Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cadillac
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 Cadillac
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 28/10/2012 : 18:49:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
tra economici e meno anche un kit dei primi che ho cercato di recuperare un po' ma mancano ancora le maniglie e uno speciale d'occasione da "riparare" e per finire circo!

(0gni tanto c'è bisogno di una revisione...)






 Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023

Google Adsense


Mountain View

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 28/10/2012 : 23:12:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Belle! Quella US Navy ancor di più...
Sul fondino delle ambulanze che sono quegli aggeggi? Per il funzionamento dei lampeggianti?






  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 30/10/2012 : 22:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...tolgo un po' di lavoro a Sandro ..
Caro ferroviere , quello che vedi sui fondini delle ambulanze , altro non sono che i coperchi dei vani pile con interuttori compresi






Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 30/10/2012 : 22:15:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...do un po' di lavoro a Sandro ...
..la berlina nera con tetto in vinile ,è un kit Esdo ????






Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 30/10/2012 : 22:27:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
grazie Edi
in realtà non lo so di chi sia, l'avevo comprato super usato e mal fatto e sul fondino non c'è scritta alcuna...
approfondendo il discorso dei fondini: sul primo fotografato (uscito dopo) si può notare, a differenza del primo un interruttore che accende e aziona una ruota tipo eccentrico che fa lampeggiare la lampadina sul tetto quando si fanno andare le ruote /brumm brummm flash flash / più la spingi veloce e più veloce lampeggia...






  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 30/10/2012 : 23:04:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...ok allora diciamo che è un kit Esdo ( Esdo altro non è che la somma delle due iniziali di cognome e nome di Espardieux Dominique , colui che negli anni realizzoò questo kit, insieme ad altri aventi come comune denominatore l'interesse per i veicoli made in USA anni '80/90 ) !.
...tornando ai fondini , lo stesso meccanismo (brevettato) della seconda serie(Ambulanza biaco-azzurra) fù utilizzato sul furgone commer police sempre Corgy-Toys






Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

MASSIMO57
automodellante



Inserito il - 02/11/2012 : 16:02:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
Sandro, ho visto tra le splendide Cadillac della tua collezione, la più originale, che è senz'altro "Le Monstre", la Cunningham-Cadillac le Mans, l'enorme parallelepipedo bianco e blu con il numero 2...

Siccome sembra uguale a quella che ho io, e che non ha indicazioni sul fondino in merito al produttore, sapresti confermarmi la marca? Forse è un kit di John Day?

Io l'ho presa anni fa su una bancarella di un mercatino, e mi ero dimenticato di chiedere al venditore.....






  Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 02/11/2012 : 20:53:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
sì è un kit John Day... ora sono fuori casa, ma se vuoi poi posso dirti anche il numero di catalogo e la data circa di uscita...





  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

MASSIMO57
automodellante



Inserito il - 03/11/2012 : 12:05:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
mgmidget ha scritto:

sì è un kit John Day... ora sono fuori casa, ma se vuoi poi posso dirti anche il numero di catalogo e la data circa di uscita...
Ok grazie, quando puoi! Penso che la cosa possa essere interessante anche per altri forumisti....






  Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 03/11/2012 : 12:27:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
dunque, dalle ricerche che avevo fatto dovrebbe essere il n° 138 del 1978... Anche io lo avevo preso in una bancarella di un signore romano a Novegro, purtroppo le decal erano irrecuperabili (quelle per fare la parte blu) e ho dovuto fare a vernice mascherando (maluccio)... poi ho trovato su ebay delle decals nuove e dovrei difarlo e rifarlo... mah
vecchie foto






Modificato da - mgmidget in data 03/11/2012 12:33:12

  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

MASSIMO57
automodellante



Inserito il - 05/11/2012 : 21:10:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
Grazie!!!





  Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.