Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - idea per una nuova collezione fattibile
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 idea per una nuova collezione fattibile
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 22/10/2012 : 23:09:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
tra tanti voli pindarici , mi è venuta in mente una collezione in scala 1/43 , veramente fattibile

ecco l'idea ; una collezione nuova che dovrebbe suscitare l'interesse dai più giovani ai più anziani , molti modelli riciclati per tenere bassi i costi , 80 numeri con una quindicina di modelli inediti assoluti
questo è il titolo : " TAXI ITALIANI dal dopoguerra ad oggi"
questo l'elenco (NB i primi 27 numeri sono i taxi verdi e neri o similari , dal 28 al 55 auto gialle o simili,dal 56 alnumero 81 auto bianche) ;
1.Lafiat 1100 ELR taxi
2.Lafiat 1100 ELR taxi
3.ncia Ardea Taxi
4.Lancia Aurelia
5.Fiat 1400
6.fiat 1400 A
7.fiat 1100 103
8.Fiat Multipla Genova
9.fiat 1100 export
10.Fiat 1100 D
11.fiat 1100 R
12.Fiat 1500
13.fiat 1500 lunga
14.Lancia Appia II serie
15.Lancia Fulvia
16.Lancia Flavia
17.fiat 1500 restiling
18.Alfa 1900 super
19.Alfa 2000
20.Alfa romeo giulia 1300 ti
21.mercedes 200 codine
22.opel Kadett II serie
23.opel rekord II serie
24.fiat 124
25.fiat 125
26.Simca 1500
27.fiat 128 Genova

28.fiat 124 II o III serie
29.fiat128 II serie
30.Fiat 125 S II serie ( Firenze )
31.Fiat 132
32.Fiat 131
33.fiat tipo
34.fiat ritmo
35.fiat regata II serie
36.fiat 131 panorama
37.lancia 2000
38.lancia beta
39.lancia gamma
40.alfetta II serie
41.alfetta 1,6
42.giulia nuova super diesel
43.fiat argenta
44.lancia thema I serie
45.ford granada
46.opel ascona II serie
47.MB W123
48.opel rekord diesel
49.renault 16
50.renault 20
51.talbot 1307
52.peugeot 305
53.peugeot 504
54.alfa 33
55.alfasud II serie


56.fiat 127 5p
57.fiat tipo
58.fiat tempra
59.fiat marea
60.fiat bravo
61.alfa arna
62.alfa 90
63.alfa 155
64.lancia dedra
65.lancia thema II serie
66.fiat punto
67.fiat uno II serie
68.lancia Libra
69.citroen Xantia
70.opel astra
71.opel Kadett club
72.peugeot 206 breack
73.vw passat II serie
74.golf Ivvariant
75.citroen Saxo
76.alfa 166
77.alfa 156
78.croma III Sserie
79.croma Ivserie
80.mb 190
81.mb E klass sw ( fari tondi )

omaggi per abbonati ;con la prima uscita multipla verde nera
con l'uscita 27 128 IIIserie
con l'uscita 55 fiat nuova multipla

Forse qualcuno obbietterà sulla massiccia presenza di auto italiane , ma a costoro voglio ricordare che fino all'arrinvo del giallo il parco circolante dei taxi era composto al 90% da auto italiane ,e che il panorama è variato totalmente solo con l'avvento del bianco

Se qualche casa editrice fosse interessata, posso offrirmi come curatore dell'opera ....
Dimenticavo ,le auto dovrebbero avere l'insegne delle più importanti città italiane ....
Vi chiedo cosa ne pensate e Vi chiedo altresì di evitare aggiunta di quello o quell'altro modello o commenti sul tipo ;io vorrei il modello X o l'y , manca questo o quest'altro ,..... la lista è questa , voglio solo un commento sull'idea .... e poi chissà .....
insomma un questionario chiuso ... si o no , meglio se con un commento a motivare la scelta ...









Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020

Google Adsense


Mountain View

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 23/10/2012 : 00:03:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
La trovo una bellissima idea e credo che se diventasse realtà con l'iniziativa di qualche casa editrice, avrebbe un discreto successo; naturalmente sempre con dei fascicoli allegati che racconti la storia dei modelli proposti.





  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 23/10/2012 : 00:33:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Al numero 75 al posto del Saxo,ci metterei la Xsara
Al 74 al posto del golf iv variant la lancia nuova delta.






  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 23/10/2012 : 02:02:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
Scusami Edi, personalmente sarei perplesso. Sono troppo indifferenziate, a un occhio non specificatamente esperto e/o appassionato, e non susciterebbero quell'attrattiva necessaria sui neofiti. Nel nostro immaginario ci sono tre/quattro tipi di taxi, quelli verdi e neri, quelli gialli, quelli bianchi e al massimo quelli di Capri. Al loro interno non più di tre/quattro modelli si differenziano (verdenero: multipla, 1100 musone, 1400 fiat - giallo: 131, mercedes 220, ? - bianco: la nuova multipla, la Toyota comesichiama, e la Skoda Octavia... Tutte le altre apparirebbero, credo, simili. Ben diverso era il caso dei Taxi del Mondo, con livree oltre che modelli ben diversi gli uni dagli altri e che richiamavano mondi e viaggi (reali o immaginati) diversissimi tra loro. Mi immagino già un area test... Una possibiltà, fossi io il P.M. (product manager, non Pubblico Ministero, sia chiaro ) assocerei, quanto meno un oggetto souvenir della località, o un dioramino e se dovessi come tale (PM) occuparmi anche della distribuzione punterei il grosso sulla località di quel numero (Stazioni, Bar, Musei, luoghi turistici in genere)... Hai mai notato come nella più parte dei casi i souvenir disponibili siano delle emerite... (fossero quelle dei piccioni potrebbero funzionare bene a Milano e a Venezia...)
P.S. O.T.devo avere due 33 taxi della Ars Model, ambedue metal affaticate, se te ne interessasse una, dimmelo






  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

pulce
automodellantino



Inserito il - 23/10/2012 : 11:15:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pulce Invia a pulce un Messaggio Privato Aggiungi pulce alla lista amici
L'idea mi piace... commercialmente non so se potrebbe funzionare ma personalmente mi piace

P.S.
non ho mai visto la 127 5p in versioene taxi... ma se lo dici tu sicuramente ne hai memoria






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 02/09/2011  ~  Ultima visita: 15/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 23/10/2012 : 12:09:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Ma tutti i neroverdi elencati sono esistiti? Io molti non me li ricordo eppure da piccolo abitavo a Milano e i taxi erano la mia passione, Multipla in testa. Ottima idea io probabilmente la farei tutta ma gli editori mi sa che non ci sentono.

p.s. se come curatore d'opera ti offri gratuitamente mi sa che ti piglierebbero.






Modificato da - max1957 in data 23/10/2012 12:12:55

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 17/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mariano
automodellante



Inserito il - 23/10/2012 : 12:19:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
eigi cose è lafiat 1100 taxi ripetuta per 2 volte e la ncia ardea cos' è??? haahha .Apparte gli scherzi un collezione che e molto bella e affascinante da affiancare a taxi del mondo l' astra bianca mi fa particolarmente piacere visto che da me ne gira una uguale .
Dico una cosa indecente,se al posto del fascicolo si metterebbe un pezzo di cartone con l' immagine del modello reale,cosi che il modellino costi 5 euro anziche 10,secondo me farebbe un affarone,ovviamente e una mia proposta






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 23/10/2012 : 14:23:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
D'accordo che Edicolante e Eigi sono virtualmente uguali come due gocce d'acqua, ma confonderli direi che è quasi un.....reato!!
Mariano, Edicolante è quello che va in giro con la bandiera OFF TOPIC e si fa chiamare A.M.E.N. Ricordatelo!

Mi dispiace, Claudio, ma per la tua proposta sono contrario.
E poi, secondo me, alcune auto del tuo elenco rese taxi all'epoca non esistevano.

Alberto






Modificato da - Keep-all in data 23/10/2012 14:24:30

  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

mariano
automodellante



Inserito il - 23/10/2012 : 14:41:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
ops,scusate ho confuso stavo pernsando ad eigi in quel momento,strano visto che ad eigi non ho quasi mai risposto,kepp in realta ha ragione ci sono auto inventate tipo:thema o flavia





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 23/10/2012 : 16:55:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
belle idea....

