Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ciao a tutti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 ciao a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alfawolly80
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 29/10/2012 : 23:42:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfawolly80 Invia a alfawolly80 un Messaggio Privato Aggiungi alfawolly80 alla lista amici
Dopo tanto cercare, finalmente sono riuscito a trovare un forum adatto alle mie esigenze. Mi chiamo Fabio dalla provincia di Cremona, e la mia passione è l'Alfa Romeo di scala 1/43 specialmente in kit (quando ne ho il tempo). Scoprendo voi, mi sto dedicando + che altro alla elaborazione.. Presto vi postero alcuni modelli che sto realizzando, ovvero, modificando e mi auguro che darete qualche consiglio...

ciao e grazie.....




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: martignana di po  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 22/10/2012  ~  Ultima visita: 12/03/2013

Google Adsense


Mountain View

PandaCarmitO
automodellante



Inserito il - 30/10/2012 : 00:06:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Benvenuto
Allora aspettiamo di vedere queste realizzazioni




  Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 30/10/2012 : 00:57:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Benvenuto!




Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 30/10/2012 : 07:30:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Benvenuto!!



  Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 30/10/2012 : 12:30:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
ciao benvenuto anche da parte mia!

RED




  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Mouze69
automodellantino



Inserito il - 30/10/2012 : 16:25:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mouze69 Invia a Mouze69 un Messaggio Privato Aggiungi Mouze69 alla lista amici
Benvenuto.



  Firma di Mouze69 
la mia piccola collezione: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=19356

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 19/07/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2014 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante



Inserito il - 30/10/2012 : 17:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
benvenuto un alfista come me,
iniziavo a sentirmi solo, urge creare qualche discussione su quelle in 1:1... riuniamo tutti gli alfisti del forum, perchè i ferraristi si e noi no ahahah
aspetto di vedere i tuoi lavori




  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.