stekelenburg ... poverino!
Con quella difesa di salmoni affumicati manco il ragno nero Lev Jasin avrebbe potuto salvarci.

Siamo Romani, siamo Piacioni ... e perennemente provinciali, attaccati alla singola partita di campionato;
pensiamo a fare le cose "belle", i passaggi di tacco, i gol col cucchiaio, le sforbiciate volanti ... e intanto gli altri, che invece di aspettare in eterno che LaMela maturi mandano in campo i loro Diamanti dopati con Acquafresca, ci fanno gol a grappoli!!

Calci in culo e via andare ... altro che chiacchiere!!!

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 05/02/2013 : 18:07:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici

Alla fine proprio il ritorno della partita che ha intitolato questo post è stato fatale a Zeman, che dopo la figuraccia con il Cagliari è stato esonerato e sostituito.
E vero che Zeman ci ha messo del suo, complice la scelta zemaniana di mettere in porta un portiere nemmeno buono per la serie C, ma l'aria che tirava era cattiva già da un bel pò ed è difficile continuar a rimaner in sella se un pezzo di squadra rema contro e dirigenza che assume posizioni verso il mister in contrasto una con l'altra
Peccato, perchè l'enorme potenziale la squadra lo ha espresso più di una volta ( e le milanesi lo ricordano molto bene) , ma purtroppo è mancata la continuità
Per contro invece la Lazio, con pochi denari e un allenatore che i più davano esonerato prima di dicembre è solidamente al terzo posto, gioca bene e convince , anche se sta attraversando una fisiologica fase calante

Modificato da - 512s in data 05/02/2013 18:10:03

Messaggi: 6973  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 20/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante

Inserito il - 05/02/2013 : 18:32:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Io sono romanista e credo che il più grave errore di Zeman sia stato quello di non aver mai messo in discussione il suo tipo di gioco, quando vedi che non funziona devi scendere a compromessi. Come fai a far giocare un portiere del genere e lasciare De Rossi in panchina? Poi le colpe non erano mai sue, una volta pioveva (mentre per gli altri no), poi c'erano stati errori personali etc etc.....

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 10/02/2013 : 23:23:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
512s ha scritto:

Per contro invece la Lazio, con pochi denari e un allenatore che i più davano esonerato prima di dicembre è solidamente al terzo posto, gioca bene e convince , anche se sta attraversando una fisiologica fase calante

Tipico della Lazio arrivare ad un certo punto e calare, colpa del quasi inesistente vivaio di giovani, forse i più piccoli sono Candreva ed il nuovo acquisto Pereirinha , colpa degli infortuni, vedi Klose, Brocchi, Hernanes, anche se ora porta il caschetto , e colpa di un Lotirchio sempre più tirato che fa pochi acquisti e tante cessioni....ogni anno fa il 3x2...compra 2 e vende 3... però come si dice...finchè dura fa verdura...

Invece cari concittadini romanisti....non dovevate cacciare Zeman, cacciate Sabatini, De Rossi e tutti i baroni che comandano dietro le quinte...allora si che cominciate a respirare...
Zeman ha tutti i difetti di questa terra purtroppo, è un'ottimo allenatore sotto certi aspetti, è l'immagine soprattutto del calcio pulito, ma va bene per le serie inferiori.... il vero male della Roma però insisto a dirlo sono i "burattinai" che tirano i fili, ne avete troppi li a prendere decisioni e a metter bocca su tutto...

Modificato da - dr_zicky in data 10/02/2013 23:26:02

Firma di dr_zicky 

512s
iperautomodellante

Inserito il - 16/02/2013 : 12:37:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

512s ha scritto:

Tipico della Lazio arrivare ad un certo punto e calare, colpa del quasi inesistente vivaio di giovani, forse i più piccoli sono Candreva ed il nuovo acquisto Pereirinha , colpa degli infortuni, vedi Klose, Brocchi, Hernanes, anche se ora porta il caschetto , e colpa di un Lotirchio sempre più tirato che fa pochi acquisti e tante cessioni....ogni anno fa il 3x2...compra 2 e vende 3... però come si dice...finchè dura fa verdura...

Invece cari concittadini romanisti....non dovevate cacciare Zeman, cacciate Sabatini, De Rossi e tutti i baroni che comandano dietro le quinte...allora si che cominciate a respirare...
Zeman ha tutti i difetti di questa terra purtroppo, è un'ottimo allenatore sotto certi aspetti, è l'immagine soprattutto del calcio pulito, ma va bene per le serie inferiori.... il vero male della Roma però insisto a dirlo sono i "burattinai" che tirano i fili, ne avete troppi li a prendere decisioni e a metter bocca su tutto...

Non darei molte colpe a Lotito : con pochi denari ha sempre allestito squadre competitive , ha un fiuto per gli affari e per italenti incredibile ( chi avrebbe scommesso su Petkovic?) pur nei limiti di una rosa con ricambi non all'altezza dei titolari ( ma Lotito non è Agnelli..) mentre gli americani con la Roma hanno speso una sacco di soldi in più , assemblando un team di ottimi giocatori , ma non hanno fatto "una squadra" , e parte Totti gli altri sembrano 10 mercenari ai quali non fa nessuna differenza essere oggi della Roma e domani delle Juventus
A mio parere oggi la differenza fra le due squadre la fa il cuore: i giocatori laziali , l'altra sera nella bolgia di Monchenglandbach contro il temibile Borussia, hanno risposto colpo su colpo e pur in 10 contro 11 e con 3 rigori contro sono riusciti a portare a casa un meritato pareggio, se invece ci fosse stata la Roma, la mia impressione è che al primo evento negativo la squadra si sarebbe sfaldata tornando a casa con 5 gol sul groppone vista la veemenza dei tedeschi
Concordo su Zeman: il suo gioco è ottimo per le squadre di seconda fascia, sopratutto se composte da giovani, ma è inadatto ai top team . Resto sempre con l'interrogativo di per quale motivo oscuro i romani si sono lasciati scappare un ottimo allenatore come Montella, per prendere quel brocco assoluto di Luis Enrique...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,33 secondi.