Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cagliari-Roma: Zeman e il nuovo modulo vincente...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Cagliari-Roma: Zeman e il nuovo modulo vincente...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 17/02/2013 : 01:43:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ma si, Lotito alla fine ha il suo perchè, io non sono proprio un suo fan, ma devo ammettere che quando la Lazio va bene è soprattutto per merito suo. Della partita contro il Borussia M. preferisco non ripensare a tutto quello che è successo...mai vista una partita del genere, e mi aspetterò di tutto quando verranno a Roma per il ritorno. La cosa che mi ha sbalordito è stato vedere Saha in panchina distruggere di tutto e avvelenarsi peggio di un tifoso della Nord, non mi sarei mai aspettato tanto attaccamento alla maglia ed alla squadra, considerando che è arrivato 1 settimana fa....ai microfoni ha dichiarato di essere da sempre un tifoso laziale, ma non avrei mai pensato fino a quel punto...
Per quanto riguarda Montella, ti posso dire, da fonti di amici giallorossi, che il problema principale è stato l'ingaggio, sembrerebbe che Vincenzino gli abbia chiesto una cifra assurda rispetto al compenso offerto dalla società.
Comunque sono d'accordo sul fatto che nella Roma non c'è amore per la maglia, levato Totti, gli altri sembrano degli impiegati, infatti capisco anche le contestazioni dei tifosi, soprattutto verso Osvaldo, che a mio parere è peggio di quando presero Adriano... non è proprio degno di indossare una maglia di calcio di qualsiasi squadra, non solo quella della Roma.

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi.