Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Figurini PRESIER
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Diorami
 DIORAMI
 Figurini PRESIER
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 26/10/2012 : 17:34:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
spero di aver postato nella sezione giusta altrimenti che gli Admin la spostino dove è piu' corretto.

Sono interessato all'acquisto di figurini Presier per i miei diorami, ho guardato il sito ma oltre ad essere in tedesco (non mostra la versione in inglese) preferirei comprarli qui in italia, qualcuno conosce negozi in zona Milano o siti italiani dove possso reperirli?

Grazie per le risposte, ciao




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015

Google Adsense


Mountain View

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 27/10/2012 : 00:56:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
in genere li hanno i negozi di trenini... più facilmente in Svizzera (a Chiasso c'è un grosso, caro, negozio)... altra possibilità (se non ne hai bisogno troppi) è venire a trovarmi che qualcuno da darti l'ho sicuramente (in scala 1/50) e da verniciare... se mai chiamami domani (sabato) :-) quelli del Subbuteo non sono ancora saltati fuori...



  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone



Inserito il - 29/10/2012 : 09:31:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Mi sembra di ricordare che MOVO in piazza Principessa Clotilde li abbia..



Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 29/10/2012 : 09:49:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
Movo moved... si è trasferito. Comunque c'è una sua "emanazione" in via Cadore angolo Simone D'Orsenigo , anche se non sono sicuro li abbia...



  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 29/10/2012 : 10:59:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
grazie per le risposte, approfitto del ponte imminente per farci un giro altrimenti MG mi toccherà romperti le balle per i tuoi



Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone



Inserito il - 29/10/2012 : 13:38:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
se no...
http://shop2.csnetwork.it/ita/preis...catalogo.htm




Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

VincenzR22
automodellantone


Inserito il - 29/10/2012 : 13:50:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VincenzR22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VincenzR22 Invia a VincenzR22 un Messaggio Privato Aggiungi VincenzR22 alla lista amici
attenzione: questo sito è di modellismo ferroviario, per cui la scala presumibilmente è HO, e lo penso anche dal fatto che costano molto poco rispetto a quanto li presi io anni fa in scala 1\43 da un venditore belga che li aveva a un prezzo molto competitivo rispetto ad altri.



Città: catania  ~  Messaggi: 1377  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 04/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 29/10/2012 : 14:04:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
BTW... avvertimi quando verresti, ma ti consiglierei di passare prima da me (abito a due passi da via Cadore... e costo moooooooolto meno ) poi, se mai da loro e fossero queste le rotture, ci metterei subito la firma... anzi non lo è proprio una rottura giocare e fare un favore a un amico di forum



  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 29/10/2012 : 14:49:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Grazie 1000 MG, squisito come sempre!!allora al massimo mi faro' sentire per venire a giocare un po..
ho guardato il quello consigliato da LOBO ed effettivamente costano pochino rispetto ad altri siti..ho mandato loro una mail e attendo risposta, vediamo che mi dicono...




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 29/10/2012 : 17:03:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
l'ho guardato anche io... in basso a sinistra c'è scritto che, salvo diversa indicazione la scala è H0 / 1/86 :-)




  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

peroz118
automodellantino



Inserito il - 03/11/2012 : 23:32:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peroz118 Invia a peroz118 un Messaggio Privato Aggiungi peroz118 alla lista amici
mgmidget ha scritto:

Movo moved... si è trasferito. Comunque c'è una sua "emanazione" in via Cadore angolo Simone D'Orsenigo , anche se non sono sicuro li abbia...


Si li ha lì presi io tempo fá !




 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Feltre  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 02/04/2010  ~  Ultima visita: 14/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

cuda67
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 07/11/2012 : 23:45:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuda67 Invia a cuda67 un Messaggio Privato Aggiungi cuda67 alla lista amici
Messaggio di BTW tuning

spero di aver postato nella sezione giusta altrimenti che gli Admin la spostino dove è piu' corretto.

Sono interessato all'acquisto di figurini Presier per i miei diorami, ho guardato il sito ma oltre ad essere in tedesco (non mostra la versione in inglese) preferirei comprarli qui in italia, qualcuno conosce negozi in zona Milano o siti italiani dove possso reperirli?

Grazie per le risposte, ciao


In che scala?




  Firma di cuda67 
If you want a guarantee, buy a toaster (Clint Eastwood)

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 27/10/2012  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 08/11/2012 : 11:04:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ciao Cuda, scala 1:43



Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 08/11/2012 : 11:15:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
BTW... non ti ho sentito... hai ancora il mio telefono?




  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 08/11/2012 : 12:54:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Sandro PM per te



Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

cuda67
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 08/11/2012 : 22:48:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuda67 Invia a cuda67 un Messaggio Privato Aggiungi cuda67 alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

ciao Cuda, scala 1:43


ciao BTW,
c'è questo sito tedesco in baia che ne ha un po' e spedisce con 8.50 euro in italia

http://stores.ebay.it/Hufi-s-Miniat...guren?_rdc=1

solo che al momento non ha le serie da dipingere che costano molto meno, circa 20 euro per 18 personaggi. Tipo la serie Preiser 65601 (in piedi) o i Preiser 65602 (24 seduti). Questi da dipingere sono gli stessi che vendono anche dipinti a 4 volte tanto, tutti con pose diverse. Poi ci sono delle serie che vendono solo dipinti, tipo piloti, meccanici, ferrovieri ecc...





  Firma di cuda67 
If you want a guarantee, buy a toaster (Clint Eastwood)

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 27/10/2012  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.