- ho dei dubbi sulle Alfa Romeo a trazione posteriore taxi : Alfetta e Giulia taxi non ne ho mai viste, come tanti dubbi ho sulla sulla Lancia Gamma, più che altro per la pochissima affidabilità della vettura

- Sulle livree mi fermerei al 1990, ovvero ai Taxi gialli, quelli bianchi hanno un appeal pari alle forme di Lady Gaga

- Non dimenticherei i taxi di "paese", che negli anni sessanta e settanta avevano prevalentemente il colore nero o blu : qualcuno potrebbe starci

- come "special", offrirei qualcosa di particolare, ovvero un paio di taxi lunghi : famosi quelli di Capri, ma ad Assisi c'era una bella flotta di Mercedes W123 passo lungo

- la 128 verde nera Genova è un "must"...

- Claudio , non hai specificato come svilupperesti il fascicolo in allegato....







 Messaggi: 6901  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 23/10/2012 : 17:53:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
... come Aniello di Gennao, il mio taxisa di Meta di Sorrento che ci ritirava a Capodichinoe a velocità da parata ci conduceva a Positano, che diceva "In famiglia abbiamo sempe avuto la passione dello sterzo..." - a poposito dei taxi di paese...





  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 23/10/2012 : 20:52:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
....premesso che non amo raccontare storielle , Vi assicuro che le tutte le auto citate sono veramente esistite in livrea taxi , ricordate che, in special modo fino agli anni '80 , le auto cui non arrisero successi commerciali , specialmente di classe medio alta , vendute a buon prezzo , finirono riverniciate a svolgere servizio pubblico .
Di 127 II serie 5 porte ne giravano diverse a Torino , giulie ed Alfette a Roma Torino genova ( alfetta ), Alfasud e 33 a Genova e Torino
Le "mitiche" 128 di Genova erano nere con tetto bianco ( a partire dall'anno dopo l'alluvione, prima erano verdi e nere) come la totalità delle altre vetture fino all'avvento del giallo.
A Firenze dopo il verde nero non apparve subito il giallo , bensì il giallo con tetto bianco..
Caro Mariano ,hai ragione ho citato 2 volte la 1100 Elr è stato un errore , volevo citare la ELR e la 508 (1100 ) lunga allestimento particolare per taxi ... e la la ncia ardea è frutto di uno spazio inserito per errore .... e dai che cis ei rileggi il tuo messaggio e correggi il tuo " metterebbe" con un bel "mettesse" e il tuo cosi con un così ...

Caro 512 S , come svilupperei il fascicolo ??? Più o meno così ;
.." una passeggiata in taxi per ..... ( Torino , Milano , Napoli , eccetera ) foto e descrizione della località meglio se riferita all'epoca del modello , magari con un confronto con immagini attuali ...
un paio di pagine dedicate al modello reale ed alle sue evoluzioni con descrizioni tecniche
Un paio di pagine dedicate ai taxi nei film
ed altre 2/3 pagine di foto del taxi inoggetto in servizio nelle varie città .
Dimenticavo ..all'inizio una pagina d'introduzione ..
Potrebbe essere interessante ,dedicare qualche riga alle curiosità tipo , (la più eclatante che mi viene in mente), la vacanza di "obbligo di colore" per i taxi di Torino, durata 5 anni circa dal '75 all' 80 ,che fece la felicità dei taxisti torinesi oppure il fenomeno degli abusivi a Roma od il proliferare di sedili guida estivi in fili di plastica su struttura in metallo tipo sedie bar anni '60...
Spero di aver "tranquillizzato" i San Tommaso del forum circa la reale esistenza di alcuni modelli , certo che quelli che all'epoca non erano neanche nei pensieri dei loro futuri genitori dovrebbero avere il buon gusto di tacere






Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luchino
automodellante



Inserito il - 23/10/2012 : 21:22:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luchino Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici
Mah, non voglio fare il pessimista ma a me l'idea non convince moltissimo, taxi del mondo era piu' caratteristica, fermarsi ai soli taxi italiani non so se avra' molto seguito, considerando che la maggior parte sono ricicli ma in livrea taxi, poi magari saro' smentito dal mercato.







