Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - 14 ottobre Verona 55a borsa scambio automodelli
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 14 ottobre Verona 55a borsa scambio automodelli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gerry64
automodellantone



Inserito il - 08/10/2012 : 19:32:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
ciao a tutti
segnalo la
55^ BORSA SCAMBIO DI AUTOMODELLI E GIOCATTOLI D'EPOCA
DOMENICA 14 OTTOBRE 2012 a VERONA presso la Fiera di Verona
Ingresso gratuito al pubblico dalle 10 alle 17

io ho preso un tavolo per le mie formula 1 in 1.43






 Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024

Google Adsense


Mountain View

e.sard
automodellantone


Inserito il - 09/10/2012 : 07:14:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
forse ci vado.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 09/10/2012 : 08:38:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
dai allora cerco di venire anche io!





Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 09/10/2012 : 21:24:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
non mi dispiacerebbe farci un salto; ma in qst mese ho già vari impegni e questo non ce lo posso infilare....





  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

McHallo
automodellante



Inserito il - 13/10/2012 : 22:33:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
presente!
ci vediamo da gerry!

ciao
Marcello






Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 14/10/2012 : 16:48:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Appena tornato!!! Grande scelta di edicolose in 1/43 di ogni genere e di ogni prezzo,ma non mi interessano le 1/43 Per le 1:24 c'era meno scelta rispetto a Febbraio,e quasi tutti MIB,a prezzi altini.Segnalo la crescita dei prezzi delle QR collection,alla faccia di chi dice che sono cinesate da quattro soldi e si possono trovare a dieci euro. Il bancone che a febbraio le aveva a 15-20 euro,ha aumentato i prezzi di tutte di almeno 5 euro.Gli altri banconi ne avevano a prezzi più allti,ne ho viste a quaranta e a sessanta euro.La chiusura era alle sedici invece che alle diciassette,come scritto sull volantino.Io sono arrivato alle quindici convinto di avere due ore a disposizione,invece molti venditori stavano svuotando i banconi,e alcuni banchi erano già vuoti.





Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

McHallo
automodellante



Inserito il - 14/10/2012 : 22:08:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
Sono stato anch'io a Verona

Il numero dei banchi è sempre più o meno lo stesso ed ho visto tanti volti noti: Gerry, pit stop, il solito dei modelli da edicola (prezzi non male, però), il mio amico di Trento che vendeva ogni ben di dio, Un altro di Varese che vedo sempre alle mostre ed a Novegro... (un giorno mi deciderò a chiedergli il nome....). Li poi ho icontratro girlforever e 207.

Per parte mia ringrazio gerry per l'ospitalità al suo banco (dove ho preso la 150° italia di Nando) e poi ho trovato alcuni pezzi carini davvero. tra le quali una breadvan montata, una p4 presentazione da kit, una art model ed una brumm che mi mancavano ed un'altra un po mal messa, ma che sistemerò.

In sintesi una bella mattinata (alle 12 c'era già molta meno gente e molti stavano smontando), un po rovinata dalla mia macchina, che ha fatto le bizze a scendere a Vr, ma che poi mi ha portato a casa senza problemi (205.000 km iniziano a farsi sentire .... 4 anni di autostrada ....)

Un salutone a tutti
Marcello






Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.