dr_zicky
automodellandonissimo

|
Inserito il - 17/02/2013 : 01:43:35
|
Ma si, Lotito alla fine ha il suo perchè, io non sono proprio un suo fan, ma devo ammettere che quando la Lazio va bene è soprattutto per merito suo. Della partita contro il Borussia M. preferisco non ripensare a tutto quello che è successo...mai vista una partita del genere, e mi aspetterò di tutto quando verranno a Roma per il ritorno. La cosa che mi ha sbalordito è stato vedere Saha in panchina distruggere di tutto e avvelenarsi peggio di un tifoso della Nord, non mi sarei mai aspettato tanto attaccamento alla maglia ed alla squadra, considerando che è arrivato 1 settimana fa....ai microfoni ha dichiarato di essere da sempre un tifoso laziale, ma non avrei mai pensato fino a quel punto...  Per quanto riguarda Montella, ti posso dire, da fonti di amici giallorossi, che il problema principale è stato l'ingaggio, sembrerebbe che Vincenzino gli abbia chiesto una cifra assurda rispetto al compenso offerto dalla società. Comunque sono d'accordo sul fatto che nella Roma non c'è amore per la maglia, levato Totti, gli altri sembrano degli impiegati, infatti capisco anche le contestazioni dei tifosi, soprattutto verso Osvaldo, che a mio parere è peggio di quando presero Adriano... non è proprio degno di indossare una maglia di calcio di qualsiasi squadra, non solo quella della Roma.
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Guidonia Montecelio (RM) ~
Membro dal: 18/10/2010 ~
Ultima visita: 17/09/2022
|
 |
|