 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Montecosaro  ~  Messaggi: 595  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 22/07/2016 Torna all'inizio della Pagina

riky88
automodellante



Inserito il - 23/10/2012 : 22:22:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riky88 Invia a riky88 un Messaggio Privato Aggiungi riky88 alla lista amici
molto interessante...spero ci ascoltino.....





Prov.: Milano  ~ Città: rozzano  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 27/11/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Only_1.18
automodellante



Inserito il - 23/10/2012 : 22:40:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Only_1.18 Invia a Only_1.18 un Messaggio Privato Aggiungi Only_1.18 alla lista amici
L'idea in se non è male. Ottimo revival però, ad essere onesto, molti dei taxi in elenco non li riesco a ripescare dal cassetto della memoria forse anche per la loro rarità come ad esempio la Citroen Saxo o la 166 o la 206 break.
Trovo anche che 80 uscite siano eccessive, io mi fermerei alle 52 settimane annuali.
Scusa ma hai chiesto la nostra opinione






  Firma di Only_1.18 


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/10/2012  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 24/10/2012 : 09:59:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
edicolante ha scritto:

le auto cui non arrisero successi commerciali , specialmente di classe medio alta , vendute a buon prezzo , finirono riverniciate a svolgere servizio pubblico .


Verissimo. Diverse Renault Vel Satis di ex noleggio (Avis, Hertz e compagnia), riacquistate dalle concessionarie di Cuneo (obbligate a ricomprarle da Renault ) sono finite a fare i taxi a Imperia, riverniciate di bianco. Anni fa io ritirari anche un'Audi A6 Avant (modello '94) nata grigia e finita bianca a fare il taxi a Torino.

Comunque questa raccolta a me piacerebbe molto, anche l'impostazione del fascicolo allegato. E' logica l'idea di dividere i modelli per epoca, io però li farei uscire mischiati, per dare un po' di "varietà" alle uscite e soprattutto perchè io ad esempio comprerei quasi esclusivamente quelle bianche e alcune di quelle gialle, ma non le altre

Per gli abbonati, infine, non vedrei male un paio di taxi di Capri, tipo la 1400 o la Marea o la Nissan Serena






Modificato da - Fabrizio-CN in data 24/10/2012 10:00:43

  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 24/10/2012 : 13:53:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
bellissima questa iniziativa,Fabrizio poi mi ha tolto le parole di bocca ossia riprodurre dei taxi di Capri come appunto la bellisisma 1400.





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 24/10/2012 : 16:15:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
A me personalmente l'idea di Claudio piace, e molto. L'unico problema che vedo dal punto di vista commerciale è che sarebbe vendibile solo in Italia, e non riciclabile all'estero. Ma da noi di sicuro avrebbe successo, magari però aspetterei che vadano verso la conclusione le attuali Veicoli Pubblicitari e Auto indimenticabili, che hanno un target (secondo me) molto simile, portando ad una spesa forse non sostenibile le persone che già fanno quelle due collezioni; Ferrari Racing Collection, che è l'altra serie attualmente in edicola ha invece, secondo me, un target diverso e quindi non si pesterebbero i piedi.





Modificato da - franciazzi in data 24/10/2012 16:18:04

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1971  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 24/10/2012 : 17:03:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Beh...considera che pure 100 anni di auto italiane,fiat...lancia...abarth story non sono uscite dall'italia...e penso neppure le vetture della polizia o carabinieri





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 27/10/2012 : 10:53:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Interessante Edicolante!





  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

roby67
automodellante


Inserito il - 31/10/2012 : 19:37:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby67 Invia a roby67 un Messaggio Privato Aggiungi roby67 alla lista amici
Edicolante e' un' ottima idea e confermo la lista.
Io sono di Torino e ricordo moltissime di queste macchine in colore giallo.
Un mio parente ha avuto il 1100 r berlina e la 125.
Davanti alla stazione, era uno spettacolo vedere le Giulia, le Alfetta.
Ricordo anche dei 124 familiare e confermo le Lancia Gamma.






Città: torino  ~  Messaggi: 386  ~  Membro dal: 02/04/2006  ~  Ultima visita: 08/03/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi.